Film recenti e semirecenti

Aperto da Zanzalf, 29 Mar 2010, 18:19

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Vabbè quella è la vecchiaia, magari te interessava più forum

:shame: :ass: :ass:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: italicbold il 03 Ott 2015, 14:08
Io a Wall E me so fatto uno dei più bei pisolini della mia vita.

Anche la mia metà, che da parte sua adora i cartoni e l'animazione in genere (diversamente da me).
Staremo a vedere...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
e infine, la pixar allo studio ghibli je fa due ricche pippe

ma pure 4, a coccia d'ovo.

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104

ma che bel film è? pare un "full metal jacket" in ambito musicale.
ossessione e liberazione.

davvero bello.
peccato per il protagonista che si impegna ma non ha la faccia.
J.K Simmons con l'oscar non ha rubato niente...anzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Me volevo vede' un film, dico vabbe' mo' apro sto topic sicuramente mi dara' delle idee. Ho aperto pagine vecchie a caso, ao mortacci loro italicbold e cuchillo m'hanno fatto passa' la voja' de vede' un film per i prossimi 15 anni.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: Tarallo il 03 Ott 2015, 14:58
Me volevo vede' un film, dico vabbe' mo' apro sto topic sicuramente mi dara' delle idee. Ho aperto pagine vecchie a caso, ao mortacci loro italicbold e cuchillo m'hanno fatto passa' la voja' de vede' un film per i prossimi 15 anni.

:shock: :shock:

Le tout nouveau testament

AguilaRoja

Visitatore
Visto in anteprima a giugno a Bologna, film molto particolare, veramente bello.
E' vero che in Francia ha avuto parecchio successo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: AguilaRoja il 03 Ott 2015, 16:53
Visto in anteprima a giugno a Bologna, film molto particolare, veramente bello.
E' vero che in Francia ha avuto parecchio successo?

Abbastanza.
Io poi, Poelvoorde lo adoro.
Secondo me é un genio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E' belga come Virginie Efira, con la quale ha fatto un film, e che e' del quartiere mio :DD

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: EagleBass il 03 Ott 2015, 14:52
ma l'avete visto Whiplash??

ma che bel film è? pare un "full metal jacket" in ambito musicale.
ossessione e liberazione.

davvero bello.
peccato per il protagonista che si impegna ma non ha la faccia.
J.K Simmons con l'oscar non ha rubato niente...anzi...
Citazione di: Cialtron_Heston il 15 Feb 2015, 20:58
Mi pareva strano...

Siamo andati a vedere Whiplash.
Un gran bel film,voto 8,5.
Ci sono degli assolo di batteria, suonata veramente,da brividi.
Per tutto il film essendo la musica e in particolar modo la batteria il tema centrale.
Bello bello,impossibile stare fermi senza seguire il ritmo :))

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
A me inside out non ha detto niente... Lo trovo molto sopravvalutato.
Per fortuna da lunedì a mercoledì al cinema danno nausicaa della valle del vento!

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Insomma, interstellar lo devo vedere o no?

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
ovviamente sono gusti :))
cmq vediti anche wall-e (che per me è meglio di UP) e dimmi che ne pensi

e infine, la pixar allo studio ghibli je fa due ricche pippe
Qualche titolo imperdibile dello studio ghibli? Considera che wall-e per me è un capolavoro...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Comunque ieri volevo vedermi qualcosa di poco impegnativo e, spinto da una elaborata review trovata in questo topic,
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Giu 2015, 16:55
Ovviamente una cagata pazzesca, ma la Daddario in questo momento è la top fregna insieme a Irina IMHO.
ho visto San Andreas. Che dire?
La Daddario in questo momento è la top fregna insieme a nessuno. Già in True Detective aveva scosso le coscienze.
Citazione di: Rugiule il 04 Ott 2015, 02:15
Insomma, interstellar lo devo vedere o no?
Ma certo che si.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Rugiule il 04 Ott 2015, 02:18
Qualche titolo imperdibile dello studio ghibli? Considera che wall-e per me è un capolavoro...
Tutti!!! Il ogni film di hayao ha un suo perché, impossibile scegliere!
Però puoi approfittare del fatto che il primo film, Nausicaa della valle del vento, lo faranno al cinema da lunedì a mercoledì, così inizi per bene!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rugiule il 04 Ott 2015, 02:18

La Città Incantata, Porco Rosso, La Principessa Mononoke, Il Castello Errante di Howl, Nausicaa della Valle del Vento e Laputa di Miyazaki.

Una tomba per le Lucciole, Pom Poko, La Storia della Principessa Splendente e Omohide poro poro di Takahata.

Fuor di studio Ghibli, un imprenscindibile è Akira.

:))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie a tutti, Tarallo, Vaz e Naoko, Mononoke e Akira li ho visti. Nausicaa hai ragione, Naoko, sarebbe una buona opportunità, ma al cinema la vedo dura, non so se trovo il tempo in questi pochi giorni. Credo di rimediare facilmente la città incantata per l'home video e forse vedrò quello. Comunque a questo punto il primo della lista è interstellar, perché ce l'ho su TimVision.
In merito a Ghibli ho visto solo Mononoke che sì, è molto bello ed emozionante, ma non je fa du pippe a wall-e, e neanche a toy story. Per questo chiedevo il titolo imperdibile, comunque ho capito che sono tutti di livello elevato e fanno delle emozioni il punto di forza, giusto? Che poi, quando ero un lettore di manga, era ciò che cercavo.
Ah, Akira è imprescindibile, vero.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rugiule il 04 Ott 2015, 09:43
Grazie a tutti, Tarallo, Vaz e Naoko, Mononoke e Akira li ho visti. Nausicaa hai ragione, Naoko, sarebbe una buona opportunità, ma al cinema la vedo dura, non so se trovo il tempo in questi pochi giorni. Credo di rimediare facilmente la città incantata per l'home video e forse vedrò quello. Comunque a questo punto il primo della lista è interstellar, perché ce l'ho su TimVision.
In merito a Ghibli ho visto solo Mononoke che sì, è molto bello ed emozionante, ma non je fa du pippe a wall-e, e neanche a toy story. Per questo chiedevo il titolo imperdibile, comunque ho capito che sono tutti di livello elevato e fanno delle emozioni il punto di forza, giusto? Che poi, quando ero un lettore di manga, era ciò che cercavo.
Ah, Akira è imprescindibile, vero.

no infatti dico confronto disney-studio Ghibli considerando tutti i film. Tra l'altro mi sono dimenticato anche di menzionare Totoro.
Ad ogni modo, per me i titoli che devi vedere per forza sono La Città Incantata e Una Tomba per le Lucciole.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: vaz il 04 Ott 2015, 09:24
La Città Incantata, Porco Rosso, La Principessa Mononoke, Il Castello Errante di Howl, Nausicaa della Valle del Vento e Laputa di Miyazaki.

Una tomba per le Lucciole, Pom Poko, La Storia della Principessa Splendente e Omohide poro poro di Takahata.

Fuor di studio Ghibli, un imprenscindibile è Akira.

:))

È
Inaccettabile che tu abbia dimenticato Totoro (il più bello, imho).
Inaccettabile.

Discussione precedente - Discussione successiva