Fantacalcio Mantra 2015/2016

Aperto da pentiux, 09 Ago 2015, 10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2015, 12:58
Faccio difesa a tre, no need for Dd.. Se servono a te, potrei scambiare qualcosa per un Dc o un Cs

vendigli sardo, lui è un dd ahahah

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: 26maggio il 03 Ott 2015, 13:32
vendigli sardo, lui è un dd ahahah

Hahaahahahahahahah! Lo ho svicolato 30 sec dopo che ho realizzato che lo scambio era stato accettato..

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: laziAle82 il 03 Ott 2015, 12:58
Faccio difesa a tre, no need for Dd.. Se servono a te, potrei scambiare qualcosa per un Dc o un Cs

Ti faccio mandare un fax dal mio DS Pravettoni.

Nel frattempo:

Borussia Llorente

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
ilmessaggero ‏@ilmessaggeroit  51 sec52 secondi fa
Anche #zapata finisce sotto i ferri: rientro in campo tra quattro mesi

chi era che l'aveva comprato? auguri!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: 26maggio il 03 Ott 2015, 17:05
ilmessaggero ‏@ilmessaggeroit  51 sec52 secondi fa
Anche #zapata finisce sotto i ferri: rientro in campo tra quattro mesi

chi era che l'aveva comprato? auguri!  :beer:

Lo scambio era tra me e Marcantonio.
Non pensavo l'infortunio fosse così serio, per riparare i danni gli ho proposto un altro affare compensativo in modo da bilanciare un po' le cose.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: marcantonio il 03 Ott 2015, 13:54
Ti faccio mandare un fax dal mio DS Pravettoni.

Nel frattempo:

Borussia Llorente

Castro e Pisano.

:bye:

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Cialtron_Heston il 03 Ott 2015, 22:59
Castro e Pisano.

:bye:

T'ho fatto partire col vantaggio per farti divertire un po'. Adesso mi siedo sulla riva del fiume, sguinzaglio i miei e ti schiaccio in Remontada.

Quanto a Zapata, ho capitalizzato con il suo svincolo che mi ha permesso acquisti di prestigio e scambi con valigetta di danaro inclusa. Nessun rimorso quindi per chi me l'ha dato in buona fede. Noi spagnuoli siamo diplomatici e pratici.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 04 Ott 2015, 13:51
Quanto a Zapata, ho capitalizzato con il suo svincolo che mi ha permesso acquisti di prestigio e scambi con valigetta di danaro inclusa. Nessun rimorso quindi per chi me l'ha dato in buona fede. Noi spagnuoli siamo diplomatici e pratici.

:luv:

La mia controproposta è sempre valida, sentiti libero di accettarla in qualsiasi momento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

C'è da celebrare la nuova capolista!  :band1:

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716

Non ho capito bene il meccanismo delle sostituzioni ed è evidente ma: stante che il sistema dovrebbe privilegiare sempre il miglior resultato perché non fare così:

Cofie al posto di zambelli con malus.
Ala al posto del w/t con malus
Ingresso di Pc/A in panchina
Ed una sola riserva di ufficio.
?

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Amarezza in casa Bllò, che continua a perdere nonostante totalizzi più punti di altre squadre che - con meno - vincono altre partite (per dire, sono nono e ho più punti totalizzati delle due seconde in classifica pari merito). Questo per quanto riguarda il campionato, mentre arriva la seconda vittoria di fila in coppa.

Tuttavia, ogni volta che il Borussia Llorente incontra un avversario, a quest'ultimo gli segna anche il portiere.

Il presidente del Bllò, oltre a meditare sull'esonero di Sinisa, sta considerando anche l'idea di assoldare un esorcista.  :priest:

Stamane, un piccolo manipolo di conejos si è riunito di nuovo sotto gli uffici del patron della squadra iberica per protestare contro l'atteggiamento troppo tipicamente spagnolo della squadra, che punta tutto sull'attacco e scaglia in difesa. Ecco una diapositiva:

:shame: :shame: :shame: :shame: :shame: :shame: :shame: :shame: :shame: :shame:

Anche in questo caso, per placare gli animi il presidente Marcantonio ha impartito la benedizione ai rivoltosi con olio bollente.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Mohammed Hussein il 04 Ott 2015, 14:53
:luv:

La mia controproposta è sempre valida, sentiti libero di accettarla in qualsiasi momento.

E me sa de sì...  :=))

Cialtron_Heston

Visitatore
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 12:55
Io protesto! ;)

Non ho capito bene il meccanismo delle sostituzioni ed è evidente ma: stante che il sistema dovrebbe privilegiare sempre il miglior resultato perché non fare così:

Cofie al posto di zambelli con malus.
Ala al posto del w/t con malus
Ingresso di Pc/A in panchina
Ed una sola riserva di ufficio.
?
Il meccanismo delle sostituzioni non è fatto per favorire il massimo risultato,ma segue delle regole precise più volte riportate.

Per il resto scusate ma sono fuori Roma, con solo il telefonino, per cui post di commento è classifica rimandato.
;-)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: marcantonio il 05 Ott 2015, 13:52
E me sa de sì...  :=))

Formulami pure la proposta di scambio se vuoi, te la accetto come da parola  ;)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Bllo  ti possino avevo 3 aste per raggiungere il numero legale e ora sn a 22 perche mi hai soffiato antonelli che n ho potuto rilanciare perche ero incasinato con lavoro.. ah speriamo che la prossima asta va bne

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: 26maggio il 06 Ott 2015, 23:38
Bllo  ti possino avevo 3 aste per raggiungere il numero legale e ora sn a 22 perche mi hai soffiato antonelli che n ho potuto rilanciare perche ero incasinato con lavoro.. ah speriamo che la prossima asta va bne

Mio caro,

devi sapere che il Bllò ha deciso, per dare una boccata d'ossigeno alla classifica, di prendere a calci in culo il DS Pravettoni e assumere il disoccupato Luciano Moggi.

La vecchia volpe del calcio italiano, quando ha saputo che l'obiettivo numero uno per la traballante difesa era Digne e che tu non hai voluto cederlo al Bllò né per vagonate d'altri giocatori, né per vagonate di soldi, né per il dindarolo della Carbonero, ha sùbito messo in atto la sua tattica: ha fatto cartello su tutti i terzini sinistri del mercato che tu cerchi come sostituti del fuoriclasse riommico e li ha comprati.

Adesso te li sta offrendo tutti, in cambio proprio di Digne. È disposto ad arrivare ad un'offerta 3x1 che coprirebbe ampiamente il tuo buco in rosa. Ti ha anche indirizzato a tal proposito un messaggio sul board del fantacalcio, ma tu hai replicato, in maniera ammirevole, che non rinuncerai mai alla tua Digneità e che non accetterai mai i 45 sostituti di Digne da chi te li ha soffiati.

Stiamo preparando le bombe per il cruscotto.

Cordiali saluti,

La Banda Bllò

Contenuto sponsorizzato

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
la gratitudine in casa bllò è sconosciuta...pensavo eravamo società amiche dopo il maxi scambio...ti ricordo che ti ho ceduto bizzarri, mounier tomovic  e compagnia cantante...non me l'aspettavo questa guerra e guerra sia.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Discussione precedente - Discussione successiva