Primo esonero in A: Castori (Carpi)

Aperto da Precisione, 28 Set 2015, 19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Credo che il buon Castori si farà 5 partite a casa e poi verrà richiamato per accompagnare il Carpi nella serie cadetta.
Come si faccia ad esonerare un allenatore che guida una compagine di pippe, questo rimane un mistero

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Castori già fece il miracolo lo scorso anno, se sono diventati il bersaglio di lotito in quella famosa intercettazione lo devono solo a lui.
con un sannino qualsiasi avrebbero faticato a salvarsi. e parlo dello scorso anno in serie B.

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Cioè questo li porta in A per la prima volta, allena kevin Lasagna, gioca con gli squadroni che fino a ieri guardavano in tv e lo cacciano? boh!

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: WhiteBluesBrother il 28 Set 2015, 23:01
Serie A a 18 subito, e a 16 al più presto.

E che cambia ??
Il Chievo è salito in A quando era a 18 , squadre come Cesena , Ascoli ,Pisa erano in A a 16 squadre , per una squadra come il Sassuolo la A a 16 , 18 o 20 non farà alcuna differenza perché difficilmente retrocederanno .
La qualità del nostro campionato non è determinata dal numero di squadre ma dal fatto che non funziona niente , non ci sono stadi adeguati , settori giovanili trascurati e squadre piene zeppe di stranieri pippe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ciao Don Chuck, è stato bello anche per noi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

L'allenatore del Cesena squalificato per tre anni per l'aggressione ai giocatori del Lumezzane nello spareggio: "E' un'ingiustizia, un'esagerazione".

ROMA, 21 giugno 2004 - Un giocatore segna corre verso il centro del campo per festeggiare, alcuni suoi compagni irridono gli avversari, sicuramente eccedono e si lasciano andare ad espressioni non proprio da lord, dalla panchina della squadra avversaria si alza il tecnico che, come una catapulta, si scaglia sul primo calciatore dell'altra squadra che trova, gli sferra un pugno, altri atleti si gettano nel mucchio, si scatena una rissa nella quale l'allenatore si segnala per ferocia e foga nel colpire. Non è un film, è successo nella finale playoff di serie C1 fra Lumezzane e Cesena (1-2 per i romagnoli ai tempi supplementari), protagonista il "mister" dei romagnoli Fabrizio Castori che il giudice sportivo ha provveduto a squalificare per 3 anni (fino al 30 giugno 2007 per l'esattezza).
Cinquant'anni l'11 luglio prossimo, nato a San Severino Marche (provincia di Macerata) Fabrizio Castori è un esperto di promozioni: ne ha ottenute ben sette nella sua carriera, svoltasi tutta nelle serie minori fra dilettanti e C1. E col Cesena gli era riuscita l'ottava, questa volta addirittura in serie B. Poi quel momento di follia che, molto probabilmente, gli costerà la carriera. Lui si ribella: "Tre anni di squalifica sono un'ingiustizia colossale. Non è giusto. Mi sembra un'esagerazione. Io ho sbagliato ma non al punto da costringermi a smettere di allenare".
Un fiume in piena, come quei pugni e quei calci rifilati a Strada e Stella del Lumezzane, Castori dice ancora: "Mi hanno massacrato, non può finire così. Mi difenderò in tutte le sedi. È una decisione pesantissima, che mi colpisce come persona prima che come professionista. In quel referto ci sono delle esagerazioni, so di non aver fatto tutte quelle brutte cose. Si è calcato la mano in modo incredibile, spero di poter dimostrare di aver sbagliato, ma di non aver ucciso nessuno. Ho reagito, poi sono stato circondato e mi hanno colpito in faccia facendomi cadere a terra dove ho continuato a subire calci e maltrattamenti. Non voglio sottrarmi alle responsabilità, ma bisogna analizzare tutte le circostanze". La televisione le ha documentate bene quelle circostanze e fossimo in Castori, lasceremmo perdere: può sempre darsi al pugilato.
----------------------------------------------------------------------------------------

Sempre stato sul cazzo.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134

Castori è ruspante, però di uno che dal niente piano piano arriva in serie A si può dire solo che è bravo. Per me hanno sbagliato a smontargli la squadra dello scorso anno, integrandola con presunti giocatori di categoria come Cofie, Brkic o Gabriel Silva, che non fanno la differenza e anzi si appiattiscono sulla scarsezza degli altri.
L'episodio col Lumezzane Castori l'ha pagato. Glielo vogliamo rinfacciare a più di dieci anni di distanza?

