Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

Aperto da lorenz82, 01 Ott 2015, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.128
Rosso inesistente, ma va benissimo così, magari tutte le partite

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: aquilante il 02 Ott 2015, 12:30
non ho capito, questi ci mandano un giocatore all'ospedale e noi dovremmo ringraziare l'arbitro?

cos'è, una estensione per proprietà transitiva, del gioco alla naingolan? ovvero io entro come mi pare - ma per far male sia chiaro! - poi se all'avversario saltano i crociati (o i legamenti?) - due in pochi mesi, il terzino a Verona e rafinha - non è mica colpa mia

qualcuno potrebbe spiegarmi, cortesemente, in che modo, cosa avrebbe dovuto fare mauricio per evitare di rompersi il naso (o uno zigomo o la bocca o un sopracciglio, a piacere)?
Paragonare una qualsiasi entrata di Nainggolan con l'incidente occorso ieri a Mauricio è veramente troppo. Il giocatore del SET non se ne è neanche accorto, non ha fatto nulla di male, se non saltare con le braccia un po' larghe, come succede spesso. Mauricio è stato bravo ad anticiparlo ma gli è rovinato addosso, è stato per me solo un incidente, poteva anche non fischiare il fallo.
Io non ringrazio nessuno perché Mauricio si è fatto male sul serio, ma l'espulsione non c'era, proprio al contrario dell'intervento di Nainggolan su Rafinha.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io capisco le critiche però finora nessuno ha menzionato il fatto che la Lazio, dopo lo svantaggio, ha avuto un'ôttima reazione, giocando bene fino al pareggio (che sarebbe potuto arrivare subito dopo il loro vantaggio se il portiere non si inventa una parata capolavoro sul tanto vituperato, non ho capito ancora bene perché, Hoedt). Vanno bene le critiche, la Lazio ha avuto pure un po' di fortuna (rosso sul fallo a Mauricio), ma non si guardi solo il negativo di ieri (la gestione post-pareggio).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: MadBob79 il 02 Ott 2015, 12:46
io capisco le critiche però finora nessuno ha menzionato il fatto che la Lazio, dopo lo svantaggio, ha avuto un'ôttima reazione, giocando bene fino al pareggio (che sarebbe potuto arrivare subito dopo il loro vantaggio se il portiere non si inventa una parata capolavoro sul tanto vituperato, non ho capito ancora bene perché, Hoedt). Vanno bene le critiche, la Lazio ha avuto pure un po' di fortuna (rosso sul fallo a Mauricio), ma non si guardi solo il negativo di ieri (la gestione post-pareggio).
Aggiungi anche la loro traversa sullo 0 a 1.
Per una volta giochiamo male e vinciamo, bene così.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Copio e incollo dalla  HP della gazzetta:

È stato un dopopartita molto teso quello di Lazio-Saint Etienne. Secondo quanto rivela L'Equipe, Bernard Caiazzo, dirigente della squadra francese, sarebbe andato a lamentarsi dell'arbitraggio con il direttore sportivo biancoceleste Ighli Tare. A dargli man forte anche l'allenatore dei francesi, Christophe Galtier, e i tre sarebbero quasi venuti alle mani.

"vergogna" — Caiazzo non aveva nascosto tutto il suo nervosismo già in zona mista, puntando il dito contro l'arbitro turco Ozkahya per aver espulso due giocatori del Saint Etienne, Beric per un braccio un po' alto con cui ha colpito Mauricio e Bayal-Sall per doppia ammonizione. "È una vergogna per il calcio, non saremmo mai orgogliosi di vincere una partita come questa, con una tale malafede e una tale incompetenza", si era sfogato il dirigente francese. La gara si è chiusa con la vittoria laziale per 3-2.

Gasport 

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

È stato un dopopartita molto teso quello di Lazio-Saint Etienne. Secondo quanto rivela L'Equipe, Bernard Caiazzo, dirigente della squadra francese, sarebbe andato a lamentarsi dell'arbitraggio con il direttore sportivo biancoceleste Ighli Tare. A dargli man forte anche l'allenatore dei francesi, Christophe Galtier, e i tre sarebbero quasi venuti alle mani.

"vergogna" — Caiazzo non aveva nascosto tutto il suo nervosismo già in zona mista, puntando il dito contro l'arbitro turco Ozkahya per aver espulso due giocatori del Saint Etienne, Beric per un braccio un po' alto con cui ha colpito Mauricio e Bayal-Sall per doppia ammonizione. "È una vergogna per il calcio, non saremmo mai orgogliosi di vincere una partita come questa, con una tale malafede e una tale incompetenza", si era sfogato il dirigente francese. La gara si è chiusa con la vittoria laziale per 3-2.

