Andrè "The Giant" Dias

Aperto da Air, 30 Mar 2010, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

prendiamo pure Miranda

giggio

Citazione di: Kane Sciolto il 25 Apr 2010, 18:01
prendiamo pure Miranda
:D rifacciamo la coppia brasiliana

Mr. Mojo

RubinCarter

"Andrè Dias è un giocatore che ha avuto un po' di difficoltà iniziali, non era abituato a giocare in linea in una difesa a tre, in Brasile faceva il libero. Ma questo è un giocatore importante, che ha colpo di testa, discreta tecnica e velocità. Domenica a Toni non l'ha mai fatta vedere, ha uno stacco ed una potenza importante. E' un difensore completo, sono contentissimo di averlo e devo fare i complimenti al presidente e a Tare che l'hanno preso".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pantarei

vista l'eta' e la scadenza non dovremo preoccuparci di poterlo perdere. una fortuna.

Eagle78

Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 19:41
vista l'eta' e la scadenza non dovremo preoccuparci di poterlo perdere. una fortuna.

Ho visto Zanetti contro il Barcellona e ieri (vabbè, è un altro pianeta, ma è solo un esempio) ed è stato mostruoso. Un altro paio di annetti di livello eccelso per me Dias se li fa.

giò7

Air

Sono proprio contento di questo ragazzo.

Forte, concentrato, esperto, arcigno e... segna pure!

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

E' arrivato uno piu' forte di Lugano.

ZombyWoof

Citazione di: pantarei il 25 Apr 2010, 19:41

ma quale fortuna.
un difensore centrale fino a 34-35 può giocare alla grandissima.

dias si sta dimostrando sul campo come uno die 2-3 più forti che abbiamo, rispetto a cribari (che a siena, nonostante l'assenza i fischi che lo turbavano tanto ha fatto pena) abbiamo fatto un salto in avanti gigantesco.

pantarei

ma perche' io che ho detto ? stamo a di' la stessa cosa..

est1900

Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 14:36
E' arrivato uno piu' forte di Lugano.

Se magari arrivava ad Agosto (e Stendardo fosse stato disponibile da subito) magari, dico magari eh, non avrei perso in casa col Salisburgo e non avrei buttato 10 punti nel girone d'andata.
Meglio tardi che mai, cmq.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Citazione di: est1900 il 30 Apr 2010, 15:29
Se magari arrivava ad Agosto (e Stendardo fosse stato disponibile da subito) magari, dico magari eh, non avrei perso in casa col Salisburgo e non avrei buttato 10 punti nel girone d'andata.
Meglio tardi che mai, cmq.

vero, verissimo.

nessuno mi leva dalla testa pero' che venduto uno dei 2 allora dissidenti, Dias arrivava subito.

rocchigol

forse sono l'unico a cui dias e' piaciuto molto anche col catania (errore su maxi lopez a parte).
c'ho i post che lo certificano...eheheheheheh
grande!!!!!!!

RubinCarter

Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 15:41
forse sono l'unico a cui dias e' piaciuto molto anche col catania (errore su maxi lopez a parte).
grande!!!!!!!

siamo in 2

fish_mark

Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 15:35
vero, verissimo.

nessuno mi leva dalla testa pero' che venduto uno dei 2 allora dissidenti, Dias arrivava subito.

E chi te lo toglie? Io non ci provo nemmeno.
Dunque, il mercato di gennaio non sembra essere stato così distastroso. A parte la querelle Golasa, immancabile, questa volta di rilievo internazionale, abbiamo preso un eccellente attaccante (Floccari) e un ottimo difensore (Dias). Resta da valutare il misterioso sturmtruppen, alias Hitzlsperger, mentre per Biava il giudizio è appena sufficiente.

Tuttavia, duole sottolineare come, dopo il mercato d'agosto dove si è registrato un nulla di fatto (un portiere di riserva, mediocre peraltro, e un esterno portoghese preso dall'IKEA), il programma di lavoro della nostra dirigenza è quello di non affannarsi troppo d'estate per poi correre ai ripari a metà stagione.
Guarda caso, come nel 2007-08, si interviene a Gennaio provando a mettere una toppa riuscendovi in parte. Due anni fa arrivarono un ottimo attaccante (Bianchi), un cavallo di ritorno buono alla bisogna (Dabo), e un difensore che poi ebbe fortuna l'anno successivo (Rozenhal).

Quest'anno, non ci sono scuse. Si dovrà costruire, anzi ri-costruire, già da agosto. Bisogna puntare almeno alla qualificazione alla EL.
Ne abbiamo piene le tasche del mercato all'insegna de "l'ultimo minuto"!

ZombyWoof

Citazione di: pantarei il 30 Apr 2010, 15:25
ma perche' io che ho detto ? stamo a di' la stessa cosa..

avevo capito che visto che era vecchio pure  se lo perdevamo non c'era da preoccuparsi . una fortuna   :?

cioè chissenefrega se lo perdiamo tanto  vecchio     :o :lol:

RubinCarter

lo promuoviamo da pipparzugo a giocatore almeno normale ?

:)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Io li adoro i topic che ricicciano. :DD

BobLovati

Citazione di: rocchigol il 30 Apr 2010, 15:41
grande!!!!!!!

Citazione di: zaradona il 30 Apr 2010, 15:45
siamo in 2

veramente ...

Re:Andrè "The Giant" Dias
« Risposta #54 il: 02 Apr 2010, 15:51 »Citazione Quando alla fine di Lazio-Catania io ed un altro noto netter artico dicemmo che era stato il migliore dei nostri, avevo sentito molti dissensi e qualche sorriso sarcastico da parte dei " soliti esperti ".
Benvenuti in paradiso, a quegli scettici, allora !
Che poi su Maxi López fosse arrivato prima ma la palla avesse carambolato sul piede del multicrinito attaccante entrando in rete, si era visto in moviola.

... per dire   ;)