E ancora: il Carpi stramerita di stare in serie A. Ha vinto il campionato, mica è colpa sua se i vari Bologna, Bari spendono male i soldi che hanno.
Io credo che il problema della serie A non siano le piccole squadre ma le grandi che non sono grandi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Esonerato a Cesena, Salerno, Piacenza, Ascoli, Varese.
Diciamo che il Carpi l'anno scorso ha vissuto di luce riflessa grazie a Mbakogu, principalmente. Poi hai ragione tu a dire che i veri fallimenti sono stati Bari e Pescara; se pensi che sono arrivati ad un soffio dalla A Lanerossi e, soprattutto Avellino (lì il Bologna ha rubato alla grande sia in casa che fuori).
Riguardo ai fatti del 2004 ho solo detto che come personaggio mi sta antipatico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.630
A prescindere dal bravo o non bravo, come si fa a cacciare dopo 6 partite l'allenatore? Ha due punti, ma ha giocato contro Samp, Inter, Palermo, Napoli, asmafia e me ne sono dimenticato una.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.822
ma sticazzi.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

E comunque sticazzi del Carpi...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Contenuto sponsorizzato

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: reds1984 il 29 Set 2015, 08:37
Credo che il buon Castori si farà 5 partite a casa e poi verrà richiamato per accompagnare il Carpi nella serie cadetta.
Come si faccia ad esonerare un allenatore che guida una compagine di pippe, questo rimane un mistero

Cinque, sei partite, due o tre punti nel carniere di Sannino e torna Castori.
D'altra parte, con Brkic in porta retrocederebbe anche l'A.S.Merd :asrm

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Esonerato a Cesena, Salerno, Piacenza, Ascoli, Varese.
Diciamo che il Carpi l'anno scorso ha vissuto di luce riflessa grazie a Mbakogu, principalmente. Poi hai ragione tu a dire che i veri fallimenti sono stati Bari e Pescara; se pensi che sono arrivati ad un soffio dalla A Lanerossi e, soprattutto Avellino (lì il Bologna ha rubato alla grande sia in casa che fuori).
Riguardo ai fatti del 2004 ho solo detto che come personaggio mi sta antipatico.
Ma sì, su quell'episodio non siamo d'accordo, non fa niente. Non volevo convincerti (o forse sì, boh), mi dispiace se lo hai percepito come un attacco. :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.246
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Set 2015, 14:09
Sannino.
Me co,joni.

in effetti..

c'erano liberi Lippi, Mazzarri, Montella...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Sannino ha più esperienza in A, quindi sulla carta dovrebbe fare meglio. certo, Castori è competente e, imho, contro squadre di bassa classifica avrebbe fatto bene. continuo a pensare, come voi, che sia un esonero ingiustificato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Cialtron_Heston il 29 Set 2015, 14:09
Sannino.
Me co,joni.

Ce l'ha una pagina su Wikipedia Sannino? Se si, modificate la descrizione con questa di Cialtron_Heston.

Contenuto sponsorizzato

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: lorenz82 il 29 Set 2015, 17:29
Sannino ha più esperienza in A, quindi sulla carta dovrebbe fare meglio.

Vabbe', con questo criterio Mazzone avrebbe dovuto vincere almeno 10 scudetti

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Ma sì, su quell'episodio non siamo d'accordo, non fa niente. Non volevo convincerti (o forse sì, boh), mi dispiace se lo hai percepito come un attacco. :beer:

Ma certo che no :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva