Lazio-saint etienne 3-2: i commenti (ennamooo!)

Aperto da lorenz82, 01 Ott 2015, 21:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
il braccio era largo e alto a scansare l'avversario in modo irregolare
magari il tipo era già stato allertato dall'arbitro per cose simili
era arancione, tendente al rosso
(li dipende dall'arbitro)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: white-blu il 02 Ott 2015, 14:33

Una frattura scomposta al setto nasale non avviene per sbaglio o casualità.
Nel gesto che compie l'avversario ci mette forza e cattiveria ed il gesto é palesemente volontario.  Espulsione sacrosanta. Si meriterrebe pure un paio di giornate di squalifica per gioco violento.
Ma che immagini hai visto?  :o
Io dalle immagini che ho potuto vedere non riesco neanche a intravedere il fallo, forse hai un'altra angolazione...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 14:47
È Mauricio che impatta il braccio fermo di Beric.
Braccio cmq largo, giallo.
Se no hanno fatto bene ad ammazzare mediaticamente Kozak.

Il braccio Beric non doveva metterlo così e averlo messo così comporta il giallo.
Non voleva far male, ma lo ha fatto e questo ha comportato il rosso.

Un po' come se non si ferma in prossimità delle strisce pedonali:
- se lo becca la polizia scattano sanzioni amministrative
- se uccide uno che attraversava sulle strisce si becca anche l'omicidio colposo

E riguardo al paragone con Kozak direi che non ci siamo:
qui non c'è nessun accanimento mediatico contro Beric, solo espulsione sul campo.
(condivido chi dice che è scorretto paragonare quel braccio largo alle entrate assassine del belga della asroma)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2015, 15:00
Il braccio Beric non doveva metterlo così e averlo messo così comporta il giallo.

- se uccide uno che attraversava sulle strisce si becca anche l'omicidio colposo

E riguardo al paragone con Kozak direi che non ci siamo:
qui non c'è nessun accanimento mediatico contro Beric, solo espulsione sul campo.
(condivido chi dice che è scorretto paragonare quel braccio largo alle entrate assassine del belga della asroma)
Ma è Mauricio che dà la testata al braccio di Beric, che è largo, ma fermo, sembra paradossale ma è così vedendo le immagini.
Ripeto: senza replay stavo bestemmiando invocando l'espulsione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 15:02
Ma è Mauricio che dà la testata al braccio di Beric, che è largo, ma fermo, sembra paradossale ma è così vedendo le immagini.
Ripeto: senza replay stavo bestemmiando invocando l'espulsione.
Io pure, avendo visto solo le immagini degli highlights, l'ho vista esattamente come l'hai descritta. Sono tornato indietro più volte ma non vedo proprio dinamica nel braccio del francese...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 14:47
È Mauricio che impatta il braccio fermo di Beric.
Braccio cmq largo, giallo.

Quindi siamo d'accordo che Beric ha commesso un fallo per cui è previsto il giallo per il rischio che genera

Perché mi dici poi:
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 15:02

Al limite dovremmo discutere se, una volta che un atto che mette a rischio l'incolumità dell'avversario genera effettivamente un danno grave sia giusto trasformare l'ammonizione in espulsione. Secondo me si:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: MisterFaro il 02 Ott 2015, 15:09
Quindi siamo d'accordo che Beric ha commesso un fallo per cui è previsto il giallo per il rischio che genera

Perché mi dici poi:

Al limite dovremmo discutere se, una volta che un atto che mette a rischio l'incolumità dell'avversario genera effettivamente un danno grave sia giusto trasformare l'ammonizione in espulsione. Secondo me si:
L'espulsione si dà per condotta violenta, questo lo dice il regolamento.
E Beric non ha nessun tipo di condotta violenta, bensì gioco pericoloso.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
E' il pallone che va verso il braccio, non il braccio verso il pallone (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: El Matador il 02 Ott 2015, 15:17
E' il pallone che va verso il braccio, non il braccio verso il pallone (cit.)
Che è una frase che può essere vera e non destare meraviglia.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.471
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 15:18
Che è una frase che può essere vera e non destare meraviglia.
Non quando fu detta.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
vabbè Mauricio preso da un impeto bondage da una nasata sul gomito (alto) del francese
perchè?
boh?

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: skizzo87 il 02 Ott 2015, 14:32
comunque + lo rivedo, piu non vedo nessuna colpa di Berisha.
Lui esce e sta andando verso l'uomo quando vede Basta perdere il contrasto aereo. Ovviamente si ferma appena vede che il giocatore sta tirando, per prendere posizione.
Va pure detto che oltre il pallonetto, Berisha e' stato sfortunato perche' la palla non si e' allungata rimbalzando. Ma e' rimasta ferma dopo il rimbalzo.

Condivido.
Se vogliamo indicare una graduatoria di responsabilità su quel gol Berisha è almeno al quarto posto.

Prima di lui vengono Basta, grande Dusan ma ieri due errori suoi hanno causato due gol degli avversari, e i due centrali, che se avessero ripiegato subito avrebbero fatto in tempo a intercettare il pallone prima che entrasse in porta.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 15:19
vabbè Mauricio preso da un impeto bondage da una nasata sul gomito (alto) del francese
perchè?
boh?
Non dall'impeto bondage, ma dall'impeto di colpire il pallone, non mi sembra difficile da capire a meno che non si voglia provocare.

Mo accanno prima che mando aff.anculo qualcuno.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 15:21
Non dall'impeto bondage, ma dall'impeto di colpire il pallone, non mi sembra difficile da capire a meno che non si voglia provocare.

Mo accanno prima che mando aff.anculo qualcuno.

perchè te la prendi? se uno non è d'accordo con te ti provoca?

accanna pure...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 15:22
perchè te la prendi? se uno non è d'accordo con te ti provoca?

accanna pure...
Non è che me la prendo ma ultimamente sento che la coj,onella sta mandando a put.tane questo bel posto.
presto ci scriveranno 10 persone.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 02 Ott 2015, 15:23
Non è che me la prendo ma ultimamente sento che la coj,onella sta mandando a put.tane questo bel posto.
presto ci scriveranno 10 persone.

mah? sono tue opinioni, io vedo roba peggio della [...]lla, ma pare non dia noia
anzi

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Monsieur Opale il 02 Ott 2015, 15:19
perchè?
boh?
Nessuna forma di bondage, scontro di gioco secondo me. Poi dicono che va comunque sanzionato, va bene, ma io non ho visto intervento da parte del giocatore francese. Bada, questo dalle immagini che ho visto io, eh!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
http://video.sky.it/sport/europa-league/laziosaintetienne_32/v255642.vid

min. 2.28 si vede chiaramente.
Nessuna condotta violenta, gioco pericoloso in cui Mauricio ha la peggio perchè guarda il pallone e va a colpirlo.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
ragazzi godiamoci queste vittorie basta di lamentarsi.
e quando perdiamo si critica e quando vinciamo pure, dai su  :s .
è vero abbiamo giocato male ma non importa , vi ricordo che è già la terza vittoria consecutiva che facciamo ,vedo dei bei segnali.
non si può sempre giocare alla grande neanche il barca lo fa, godiamoci questa squadra

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Io continuo a vedere un braccio francese dove non dovrebbe stare

Discussione precedente - Discussione successiva