Lazio-Frosinone

Aperto da RubinCarter, 27 Set 2015, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.712
Citazione di: arturo il 29 Set 2015, 13:39

samsung galaxy tab 3.
Lo scarica dallo stile Samsung allora. Non da Google Play Store, ma da Samsung Apps.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma questo scandalo di squadra verrà a fare le barricate.

Ma dove vanno, giusto pè tetti.

http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/frosinone-visto-balcone-terrazze-tetti-palazzi-intorno-108927.htm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
voglio vincere e andare a 15 punti e avvicinarmi sempre di piuù alle primissime posizioni :) .
vorrei anche il goal di uno tra kishna e savic almeno prendono ancora più fiducia

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
La prendete un po' troppo sotto gamba...  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
La prendete un po' troppo sotto gamba...  :S

Dici che é più prudente fa le barricate noi ?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Battere quelle merde romatristi di stellone e verde.

Non sapevo che anche Stellone avesse questo difetto e pensare che a sentirlo dopo la partita con la Juve mi stava anche simpatico....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: italicbold il 29 Set 2015, 15:31
Dici che é più prudente fa le barricate noi ?

No, dico solo che quando si sbeffeggiano gli avversari, poi ce prendono a mazzate... e in questo inizio di stagione io ho già finito il bonus...  :=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
No, dico solo che quando si sbeffeggiano gli avversari, poi ce prendono a mazzate... e in questo inizio di stagione io ho già finito il bonus...  :=))

Se la Lazio gioca da Lazio, ma anche da mezza Lazio, li apriamo in due come una castagna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Citazione di: italicbold il 29 Set 2015, 16:54
Se la Lazio gioca da Lazio, ma anche da mezza Lazio, li apriamo in due come una castagna.
Non si diceva " come na cozza " :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
se giocheremo come abbiamo giocato contro il verona gliene faremo 3 , però dovremo giocare cosi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: STARBLUE il 29 Set 2015, 17:44

E' autunno.
M'é venuta in mente la castagna...
:diab: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: STARBLUE il 29 Set 2015, 17:44

Inviato dal mio iPhone utilizzando Coppainfaccia 71"
Pure vongola

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: warren il 29 Set 2015, 16:12
Non sapevo che anche Stellone avesse questo difetto e pensare che a sentirlo dopo la partita con la Juve mi stava anche simpatico....

romatriste fracico

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: marco87 il 29 Set 2015, 18:00
se giocheremo come abbiamo giocato contro il verona gliene faremo 3 , però dovremo giocare cosi.

Ecco bravo, ho letto di 6-0 facili. In Serie A la vittoria non te la porti mai da casa.

Sono di Frosinone e sono uno dei pochi a cui della squadra locale non frega una mazza. Sono della Lazio da quando avevo sette anni, figuratevi che cazzo me ne frega che il Frosinone è in serie A. Piuttosto, io che vengo spesso all'Olimpico pur non essendo abbonato (come moltissimi di queste parti) mi sono dovuto vedere vietato l'acquisto del biglietto perché "residente nella provincia di Frosinone", se non con la fidelity card (che ovviamente ho fatto). Domenica sarò regolarmente allo stadio a tifare Lazio.

Però ... occhio a considerare facile questa partita. Questi hanno un entusiasmo incredibile, non hanno niente da perdere e corrono come pazzi. La rioma qui ha rubato alla grande ed anche in altre partite in cui hanno perso avrebbero meritato di più.

Bisogna rimanere concentrati e non sottovalutare nessuno altrimenti si rischiano figure di merda.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
frosinone e carpi con noi giocheranno con la bava
e tutta la stampa pronta ad azzannarci alla gola con:....la vendetta di golia contro davide lotito etc etc..e cazzate varie

PER CUI NESSUNA PIETA'. VANNO AMMAZZATI. SEPOLTI SOTTO UNA MONTAGNA DI GOAL

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Set 2015, 12:28
e tutta la stampa pronta ad azzannarci alla gola con:....la vendetta di golia contro davide lotito etc etc..e cazzate varie

Spero si salvino, ho istintiva simpatia per le realtà nuove. Con noi devono perdere, poi vincessero con altri e si godessero una salvezza tranquilla. Stesso augurio per il Carpi.

==> 100% Monsieur Opale

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Società amica delle merde, magari sprofondano nel calcio dilettantesco.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Speriamo di non incappare nella classica domenica stronza!

Vinciamo e basta!

Contenuto sponsorizzato

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: maumor il 30 Set 2015, 10:28
Ecco bravo, ho letto di 6-0 facili. In Serie A la vittoria non te la porti mai da casa.

Sono di Frosinone e sono uno dei pochi a cui della squadra locale non frega una mazza. Sono della Lazio da quando avevo sette anni, figuratevi che cazzo me ne frega che il Frosinone è in serie A. Piuttosto, io che vengo spesso all'Olimpico pur non essendo abbonato (come moltissimi di queste parti) mi sono dovuto vedere vietato l'acquisto del biglietto perché "residente nella provincia di Frosinone", se non con la fidelity card (che ovviamente ho fatto). Domenica sarò regolarmente allo stadio a tifare Lazio.

Però ... occhio a considerare facile questa partita. Questi hanno un entusiasmo incredibile, non hanno niente da perdere e corrono come pazzi. La rioma qui ha rubato alla grande ed anche in altre partite in cui hanno perso avrebbero meritato di più.

Bisogna rimanere concentrati e non sottovalutare nessuno altrimenti si rischiano figure di merda.

Tutto vero, tutto giusto.
Ma io più che i giocatori di Stellone temo i Giacomelli di turno.
Dopo le dichiarazioni di Lotito per portarla a casa ne dovremo fare 6 per davvero,imho.
Saremo arbitrati da sicari in giacchetta fluorescente. Io sono convintissimo  che con queste squadre lasceremo dei punti importanti, a meno di prestazioni monstre(ma sarà sicuramente sindrome da accerchiamento basata sul nulla, viste le ottime direzioni delle ultime partite).

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Monsieur Opale il 30 Set 2015, 12:28
e tutta la stampa pronta ad azzannarci alla gola con:....la vendetta di golia contro davide lotito la vendetta di davide contro golia lotito...etc etc..e cazzate varie

emh.... :s

Discussione precedente - Discussione successiva