Gasport

dilemme atroces

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

Gasport 

Oh mon dieu ma dame , nous avons un problème , nous avons collé à la coq ou réussir, nous brancher dans le cul ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869

Gasport
ma non è vero ma cosa si inventano?? :o ho letto stamattina su fb che l allenatore dei francesi aveva ringraziato la società biancoceleste per la splendida accoglienza e ospitalità e ha detto che anche loro faranno cosi con noi in francia. ma cosa dicono questi?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: marco87 il 02 Ott 2015, 13:08
ma non è vero ma cosa si inventano?? :o ho letto stamattina su fb che l allenatore dei francesi aveva ringraziato la società biancoceleste per la splendida accoglienza e ospitalità e ha detto che anche loro faranno cosi con noi in francia. ma cosa dicono questi?

lo ha detto pure la balena che il loro allenatore è un signore perchè si ispira all'allenatore di cro-magnon

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 02 Ott 2015, 13:34
Semplicemente non esistono

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

dillo a Cervantes

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Quindi l'allenatore era ironico quando parlava della splendida accoglienza?

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: aquilante il 02 Ott 2015, 12:30
non ho capito, questi ci mandano un giocatore all'ospedale e noi dovremmo ringraziare l'arbitro?

cos'è, una estensione per proprietà transitiva, del gioco alla naingolan? ovvero io entro come mi pare - ma per far male sia chiaro! - poi se all'avversario saltano i crociati (o i legamenti?) - due in pochi mesi, il terzino a Verona e rafinha - non è mica colpa mia

qualcuno potrebbe spiegarmi, cortesemente, in che modo, cosa avrebbe dovuto fare mauricio per evitare di rompersi il naso (o uno zigomo o la bocca o un sopracciglio, a piacere)?
Secondo me, confermato da quello che si vede nelle immagini, è uno scontro fortuito, il francese allarga il braccio ma senza l'intenzione di produrre un danno fisico a Mauricio, vuole solo ostacolare l'avversario per proteggere il pallone.
Mauricio non ci poteva fare niente, probabilmente ci stava più il giallo che il rosso diretto. A parti invertite avremmo fatto fuoco e fiamme, sostenendo l'involontarietà.
Nainggolan lasciamolo stare nella sua cosca, lui entra volontariamente per intimidire l'avversario, non si milita ad una gomitata, va sulle gambe, sempre, 'ndocojocojo....   

aventiniano

Visitatore
(Straordinaria la vis polemica che anima questo forum! Ricorda un po' le discussioni degli intellò bizantini de sexu angelorum durante l'assedio turco a Costantinopoli)

Tre punti benedetti.
Arbitraggio favorevole.
Questa lazio contro questo ASSE in Francia rischia di esser seppellita di goal - ma c'è tempo per preparare al meglio quella partita.
Per finire, Mauri: una volta che lo stesso Pioli ha dato l'ok all'operazione revenant, è inevitabile che poi -per colmare il gap di preparazione-  debba fargli fare tutto il minutaggio che può. Non se ne esce.

skizzo87

Visitatore
comunque + lo rivedo, piu non vedo nessuna colpa di Berisha.
Lui esce e sta andando verso l'uomo quando vede Basta perdere il contrasto aereo. Ovviamente si ferma appena vede che il giocatore sta tirando, per prendere posizione.
Va pure detto che oltre il pallonetto, Berisha e' stato sfortunato perche' la palla non si e' allungata rimbalzando. Ma e' rimasta ferma dopo il rimbalzo.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: MagoMerlino il 02 Ott 2015, 14:22
Secondo me, confermato da quello che si vede nelle immagini, è uno scontro fortuito, il francese allarga il braccio ma senza l'intenzione di produrre un danno fisico a Mauricio, vuole solo ostacolare l'avversario per proteggere il pallone.
Mauricio non ci poteva fare niente, probabilmente ci stava più il giallo che il rosso diretto. A parti invertite avremmo fatto fuoco e fiamme, sostenendo l'involontarietà.
Nainggolan lasciamolo stare nella sua cosca, lui entra volontariamente per intimidire l'avversario, non si milita ad una gomitata, va sulle gambe, sempre, 'ndocojocojo....

Una frattura scomposta al setto nasale non avviene per sbaglio o casualità.
Nel gesto che compie l'avversario ci mette forza e cattiveria ed il gesto é palesemente volontario.  Espulsione sacrosanta. Si meriterrebe pure un paio di giornate di squalifica per gioco violento.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
È Mauricio che impatta il braccio fermo di Beric.
Braccio cmq largo, giallo.
Se no hanno fatto bene ad ammazzare mediaticamente Kozak.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Per me la cosa importante è che nonostante nella formazione iniziale mancassero almeno 6 titolari (Marchetti, De Vrij, Gentiletti, Lulic, Parolo, Candreva e Klose/Djordjevic), la squadra sia riuscita a portare a casa i 3 punti.
Inevitabili certe amnesie nel corso dei 90 minuti. Squadra giovane e poco amalgamata.

Non ho capito la scelta di non mettere titolare Morrison facendo riposare Milinkovic-Savic.
E' stato detto qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva