Citazione di: marco87 il 29 Set 2015, 18:00
se giocheremo come abbiamo giocato contro il verona gliene faremo 3 , però dovremo giocare cosi.
Ecco bravo, ho letto di 6-0 facili. In Serie A la vittoria non te la porti mai da casa.
Sono di Frosinone e sono uno dei pochi a cui della squadra locale non frega una mazza. Sono della Lazio da quando avevo sette anni, figuratevi che cazzo me ne frega che il Frosinone è in serie A. Piuttosto, io che vengo spesso all'Olimpico pur non essendo abbonato (come moltissimi di queste parti) mi sono dovuto vedere vietato l'acquisto del biglietto perché "residente nella provincia di Frosinone", se non con la fidelity card (che ovviamente ho fatto). Domenica sarò regolarmente allo stadio a
tifare Lazio.
Però ... occhio a considerare facile questa partita. Questi hanno un entusiasmo incredibile, non hanno niente da perdere e corrono come pazzi. La rioma qui ha rubato alla grande ed anche in altre partite in cui hanno perso avrebbero meritato di più.
Bisogna rimanere concentrati e non sottovalutare nessuno altrimenti si rischiano figure di merda.