Te la do io Boston

Aperto da Biafra, 02 Feb 2012, 10:56

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Indaco il 25 Set 2015, 12:38
Figlio di un pezzo grosso al tempo dell'ex msi, deputato. Credo addirittura autore (il padre) di una scissione moderata all'interno del partito. E' uno protetto il buon giulio. Carrierona all'interno della rai, senza alcun merito. Gli risposi su twitter quando tifosi laziali lo insultarono (?) durante Lazio-Napoli dicendogli di togliersi la sciarpa della roma almeno quando andava a fare la Lazio all'olimpico ma mi rispose male, il cretino, dicendomi che ero un altro di quelli che "rovinano il calcio". Ancora sto a ride', 'sta mmerda.

se non ricordo male lui voleva che uno di noi (non ricordo chi) gli facesse una pippa  :) :) :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.412
Citazione di: CodyAnderson il 25 Set 2015, 13:10
se non ricordo male lui voleva che uno di noi (non ricordo chi) gli facesse una pippa  :) :) :)

Andyco.

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Chissà se poi a De Martino gliel'ha mandata la mail. :asrm

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Citazione di: arturo il 25 Set 2015, 13:13
Andyco.
Che poteva, comodamente, delegare il fratello, collega, vero, dell'inutile testa di cetaceo. Probabilmente sarà andata così, vedrete. :) :) :)

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Secondo me l'ha minacciato di farsi un selfie con lui.
Il cretino romanista, terrorizzato dall'idea, ha desistito  :DD

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: CodyAnderson il 25 Set 2015, 13:10
Operazione semplicissima, basta dargli una sfregatina alla testa.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
e "dopo il break"  aprono le dirette!!!  :rotfl:

PS:Domani sto incasinato,  confido in Chaltron  :rotfl:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Mi sa che è arrivata la stecca anche a retesport,
ci son due tipi, uno con la voce particolarissima e accento nordico (?) romano e romanista,
sono assediati da sms pieni d'insulti,
difendono "la società" alla morte,
nessuna diretta,
il colpevole è l'orango francese in panchina.  :)

So' meravigliosi, che Dio ce li conservi!  :DD

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La partita lli ha belli spompati fisicamente e ne ha rinvigorito le certezze... Insomma: vanno a Palermo belli tronfi e col culo rotto. Speriamo che Iachini ne approfitti e li sodomizzi ben benino... Magari un altro bel 3-2 con traversa del cocco de nonna a 5 minuti dalla fine

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

"Sono stati intervistati i 50 più grandi intenditori di calcio del mondo, Maradona incluso:la roma è la squadra più forte del campionato!"

ahahhah....mlml..."i 50 più grandi intenditori di calcio del mondo"....
retesport unica radio! :rotfl2:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Biafra il 29 Set 2015, 23:30
Steccone!

"Sono stati intervistati i 50 più grandi intenditori di calcio del mondo, Maradona incluso:la roma è la squadra più forte del campionato!"

Muuhhhhhhhhhhhhhh

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

"Sono stati intervistati i 50 più grandi intenditori di calcio del mondo

Ma che siano i 50 più bravi se lo sono detti da soli o hanno fatto un sondaggio su retesport unica radio?
:lol:

Citazione di: volerevolare il 29 Set 2015, 23:20
La partita lli ha belli spompati fisicamente e ne ha rinvigorito le certezze... Insomma: vanno a Palermo belli tronfi e col culo rotto. Speriamo che Iachini ne approfitti e li sodomizzi ben benino... Magari un altro bel 3-2 con traversa del cocco de nonna a 5 minuti dalla fine

Il Palermo credo sia più forte del Bate ma purtroppo ogni partita a sé.
Io mi prenderei il pari, ma con lesione di secondo grado a nainggolan annessa.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.585
Steccone!

Credevo che Maradona avesse accannato la bamba

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Il vero sogno, per questo campionato, esclusi i destini della Lazio, é uno scontro di gioco, durante merde-Inter o Inter-merde, tra Nianggolan e Felipe Melo, con frattura scomposta per entrambi talmente scomposta che i medici, prontamente intervenuti, non sapranno riconoscere la tibia del merdoso da quella di Melo e viceversa, e alla fine decidano di sorteggiare quale pezzo d'osso rimettere nella gamba dell'uno o dell'altro.

spook

*
Lazionetter
* 11.466
Citazione di: italicbold il 30 Set 2015, 09:21
Il vero sogno, per questo campionato, esclusi i destini della Lazio, é uno scontro di gioco, durante merde-Inter o Inter-merde, tra Nianggolan e Felipe Melo, con frattura scomposta per entrambi talmente scomposta che i medici, prontamente intervenuti, non sapranno riconoscere la tibia del merdoso da quella di Melo e viceversa, e alla fine decidano di sorteggiare quale pezzo d'osso rimettere nella gamba dell'uno o dell'altro.

Con questa entri di diritto nel club dei "moderati" di Lazio.net, insieme a Vaz, Tarallo e StylyshKid...  :) :) :)

Cialtron_Heston

Visitatore
Un effeminato del nord Italia selezionato per fare il romanaccio per la pubblicità de I Mascalzoni, pizzeria di centocelle.
Risultato discutibile.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Embè, oggi mica ci lascerete senza aggiornamenti, spero.
Su, qualche volontario armato di radio, scriva cosa si dice in redazione...

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

cmq  ci siamo  ecco la trombetta

Cialtron_Heston

Visitatore
Jonathan Calò, dal cognome credo sia di Dusseldorf.
Romano e riommannista.

Discussione precedente - Discussione successiva