Renault

Aperto da warren, 01 Ott 2015, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: ssl_1900 il 02 Ott 2015, 13:09
la tua squadra ha vinto? brinda con stock 84
non ha vinto? consolati con stock 84

(ma questa era alla fine di 90esimo minuto....)

no no no no!
la Stock di Trieste invitava all'ascolto di tutto il calcio minuto per minuto.  8)

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Cerbiatto il corneto appena fatto! (con annesso mino modellino in plasica

Ma quello che ricordo con maggior nostalgia...

Pasquarelli fast food!

shaolin

*
Lazionetter
* 2.298
Citazione di: WhiteNoise il 01 Ott 2015, 16:33
il vostro lorenz che ora fa...?

e il vostro pryngeps ? Pryngeps giamaica

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.267
Citazione di: gigiazzo il 01 Ott 2015, 18:02
Non era qualcosa tipo "io brindo per te, tu brindi per me..."?
Può darsi, non è che non mi ricordo, è quello che capivo dall'impianto audio dell'olimpico dell'epoca, al confronto del quale quello attuale (che fa cacare ed é una vergogna) sembra un impianto da 10000 W Bang Olufsen. Praticamente c'era un soffione fisso che faceva gracchiare tutto, la voce di Aldo Donati nel nostro inno, già roca di suo, sembrava il rantolo soffiato di uno dei figuranti di Walking Dead.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.762
saab! la prossima volta vieni allo stadio in saab! saab turbo!

oppure "perché la prossima volta non vieni allo stadio in saab?" non ricordo bene, ma questa versione giustificherebbe il ricordo che ho di un mio amico che dopo questa frase diceva: perché non mi dai i soldi che me la compro?

chi voleva marino merlo tindaro? eccotelo, tie'
http://www.quirinale.it/elementi/DettaglioOnorificenze.aspx?decorato=115786

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Mondo convenienza-a, la nostra forza è il prezzo, aaaaaaaaaaaa dipidì duppì ah!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.484
Citazione di: gigiazzo il 01 Ott 2015, 18:02
Non era qualcosa tipo "io brindo per te, tu brindi per me..."?
Secondo me era "Un brandy per te, un brandy per me...".

Chi mi aiuta a ricordare il testo completo di "Vuoi una Audi? Autocentri Balduina. Vuoi una VolksWagen? Sempre Autocentri Balduina. Vuoi una Porsche? Solo autocentri Balduina. A Roma, se giri l'angolo, trovi uno degli Autocentri Balduina". Era così? C'era qualcos'altro in mezzo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Il resp. comunicazione di renaul sembra galasso.
Cmq renault mette a disposizione per gli spostamenti della Lazio una gamma di macchine e le 3 concessionarie a Roma.
Renault sarà presente sul sito del club, dietro i cartelloni delle interviste.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.749
Per ora Renault non è interessata a fare da main sponsor.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
"Non era qualcosa tipo "io brindo per te, tu brindi per me..."? (cfr Gigiazzo)

Boh?!? Io di simile mi ricordo questo: "un brandy per me, un brandy per te.... è un Cavallino Rosso". Sentito alla radio più di una volta. Mi pare di averlo ascoltato qualche volta anche all'Olimpico. Quello che aveva ancora sui pennoni della Monte Mario le bandiere delle squadre messe seguendo la classifica generale.

Kitikaka

*
Lazionetter
* 192
Citazione di: alteadler il 03 Ott 2015, 14:37
"Non era qualcosa tipo "io brindo per te, tu brindi per me..."? (cfr Gigiazzo)

Boh?!? Io di simile mi ricordo questo: "un brandy per me, un brandy per te.... è un Cavallino Rosso". Sentito alla radio più di una volta. Mi pare di averlo ascoltato qualche volta anche all'Olimpico. Quello che aveva ancora sui pennoni della Monte Mario le bandiere delle squadre messe seguendo la classifica generale.

Purtroppo hai ragione, me lo ricordo bene... Semo vdm

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667

Minchia, è vero! Era brandy! Lo scopro dopo 40 anni.

(Scusate, col cellulare non riesco a postare direttamente il video. Comunque il jingle si sente alla fine. Chiedo scusa: il motivetto)

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Complimenti, boys, io sono abbastanza vdm (53 suoned), ma sta roba non me la ricordo.
Adde: ma che c'entra con le pubblicità dello stadio? La facevano anche li?

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Vi ricordate invece, credo intorno alla meta' degli anni 90, quando nell'intervallo entravano in campo le ragazze che ballavano e facevano l'estrazione dei numeri , e chi aveva nel biglietto o nella tessera quel numero vinceva non ricordo cosa?
le lottine? le lottarelle..bho..una cosa del genere..

:)

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Anni ottanta: da "Piero il fichissimo" (negozio di abbigliamento coattissimo su via del Corso), Emilio e Alfredo Mangione ("Da Mangione l'hai comprato di sicuro hai risparmiato"), Rubei ("Rubei è Honda, Rubei è Yamaha...").

Non era pubblicità da stadio, ma qual'era il caffè che Lamberto Giorgi faceva finta di sorseggiare durante "In campo con Roma e Lazio"?

Eagle_70

Visitatore
Citazione di: Brixton il 03 Ott 2015, 16:59
Anni ottanta: da "Piero il fichissimo" (negozio di abbigliamento coattissimo su via del Corso), Emilio e Alfredo Mangione ("Da Mangione l'hai comprato di sicuro hai risparmiato"), Rubei ("Rubei è Honda, Rubei è Yamaha...").

Non era pubblicità da stadio, ma qual'era il caffè che Lamberto Giorgi faceva finta di sorseggiare durante "In campo con Roma e Lazio"?

palombini.

o Tazza d'oro ?

boh

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680

Non mi ricordo
Mi ricordo CMC Centro Maglianella Ceramiche

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740

Mauceri?

Discussione precedente - Discussione successiva