Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

Citazione di: Mohammed Hussein il 30 Set 2015, 18:45
Te ne pentirai amaramente, anzi ora quasi quasi me lo riprendo io dal mercato degli svincolati   :DD

Comunque cambiando 10 giocatori la settimana non riuscirai mai a formare un gruppo collaudato, i calciatori vivono nel terrore e non fanno in tempo ad assimilare gli schemi che vengono cacciati a calci in culo.

In To Win, al contrario, è un'oasi felice. Procuratori da ogni dove mi contattano scongiurandomi di portare da me i loro assistiti, e si vocifera di uno scambio in dirittura d'arrivo con una compagine teutonica.

È una tattica. Mignotte libere ma come non rendono se le scordano le signorine, li spedisco in Siberia.

marcantonio

Messaggio urgente per il Monaco 1860 per ultramagheggio cosmico.

26maggio

In attesa di scambi il presidente del Monaco 1860 saluta gli svincolati caceres (ahimè messo fuori rosa dalla juve) e sturaro per accogliere un medianaccio (Cofiè) e un ottimo difensore in prospettiva scelto per la sua duttilità Struna.

Presto altri colpi...

marcantonio

I DS di Bllò e Monaco 1860 continuano a studiare il megamagheggio. Se non si riuscirà a chiudere, il Borussia Llorente farà intervenire la Carbonero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Rumenta da discarica o come dicono gli esperti" movimenti minori di mercato". :D

pentiux

(ricordate il numero di giocatori a fine mercato...)

marcantonio

Citazione di: pentiux il 30 Set 2015, 20:42
(ricordate il numero di giocatori a fine mercato...)

Già... Apposta tocca fa' i magheggioni.

giggio

Proponetemi qualche terzino destro pippone che almeno gioca, altrimenti mi lasciate nella cacca e non lo volete, lo so

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26maggio

Citazione di: giggio il 30 Set 2015, 22:04
Proponetemi qualche terzino destro pippone che almeno gioca, altrimenti mi lasciate nella cacca e non lo volete, lo so

io posso proporre, parliamone nell'ufficio.

26maggio

marcantonio

Citazione di: giggio il 30 Set 2015, 22:04

:sisisi:

I DS del Bllò e del Monaco 1860 ancóra riuniti. Il Bllò sfodera due nuove armi: la Carbonero e una valigetta piena di soldi*.

*Del Monòpoli.

26maggio

billò contropropostissima, dai che ce la facciamo.

Contenuto sponsorizzato

Sbracchiosauro

26maggio

dai presidente bllò che abbiamo fatto su

pentiux

Cor poro Sbracchio non fa affari nessuno, me sa... :)

marcantonio

Dopo un'estenuante trattativa di sette ore, Bllò e Monaco 1860 raggiungono l'accordo per un megascambio di 5 giocatori.

Spumante e mignotte per festeggiare la chiusura della trattativa che provoca un gran movimento sull'asse andaluso-bavarese.

Sbracchiosauro

Citazione di: pentiux il 30 Set 2015, 23:40
Cor poro Sbracchio non fa affari nessuno, me sa... :)

e manco me se incula il guardian  :cry: :cry:

pentiux

Ed ulteriore scambio crucco tra St. Penta e Monaco.
Ritorna al Millertorn Paloschi, che prenderà il posto in attacco dell'infortunato Toni, e il promettente Tonev, che voci di mercato vogliono però candidato ad un veloce svincolo.
Scendono a sud della Germania Mertens, che va a incontrarsi con il compagno di squadra Gabbiadini, e Crisetig.

;)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Citazione di: Sbracchiosauro il 30 Set 2015, 23:50
e manco me se incula il guardian  :cry: :cry:
E' che io e te proprio non abbiamo nulla da scambiarci me sa: gli unici due tuoi che mi servirebbero non me li puoi dare...

marcantonio

Ad oggi, il Bllò si schiererebbe così:

Bizzarri

Tomovic    Astori    Bovo    Dramé
                  (Rudiger)

Florenzi    Lemina    De Roon    Mounier
                                (Vives)

Callejón    Morata
            (Iago Falque)