Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Confermo l'estenuante trattativa accogliendo:

Mertens e Crisetig mentre percorso inverso per Paloschi e Tonev

Sorrentino, Murillo, De Sciglio, Medel, Guarin arrivano e gli do il mio benvenuto e saluto ringraziando

Bizzarri, Tomovic, Mounier, Rincon, e Floro Flores che vanno in andalusia.

Inoltre dall'asta arrivano Laurini e WSZOLEK.

Ora il meritato riposo, domani altri affari si prevedono all'orizzonte...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: marcantonio il 30 Set 2015, 23:55
Ad oggi, il Bllò si schiererebbe così:

Bizzarri

Tomovic    Astori    Bovo    Dramé
                  (Rudiger)

Florenzi    Lemina    De Roon    Mounier
                                (Vives)

Callejón    Morata
            (Iago Falque)

Ammazza che manica de seg Ehm, complimenti, bella formazione.

:p :p :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: pentiux il 30 Set 2015, 23:40
Cor poro Sbracchio non fa affari nessuno, me sa... :)

Te credo, dovresti vedè che proposte che me fa...  :puke:

Cialtron_Heston

Visitatore
Marcantonio ha scambiato tutti i giocatori e successivamente se li riprenderà tutti.
Sugli armadietti i giocatori scrivono " Torno subito".

Il suo sogno è cambiare l'intera rosa tra il primo ed il secondo tempo cambiando anche il nome ed i colori sociali della squadra,nazionalità e campionato, sempre nel corso dei 90 minuti.

Nella conferenza stampa di presentazione parlerebbe in italianio, alla fine del primo tempo spagnolo e, in base al risultato finale tedesco ( se prede).

Un altro Mantra si può.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Cioè regà, ma a uno che me offre Lulic, Bertolacci e Dzeko per Felipe Anderson e Icardi, che je dovrei risponne?  :lol:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Puoi rifiutare ma l'offerta non è ridicola come vorresti far credere.

Icardi e Dzeko hanno fatto un gol ciascun fin'ora.

Lulic - Bertolacci sono due titolari, in cambio di un titolare di spessore superiore.

Legittimo rifiutare, ma "che je dovrei risponne" non ha senso.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Icardi ha fatto più di 20 gol l'anno scorso, e nulla lascia presumere che quest'anno vada peggio.
Dzeko ne ha fatti 4 l'anno scorso, e per ora è più vicino a Mario Gomez che ad essere un bomber da 20 reti.

Su Lulic e Bertolacci per Felipe Anderson non credo ci sia bisogno di aggiungere alcunchè, dai.

A me pare un'offerta abbastanza sbilanciata, per usare un eufemismo.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2015, 11:57
Icardi ha fatto più di 20 gol l'anno scorso, e nulla lascia presumere che quest'anno vada peggio.
Dzeko ne ha fatti 4 l'anno scorso, e per ora è più vicino a Mario Gomez che ad essere un bomber da 20 reti.

Su Lulic e Bertolacci per Felipe Anderson non credo ci sia bisogno di aggiungere alcunchè, dai.

A me pare un'offerta abbastanza sbilanciata, per usare un eufemismo.

Valutazioni, condivisibili o meno, ed infatti hai rifiutato.

Da qua a dire "a uno che me fa un'offerta così che je devo risponne" ce ne passa, secondo me.

Ma ognuno ha i modi che ha, ci mancherebbe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Comunicazione servizio per Monaco1860: la mia offerta resterà valida non oltre le 15h00..

Cialtron_Heston

Visitatore
Livaja: " grazie a mister Giampaolo con cui ho lavorato nella mia precedente esperienza italiana e che mi ha fortemente voluto ad Empoli, dimostrerò il mio valore.Il tempo di tornare al 100%".

Cialtron_Heston

Visitatore
Notizie dai campi di allenamento, nuova rubrica.

Per avere più peso in attacco, l'Empoli ha puntato tutto su Marko Livaja desideroso di riscatto dopo la precedente esperienza in Italia non proprio da ricordare. Il centravanti, che indosserà la casacca numero 39, ha manifestato la sua gioia per la scelta effettuata in conferenza stampa.

"Sono contento di esser qui e arrivo con tanta voglia di dimostrare le mie qualità - ha sottolineato Livaja - Avevo anche altre offerte, ma dopo aver parlato col mister, che avevo avuto a Cesena, ho scelto l´Empoli".

