Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

Aperto da lorenz82, 01 Ott 2015, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: gunners il 01 Ott 2015, 21:18
male non mi è piaciuta , formazione incomprensibile , mauri punta con matri in panchina , milinkovic non è un trequartista qualcuno lo spieghi a pioli . Keyta stupido come pochi

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Neanche in Lega Pro.
Quando gli avversari capiranno che non importa marcarlo, non guadagnera' neanche piu' qualche rigore.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Basta sufficiente (ma non potrà mai tirare il fiato senza Cavanda e con Konko fisso in Padeia e Patric inadatto);
Radu, Savic e Onazi più che sufficienti
Male Mauri (ma è assolutamente fuori condizione), maluccio Matri (ma è questo), F.A. a tratti irritante ma indispensabile, Biglia e risultato super. :asrm

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ottima vittoria per la classifica.
Dal punto di vista del gioco, parecchi passi indietro

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
si, Keita è da piazzare in serie D, non ci abbiamo capito un cazzo
il problema è lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
scusate il goal di biglia non nasce da una discesa di Keita?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
mi sembra una squadra sempre in grandissima difficolta a gestire un vantaggio, anche con avversari molto più deboli o per questioni tecniche o numeriche

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
scusate il goal di biglia non nasce da una discesa di Keita?

no, keita è troppo pippa, hai visto male

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ott 2015, 21:37
si, Keita è da piazzare in serie D, non ci abbiamo capito un cazzo
il problema è lui
Metticela una faccina !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
"Avrei voluto abbracciare e al tempo stesso sgridare i miei giocatori. Non siamo partiti bene, c'è stata un'ottima reazione con un doppio vantaggio meritato, poi non abbiamo capito cosa fare se affondare o rallentare. Ci è mancata la tensione giusta. Vittoria importante, è stata un'altra prova di carattere che dà continuità a quelle precedenti. E' stato un grave errore prendere un gol in undici contro nove, poi non abbiamo concretizzato le varie occasioni per chiuderla. Non ci doveva essere un calo di tensione, anche perché venivamo dalla partita di Dnipro dove avevamo subito il gol all'ultimo secondo. La tensione deve esserci sempre, dovevamo fare meglio nel finale, ma la squadra ha lottato contro un avversario molto simile. Non ho pensato al match di Dnipro, ho sempre cercato di tenere attiva la mia squadra. A volte dobbiamo essere più lucidi nelle scelte, serviva una squadra corta e gestire meglio alcune situazioni. Sul secondo gol c'è stato un calo di tensione, dobbiamo essere più compatti. Quando lo siamo corriamo pochi pericoli. Sono contento di essere in Europa, a Leverkusen è stata una delusione, la squadra l'ha subito. Ora abbiamo voltato pagina, questa è una competizione importante, ora non credo che siamo i favoriti per vincere, ma vogliamo dimostrare di essere competitivi. Abbiamo una rosa importante, con qualità e gioventù, non tralasciamo niente. Proviamo a fare tutto al massimo. Biglia? L'importanza di Lucas è evidente, dà spessore e personalità. Detta bene i tempi di gioco, sono contento di riaverlo e della sua disponibilità. E' un punto di riferimento per molti, dobbiamo crescere molto. Questi risultati non possono che farci bene".

sono d'accordo col mister.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: superaquila il 01 Ott 2015, 21:40
Metticela una faccina !!!

ma no, perchè?

come è la cosa?

è stupido, neanche in Lega Pro...poi?

la faccetta....

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: Monsieur Opale il 01 Ott 2015, 21:39
no, keita è troppo pippa, hai visto male
a leggere certi commenti (non il tuo, eh?), tanti pseudo tifosi si meriterebbero... il frosinone!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Keita era stato devastante contro il Verona e oggi ha giocato male, lo stesso per savic, anderson e altri pure basta .
Significa che erano stanchi, non avevano le energie per fare una bella partita,io la penso così e non sono preoccupato,basta che recuperano e torneranno a giocare con un buon ritmo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Anche io la penso come Pioli ma c'è da dire che il St Etienne non sembra secondo per caso in Francia . Coprivano benissimo il campo e sono rimasti belli compatti anche in 10 . Per me la vincevamo anche in 11 vs 11 dato che nella seconda parte del primo tempo si vedeva che gli avevamo preso le misure. Secondo me con loro in 10 molto dietro abbiamo avuto più problemi un po come diceva Liedholm e al terzo gol si sono rilassati troppo

Sent from my iPhone using Tapatalk

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.812
Però alcuni difetti anche nella gestione.
SMS era cotto avrei tolto lui più che Onazi.
Se battiamo i norvegesi siamo a posto.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Onazi oggi imposta alla grande e va a chiudere
bellissima azione, la cosa più bella della partita

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Keita da serie D, ma anche no. deve crescere come intelligenza calcistica, ma il terzo gol è merito suo. spesso temporeggia troppo, ma non ha fatto male

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cmq, e' meglio giocare male e vincere che giocare male e perdere

Daje!!!!

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
A volte si gioca male e si vince. Capita. Oggi scopriamo un nuovo comandamento per cui non dovremmo neanche tentare di essere soddisfatti. L'unica cosa ammissibile è di commentare con durezza e insulti. Maccomeveva.

MagoMerlino

Visitatore
Buoni i tre punti, ma la prestazione di squadra e di molti singoli, è stata troppo al di sotto delle aspettative, soprattutto quando con due gol di vantaggio e due uomini in più, abbiamo sofferto la velocità e la corsa dei francesi.
Ci sono ancora troppi giocatori sottotono fisicamente, alcuni fanno fatica a mantenere la giusta concentrazione per tutti i 90 minuti, altri sono di una macchinosità e lentezza esasperante, perdiamo palloni facili che gli avversari rapidamente trasformano in contropiedi. Si continuano a perdere troppi contrasti in tutte le zone del campo.
Pioli insiste nel presentare in campo un impresentabile Mauri, come è stata incomprensibile la sostituzione di Onazi, uno dei pochissimi ad essere dinamico, con un Cataldi che si dimostra ancora lontano dall'essere un centrocampista affidabile, quando doveva essere sostituito il buon SMS che ha perso palloni senza soluzione di continuità apparendo in difficoltà fisicamente, lento, macchinoso e mollo sui contrasti.
Una squadra con due uomini in più cerca di sfruttare gli spazi per andare a segnare più gol possibili, la Lazio si è praticamente fermata ed è un atteggiamento sbagliato che ha già prodotto danni, sul quale l'allenatore dovrà lavorare.

Discussione precedente - Discussione successiva