Champions League 2015/2016

Aperto da Magnopèl, 15 Set 2015, 20:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
i tifosi del bate fischiano perchè temono la rioma???!!! :o

:lol: :lol: :lol:

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Letti un paio di forum. Stanno affilando i coltelli. Domani il [...] ci va a nozze...

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Scusate, domanda per gli esperti, ma Neves centrocampista del porto com'è??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091

Pomata

*
Lazionetter
* 13.870
Scusate, domanda per gli esperti, ma Neves centrocampista del porto com'è??

molto bravo

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.805

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Pomata il 29 Set 2015, 21:28
guarda io a livello calcistico ho un debole per florenzi (come lo avevo per de rossi, un centrocampista perfetto, altro che titty), prende sempre la decisione giusta, e' un vero piacere guardarlo (levandosi gli occhiali del tifoso)
ma non capisco sta tigna che c'ha garzia' di farlo giocare in difesa. se comprano 30 giocatori ogni estate, comprateve un terzino destro. meglio cosi'

Sono d'accordo su florenzi e secondo me de rossi mediano era uno dei loro principali punti di forza perché quando attaccavano stava a centrocampo e quando difendevano si andava a mettere in mezzo ai 2 centrali formando una difesa a 3 e secondo me questo era uno dei motivi principali per cui la roma prendeva pochi gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Guardavo Barcellona-Bayer e pensavo: "ma come cavolo abbiamo fatto a vincere 1-0 contro questi?".
Non hanno alcun complesso di inferiorita' pur giocando al Camp Nou, il loro allenatore mi piace quasi quanto Pioli. :)

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655
Ma io dico, questi hanno fatto le piu' immonde porcate per arrivare secondi, e poi fanno ste figure da pellegrini. Contro una squadra di vere pippe.
Mamma mia che poracci. Ecco perche' l'Arsenal gli ha venduto il portiere.
Mo li aspetta il Leverkusen. Tra l'altro, a posteriori, si puo' dire che col sorteggio ci haa detto una sfiga mostruosa.

Giadablu

Sostenitore
Lazionetter
* 166
Dajee!!!....io non ce capisco niente de pallone ma mi sembra che il giocatore Mladenovic almeno così mi sembra sia propio bravo!!!....

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.043
Citazione di: daniela il 29 Set 2015, 21:32
i tifosi del bate fischiano perchè temono la rioma???!!! :o

:lol: :lol: :lol:

Ma che stesse zitto, sto pezzente. I tifosi stanno gioendo per la loro squadra.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Dopo la partita tutti a puttane co aaaaa tuta daaaaaa riomaa

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Pomata il 29 Set 2015, 21:35
molto bravo
grazie, dovrebbe essere anche molto giovane

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: Paquito il 29 Set 2015, 21:36
Ma io dico, questi hanno fatto le piu' immonde porcate per arrivare secondi, e poi fanno ste figure da pellegrini. Contro una squadra di vere pippe.
Mo li aspetta il Leverkusen. Tra l'altro, a posteriori, si puo' dire che col sorteggio ci haa detto una sfiga mostruosa.

E' scritto nei sacri testi che il Bayer nella partita di roma li esclude dalla CL e pure dall'EL. Ma sai gli arcobaleni...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Paquito il 29 Set 2015, 21:36
Eri anche tu tra quelli che hanno quasi esultato quando c'e' toccato il Bayer? :x

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

ps. la partita di oggi è la risposta a chi sosteneva che se il preliminare l'avessero giocato i cani o la Juve il risultato sarebbe stato diverso , in Europa c'è un altro ritmo

Contenuto sponsorizzato

LuckyLibra

Sostenitore
Lazionetter
* 830
the eternally crucified

:since :asrm

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque e' terribile il leverkusen ,quando incontrerà la rioma gliene farà tre  come ha già fatto a noi purtroppo.
Però noi in quel momento stavamo molto male fisicamente ,ma se la incontrassimo oggi sarebbe una battaglia per me tra noi e loro

Discussione precedente - Discussione successiva