Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Tarallo il 04 Ott 2015, 11:29
Non sempre.
E qual è la frequenza con la quale abbiamo ragione noi?
boh, penso vari da persona a persona. Non metterlo in EL ad esempio penso sia sbagliato. Una squadra non può dipendere da un giocatore e lo puoi cmq sostituire se non va bene, come fai mille volte con altri.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Ott 2015, 17:49
Sulla falsa riga di altri interventi molto profondi e pieni di significati reconditi.
Ahh, scusa, parlavi di te e non l'avevo capito: perdonami.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Lucky Luke il 04 Ott 2015, 21:12
Ahh, scusa, parlavi di te e non l'avevo capito: perdonami.
Ah ah ah.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
in tanti pensiamo che meriti una possibilità

pioli no.......................possibile che sia sta pippa tattica che lo fa apparire il ns mister?..........mistero

penso che tra un po'ci saluti    visto che tutti hanno avuto la loro possibilità   meno lui e oikonomidis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Pioli ha detto che avrà presto la sua occasione.
Pioli è un cazzaro?

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ott 2015, 09:33
Pioli ha detto che avrà presto la sua occasione.
Pioli è un cazzaro?

un cazzaro?............. 8).................un po'miope lo è............ad esempio con keita ................potrei continuare.... ;)

spesso non convince con alcune scelte

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Keira grazie a Pioli è cresciuto esponenzialmente. così come FA.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Morrison giocherà e sarà molto utile appena Pioli lo riterrà pronto.
Nell'intervista di ieri ha detto che siamo molto forti in ripartenza meno quando troviamo squadre chiuse e schierate. In quei casi imho ti serve il giocatore veloce tecnico che inventi la giocata nel breve e crei superiorità: Ravel Morrison, e lo sa benissimo anche Pioli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: nordest2 il 05 Ott 2015, 09:58
un cazzaro?............. 8).................un po'miope lo è............ad esempio con keita ................potrei continuare.... ;)

spesso non convince con alcune scelte
Keita sta dimostrando di spaccare le partite da subentrato. Quindi lo fa subentrare. E Keita spacca la partita. Dov'è la miopia?
C'è un solo motivo per cui Morrison non gioca ed è semplicissimo. Evidentemente non è ancora pronto. Non me pare difficile da capire. Qualche spezzone pure pure ma dall'inizio, evidentemente, ancora no.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: RoundMound il 05 Ott 2015, 23:16
ma è uscito fori Maurizio...va beh, è uguale  :p
Leggi i commenti, il primo in particolare...

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ragazzi, io su Pioli ho sentito dire le stesse cose quando agli inizi SMS il campo lo vedeva pochissimo.
"L'avemo pagato 9 mioni. Possibbile che nun gioca?"

Poi lo abbiamo finalmente visto, dopo i primi spezzoni in cui era fuori forma, fare delle buonissime gare messo in campo anche dal primo minuto.

Senza polemica con nessuno, ma è davvero così complicato partire dal presupposto che un allenatore professionista, indipendentemente da quanto competente, già per il semplice fatto che vede un giocatore tutti i santi giorni, è in una posizione di vantaggio rispetto a noi per giudicare?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Senza polemica con nessuno, ma è davvero così complicato partire dal presupposto che un allenatore professionista, indipendentemente da quanto competente, già per il semplice fatto che vede un giocatore tutti i santi giorni, è in una posizione di vantaggio rispetto a noi per giudicare?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma è così assurdo pensare che, essendo su un libero forum, io possa tornare in questo topic e chiedere il suo impiego, anche ogni settimana?? qualcuno vorrebbe vederlo giocare e può scriverlo, deal with it.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.136
Forse il mister ce capisce un tantino di più di noi, ma poco poco...evidentemente il buon ravel non è ancora pronto per giocare nella nostra serie A

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Io personalmente non vedo l'ora che giochi.
Nelle amichevoli di luglio contro i boscaioli mi ha fatto stropicciare gli occhi.
E' vero, gli altri erano boscaioli, ma erano tali pure per Djordjevic e gli altri, ma quelli che mi hanno fatto stropicciare gli occhi sono stati solamente Ravel e Keita.

Secondo me è un problema tattico. Pioli non sa dove metterlo perchè i centrocampisti alla Lazio devono saper recuperare palla e Ravel non è adatto.
Spero tanto nella coppa Italia.

Contenuto sponsorizzato

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Rugiule il 05 Ott 2015, 23:20
Leggi i commenti, il primo in particolare...
ok (me sa che ero troppo assonnato... :=)) )

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
fondamentalmente,
ora come ora,
a noi,
de ravel morrison
maccheccazzo ce ne frega??

Discussione precedente - Discussione successiva