Sergej Milinkovic-Savic (Topic Ufficiale)

Aperto da paolo71, 31 Lug 2015, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

warren

Gert dal Pozzo

E' sicuramente più lento in accelerazione, poi come velocità di base non mi sembra malvagio, ma non è rapido, per forza di cose...a centrocampo mi ispirerebbe, per non penalizzare Parolo e gli esterni d'attacco, ma ho qualche dubbio che abbia il passo necessario

innamoRADU

sweeper77

Superslot è de vrji non scherziamo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rena89

Ag Milinkovic:

"Le voci non ci interessano. Posso affermare con certezza che la volontà del giocare è quella di restare tanti anni  a Roma e di affermarsi e vincere con questo club."

Ranxerox

Citazione di: rena89 il 29 Set 2015, 18:41
Ag Milinkovic:

"Le voci non ci interessano. Posso affermare con certezza che la volontà del giocare è quella di restare tanti anni  a Roma e di affermarsi e vincere con questo club."

Biglia vuole rimanere per vincere, Milinkovic-Savic vuole rimanere per vincere, io me cominciò a fa la pipì sotto per l'emozione!!!

GoodbyeStranger

Citazione di: Pomata il 28 Set 2015, 19:51
se una squadra l'ha pagato 10 milioni 1 mese fa, vale almeno 10 milioni.
senno' il valore ha un altro significato

è un valore morale

reds1984

Per me a Verona fa una partita da 7 abbondante. Il corriere della sera non ha più gente competente da inviare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

Citazione di: rena89 il 29 Set 2015, 18:41
Ag Milinkovic:

Già girano voci? Ma andassero a cacare, va'!

Laziale1900

Citazione di: Rugiule il 30 Set 2015, 00:33
Già girano voci? Ma andassero a cacare, va'!

E' Pradè che le mette in giro :-)

innamoRADU

Ci sono procuratori e procuratori...Kezman è un procuratore

Sonni Boi

Citazione di: innamoRADU il 30 Set 2015, 00:50
Ci sono procuratori e procuratori...Kezman è un procuratore

Oddio, se ce l'avesse fatto a noi un pezzo del genere penso saremmo volati a Belgrado con le lame affilate  :D

Lui e Tare, da come parla, sembrano molto amici. Speriamo ci porti qualche altro bel giocatore dall'area balcanica.

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Che poi Mateja Kezman ancora oggi la imbusta più di iturbe.

Per dire.

laziale__63

Citazione di: reds1984 il 29 Set 2015, 22:56
Per me a Verona fa una partita da 7 abbondante. Il corriere della sera non ha più gente competente da inviare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ha più gente al di fuori del giallozozzo incompetente

spectreman

Citazione di: StylishKid il 30 Set 2015, 10:09
Che poi Mateja Kezman ancora oggi la imbusta più di iturbe.

Per dire.

grandissimo attaccante Kezman

VeniVidiLulic

Il giocatore sembra integrarsi velocemente ed essere davvero il prospetto di un centrocampista forte e moderno.
Ovviamente la sua corporatura richiedeva tempi diversi prima di entrare in forma (visto che veniva bollato in malo modo dopo i primi 10 minuti di allenamento....).

FORZA SERGEJ. :ssl

silvia84

sicuramente uno dei migliori a Verona eppure allo stadio davanti a me ci stava un tizio convinto che questa non fosse la sua partita..

eagle75

Citazione di: spectreman il 30 Set 2015, 21:45
grandissimo attaccante Kezman

Dovrebbe avere sul costato ancora i segni dei tacchetti di Couto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Pioli: nei due mediani ha più difficoltà. Può fare l'interno e il trequartista.

Spero la butti dentro di prepotenza domani.

pantarei

giocatore secondo me fortissimo.
ci costringe a cambiare modulo pero', forse credevano potesse giocare nei tre a centrocampo visto che cercavano geis prima di lui.