Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
E chi lo vuole? Certo, se qualcuno mi rilancia Jorginho un pensierino potrei pure farcelo...
:p :p :p

Citazione di: Cialtron_Heston il 01 Ott 2015, 15:36
Quel mignottaro non gioca praticamente mai, un flop.
In compenso posta foto di gnocche su twitter spesso e volentieri.

P.S. ...chiamalo scemo!!!  :beer:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Come non hai voluto rilanciare? Potevi rilanciare su Kedhira, avevo anche messo l'autobid apposta per rispondere ad eventuali rilanci.

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135

D.LOPEZ
CALABRIA-EL KATOURI-DE MAIO-FREY
FELIPE MELO-BONAVENTURA-HILLJERMAK-ILICIC (Perisic)
BACCA-DJIORDJEVIC (Adriano-Balotelli)

Una squadra devastanteee... COMINCIATE A TREMAREEEEEEE:twisted: :twisted: :twisted:

E mo prendete coraggio e dite che è na manica di seghe...(ho l'attaccante vostro...)!! :poof:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Leoomshford il 01 Ott 2015, 16:21
CH ti ho fatto una controproposta
La proposta che mi hai fatto era pure accettabile in senso assoluto, ma avendo anche io la rosa lunga come te la logica del 2x1 più forte non mi interessa affatto. Anzi, al limite mi interessa l'opposto.
:beer:

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Eh infatti lo so, ora ho proposto un 3x1 a Marcantonio, chissà che allungare la rosa non gli faccia gola  :D

Tornado

*
Lazionetter
* 12.135
ma voi che allungate...avete problemi? :twisted: :twisted:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: pentiux il 01 Ott 2015, 13:36
Aò, io ho gente che mi offre il GRANDE Livaja in cambio di Paloschi... troppo onore, troppa responsabilità. A malinquore ho dovuto premere rifiuta.

A me è stato offerto per Morata, credo (il Bllò è adesso tempestato di offerte).

Aspettano il momento in cui mi pigliano mbriaco.  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Leoomshford il 01 Ott 2015, 16:33
Eh infatti lo so, ora ho proposto un 3x1 a Marcantonio, chissà che allungare la rosa non gli faccia gola  :D

Apprezzo la proposta ma non ho più svincoli liberi per questa settimana (ho mandato mezza squadra in Siberia), non posso per il momento accettare il 3x1. Ma fammi osservare la tua rosa perché in Andalusia c'è posto per tutti, dai legnaiuoli ai Pinturicchi.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Tornado il 01 Ott 2015, 16:13
Formazione TORNADO...

D.LOPEZ
CALABRIA-EL KATOURI-DE MAIO-FREY
FELIPE MELO-BONAVENTURA-HILLJERMAK-ILICIC (Perisic)
BACCA-DJIORDJEVIC (Adriano-Balotelli)

Una squadra devastanteee... COMINCIATE A TREMAREEEEEEE:twisted: :twisted: :twisted:

E mo prendete coraggio e dite che è na manica di seghe...(ho l'attaccante vostro...)!! :poof:

Si salvano Ilicic e Bacca.

Cialtron_Heston

Visitatore

Vi consiglio di fare bene attenzione ai tasti - accetto ( di colore verde) e Rifiuto ( rosso).
Spesso nella fretta si clicca su quello che risaltà di più, il rosso.
Lo dico perché ho visto che sono state rifiutate tutte le proposte fatte da me, tranne una.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ott 2015, 08:23
Buongiorno a tutti.

Vi consiglio di fare bene attenzione ai tasti - accetto ( di colore verde) e Rifiuto ( rosso).
Lo dico perché ho visto che sono state rifiutate tutte le proposte fatte da me, tranne una.

GENIO

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 02 Ott 2015, 08:23
Buongiorno a tutti.

È il Parkinson. Punto al verde ma mi scivola la mano sul rosso.

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Movimenti conclusivi almeno per questa sessione settimana di mercato :

Salutano svincolati non essendosi ambientati Laurini che non ha superato il provino (era stato acquistato all'asta proprio 2 giorni fa) e Ferrari un onesto difensore centrale che si sentiva ormai chiuso dopo l'acquisto di Murillo.

Salutano anche Gabbiadini l'incompreso (era geloso dell'arrivo di Mertens) Sardo, un onesto mestierante e il medianaccio del carpi Cofie che prendono la direzione transalpina, mentre al loro posto arrivano Meggiorini, contento che il suo rivale Paloschi sia andato in altri lidi, il Mediano Pulgar e il tutto fare Regini.

Arriva anche Taider mentre saluta Zieliski che è stato con noi un paio di settimane

Di passaggio poichè infortunato e quindi subito svincolato il portiere BENUSSI, arriva VALDIFIORI (che spera che presto il suo amico Jorginho lo raggiunga) mentre salutano l'indisciplinato CISSOKHO   (che aveva saltato il turno precedente per squalifica) e CRISETIG, [appena arrivato con Mertens ma a differenza dell'olandese non si era ambientato nella fredda terra germanica.]

Infine acquisto dal mercato di uno svincolato Maxi Lopez che si spera possa contribuire con i compagni di reparto a segnare qualche goal visto la difficoltà paventata nelle scorse partite da parte dei miei teutonici di gonfiare la rete.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Non sapevo fosse infortunato Benussi, se posso fare qualcosa...

(Mi è morta la connessione e mi connetto solo quando becco un wifi.)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: giggio il 03 Ott 2015, 10:14
Non sapevo fosse infortunato Benussi, se posso fare qualcosa...

(Mi è morta la connessione e mi connetto solo quando becco un wifi.)

avevo letto che era in guarigione ed invece a quanto pare ha avuto una ricaduta...

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Petichou saluta meggiorini, che dopo aver distrutto la Lazio ha avuto un po' di pancia piena, regini e pulgar.
Da il benvenuto a Gabbiadini, nella speranza di un pronto rilancio, e Cofie. Il Caro sardo sarà sfanculato senza pietà!

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2015, 11:05
Petichou saluta meggiorini, che dopo aver distrutto la Lazio ha avuto un po' di pancia piena, regini e pulgar.
Da il benvenuto a Gabbiadini, nella speranza di un pronto rilancio, e Cofie. Il Caro sardo sarà sfanculato senza pietà!

Affari con il Bllò? Come stai con i Dd?

Venghino, signori, venghino.

Signor Ultimates, Le ho mandato due proposte cui non si può dire di no.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Faccio difesa a tre, no need for Dd.. Se servono a te, potrei scambiare qualcosa per un Dc o un Cs

Discussione precedente - Discussione successiva