Livaja dimostra la consapevolezza della sua scelta: "L´anno scorso seguivo il campionato italiano e conoscevo l´Empoli: per me è una squadra che, anche se ha perso qualche buon giocatore, ha la qualità per fare una buona stagione".

Infine l'attaccante fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche: "Fisicamente sto bene. Negli ultimi due mesi ho lavorato perché sapevo di poter andar via e volevo stare bene per giocare. Dell´Italia avevo buoni ricordi e ho scelto di tornare qui perché è un campionato importante e ho voglia di giocare e far bene".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Leoomshford il 01 Ott 2015, 12:01
Ma ognuno ha i modi che ha, ci mancherebbe.

La madonna, quanto sei permaloso.
Ci stiamo prendendo tutti in giro da qualche decina di pagine, se non te ne fossi accorto.
Va bene, vorrà dire che con te eviterò.

Contenuto sponsorizzato

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Ott 2015, 12:30
La madonna, quanto sei permaloso.
Ci stiamo prendendo tutti in giro da qualche decina di pagine, se non te ne fossi accorto.
Va bene, vorrà dire che con te eviterò.

Non sono permaloso figurati, non mi sembrava un'offerta ridicola tutto qua.

Non c'è bisogno di evitare prese in giro, figurati.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Aò, io ho gente che mi offre il GRANDE Livaja in cambio di Paloschi... troppo onore, troppa responsabilità. A malinquore ho dovuto premere rifiuta.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: pentiux il 01 Ott 2015, 13:36
Aò, io ho gente che mi offre il GRANDE Livaja in cambio di Paloschi... troppo onore, troppa responsabilità. A malinquore ho dovuto premere rifiuta.

:rotfl:

Sta cercando di sbolognarlo a tutti.
Propongo di fare una lista con tutte le offerte livaja-comprese per vedere a chi è toccata la più ridicola interessante..

Cialtron_Heston

Visitatore
Da bambino ha vissuto esperienze brutte che hanno lasciato alcune conseguenze a livello caratteriale.
E' un ragazzo molto irascibile, almeno lo è stato.
Dopo la prima esperienza in Italia, è espatriato in Russia.
L'esperienza gli è servita molto, il ragazzo è tornato molto più tranquillo ed in più, rispetto alla prima esperienza, ora ha con sè tutta la famiglia, soprattutto i genitori Dragana, la mamma, e il padre di cui non ricordo il nome.

E' un pupillo di Giampaolo che considera un secondo padre, lo ha voluto lui ad Empoli.

Ora, fatta una piccola biografia per illustrare il ragazzo, passiamo al lato pratico.
L'Empoli è una società seria, non cambiano allenatore spesso.
Con Giampaolo sono partiti benino, hanno un gioco e molto probabilmente si salveranno.
Il connubio Giampaolo Livaja durerà per tutto l'anno, Maccarone non regge 38 partite, perderà il posto tra un pò e la punta dell'Empoli sarà Livaja.

Tanti altri vostri giocatori invece, giocano in squadre terremotate che cambiano allenatore ogni anno in corsa, ciò vuol dire che il pinco palla che ora giochicchia tra un mese probabilmente sarà in panca.

Allora perché lo scambio se ci tengo tanto?
E' un discorso complesso che riguarda il mio carattere, che con il calciomercato non c'entra nulla.
Forse è un modo per dire "ehy che vi avevo detto?"
Il giorno in cui arriverà in doppia cifra, cioè in questo campionato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2015, 11:05
Marcantonio ha scambiato tutti i giocatori e successivamente se li riprenderà tutti.
Sugli armadietti i giocatori scrivono " Torno subito".

Un altro Mantra si può.

Sei riuscito a starci senza tre minuti???
:beer: :beer: :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Ho visto khedira libero dico mò lo prendo, svincolo a malincuore Brozovic.
Dopo lo svincolo mi sono accorto che Khedira è già in asta e per correttezza non voglio rilanciare, lo sta prendendo Ultimates.
Quindi Brozovic torna a casa, naturalmente evitate di rilanciare altrimenti non posso fare la squadra.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
"naturalmente???" E le aste che ci stanno a fare??? Si può rilanciare, su tutto e tutti... se no facevamo come l'anno scorso.
;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Quel mignottaro non gioca praticamente mai, un flop.
In compenso posta foto di gnocche su twitter spesso e volentieri.

Discussione precedente - Discussione successiva