1 ottobre Lazio-S.Etienne ore 19.00

Aperto da anto69, 18 Set 2015, 17:25

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
è più grave il saint etienne. perché c'è un campionato e un girone.
Il fatto è che io i tornei all'estero li considero un pò come un lusso. Il campionato è la dura realtà di tutti i giorni, l'estero è la vacanza, che però fai quando te lo puoi permettere.
Allora, dato che per me la Lazio in questo periodo è ancora abbastanza in crisi (non dimentichiamo che abbiamo sì ottenuto 4 vittorie in campionato, ma contro formazioni di bassa classifica e anche prese in momenti negativi) io mi concentrerei sul campionato fino a quando non saremo più brillanti.

cry

*
Lazionetter
* 3.929

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Quando allo stadio olimpico :pp si andava bardati così.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2015, 17:11
Ho dato un occhiata alle formazioni: vinciamo con due gol di scarto!
Dici Al?
Come mai pensi sta cosa?

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: trax_2400 il 01 Ott 2015, 17:24
Il fatto è che io i tornei all'estero li considero un pò come un lusso. Il campionato è la dura realtà di tutti i giorni, l'estero è la vacanza, che però fai quando te lo puoi permettere.
Allora, dato che per me la Lazio in questo periodo è ancora abbastanza in crisi (non dimentichiamo che abbiamo sì ottenuto 4 vittorie in campionato, ma contro formazioni di bassa classifica e anche prese in momenti negativi) io mi concentrerei sul campionato fino a quando non saremo più brillanti.
Questa cosa è INCONCEPIBIILE, si fanno squadre extralarge per affrontare piu' competizioni ci si batte tutto l'anno per entrare in europa e quando arriva la snobbiamo per pensare al campionato... bah....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

quindi ci concentriamo sul campionato, per andare in europa, per poi concentrarci sul campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
no mi dispiace non sono d accordo.  :)
io la voglio vincere l el , vorrei un altro trofeo europeo in bacheca e vorrei vincere questo trofeo dato che la champions per adesso non è per noi ma neanche per altre squadre italiane come la rioma che pensano di poterla vincere quando probabilmente usciranno subito.
abbiamo una bella squadra e siamo in crescita non esiste solo al serie a ma pure le coppe e io vorrei vincere un altro trofeo

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: AquilaLidense il 01 Ott 2015, 17:11
Ho dato un occhiata alle formazioni: vinciamo con due gol di scarto!

Bentornato!  :beer:

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
niente calcoli dobbiamo guadagnarci sempre più visibilità
in europa ed  in italia
dobbiamo crescere constantemente con un programma avviato dalla società.
dunque ne esaltazione ne depressione, siamo sulla strada giusta per rivedere la Lazio di Pioli.
:since :since :since :since :since :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Tocca vincere ma Biglia non l'avrei rischiato.

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145

Lazio (4-2-3-1): Berisha, Basta, Hoedt, Mauricio, Radu, Biglia, Onazi, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita, Mauri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2015, 18:11
Niente Morrison, SMS dal primo minuto.
Hai ragione, speriamo bene

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Magnopèl il 01 Ott 2015, 18:11
Niente Morrison, SMS dal primo minuto.
Biglia e SMS,hanno bisogno di ulteriore minutaggio probabilmente

fabius(PA)

*
Lazionetter
* 916
Citazione di: rena89 il 01 Ott 2015, 18:12
UFFICIALE:

Lazio (4-2-3-1): Berisha, Basta, Hoedt, Mauricio, Radu, Biglia, Onazi, Felipe Anderson, Milinkovic-Savic, Keita, Mauri.
Alla faccia del turn over, a me sembra un'ottima formazione.
Speriamo ci sia spazio per chi ha giocato meno, come Morrison.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva