I Laziali sono Qua

Aperto da innamoRADU, 05 Ott 2015, 01:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 09:20

O perché no, c'è chi sogna al momento, e chi vorrebbe sognare in grande, ma entrambe le categorie sognano la stessa cosa, una lazio sempre più forte. Mistero della fede.

see...see...nel frattempo però siamo terzi e piagnete miseria perchè in un altroquando le cose avrebbero potuto prendere pieghe trionfali

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monsieur Opale il 05 Ott 2015, 09:32
see...see...nel frattempo però siamo terzi e piagnete miseria perchè in un altroquando le cose avrebbero potuto prendere pieghe trionfali
ma infatti ma ancora che perdo tempo a rispondete  :=))
Ti lascio alla tua fiaccola di pura lazialità che combatte il male del catastrofismo generico dei piagnucoloni.
adieu  ;)

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Property il 05 Ott 2015, 09:30
Non lho ascoltata.
però una cosa ve la dico, non cè niente da combattere, se pensate sia il catastrofismo il problema.
non è quello.
non esiste nessun laziale catastrofista, esiste piuttosto il laziale deluso da aspettative probabilmente non allineate a quelle societarie di questi anni trascorsi, ma catastrofista no.
semmai ciò per cui cè da combattere è un ambiente unito, una curva che si abboni e che faccia da motore per tutto uno stadio. secondo me.
questo al netto dei problemi e delle contestazioni comprensibili contro il gabrielli di turno.
ma l'ambiente allo stadio deve migliorare per me.
Esiste pure il laziale che magna sulla Lazio. E io,se permetti,lo schifo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 09:37
Ti lascio alla tua fiaccola di pura lazialità che combatte il male del catastrofismo generico dei piagnucoloni.
adieu  ;)

esatto perdece de vista.....a noi laziali puri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: innamoRADU il 05 Ott 2015, 01:29
Sappiamo tutti come la maggior parte delle radio romane che parlano di Lazio fanno di tutto per buttare giù l'ambiente, fanno di tutto per creare polemiche ad arte, fanno di tutto per dividere il Popolo Laziale, servendosi spesso di sermoni e pseudolaziali come giornalisti e opinionisti.

Al di fuori di questa melma pericolosa e pernociosa ma ormai SGAMATISSIMA, vi ricordo che c'è una Luce..una luce in fondo al tunnel: l'unica radio che parla di Lazio degna di essere ascoltata, ad oggi:

I Laziali sono Qua, su Elleradio, frequenza fm 88.10, solo nella fascia dalle 10 alle 13 da lunedi al sabato.

È possibile scaricare anche l'app iPhone e android ilazialisonoqua per ascoltarla in streaming.

Ascoltatela, fa bene alla salute e alla Lazialità.
Segnata, la ascolto.
Radio olympia è carina il pomeriggio, critica e applaude ma i toni sono distesi, spensierati, gradevoli. Lazio Style dovrebbe cmq essere ascoltata in quanto ufficiale e il supporto alla Lazio lo si da anche così. Chi ne parla con ironico disprezzo si commenta da solo, perché se lo facessi io il commento mi beccherei un ban immediato.
Chi conduce su elle radio?

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Lazio Style dovrebbe cmq essere ascoltata in quanto ufficiale e il supporto alla Lazio lo si da anche così. Chi ne parla con ironico disprezzo si commenta da solo...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: sweeper77 il 05 Ott 2015, 09:37
adieu  ;)
Scusa sweeper77 ma che caxxo stai a dì? Sembra che ti rode oggi.  :)

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
anch'io sono contento di essere Qua

...ok vado.... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Scusa sweeper77 ma che caxxo stai a dì? Sembra che ti rode oggi.  :)

me piace combatte er qualunquismo  :)
non sono affatto incazzato, anzi, contento e felice di essere terzo, con pausa annessa che ci farà recuperare almeno de vrji-candreva-klose.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

Per estens., con valore spreg., atteggiamento di generica svalutazione di qualsiasi impegno ......

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
sei un disco rotto, cambia canale, la frequenza ce l'ha già rubincarter89.100  ;)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
è un classico proiettare le proprie fisime sugli altri

a proposito di dischi rotti che ripetono ad esaurimento lo stesso refrain da anni

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
2 per la precisione, per quanto mi riguarda.
Prima ardevo anch'io del sacro fuoco della pura lazialità, pensa.
Poi me so accorto che sta sparuta minoranza non era poi così sparuta, e me ne sono chiesto i motivi.
Quindi ora lodo quando c'è da lodare, e critico quando c'è da criticare.
Un disco rotto proprio... :sisisi:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Non ascolto radio, ma fidandomi di innamoradu l'ho ascoltata 30 minuti appena adesso.
Mi è piaciuto (anche se il "conduttore" ha la voce identica a De Martino;)))) )
Positivi e non appiattiti sui soliti temi (partendo da esempi come Djo e la panchina della Lazio hanno fatto notare come si esalti tutto degli altri senza valutare al meglio ciò che abbiamo)...
Ma ho ascoltato pochissimo.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Grazie per la risposta, Sweeper, e grazie a Property per l'aggiunta di chiarimento.
Prendo atto che, al netto di convinzioni piu o meno personali per cui con un acquisto era pressocchè certa la CL mentre con due era certo che si sarebbe puntato al bersaglio grosso etc, mi avete spiegato che non c'è catastrofismo ma semplice delusione per il mancato primato in classifica (alla luce, secondo voi, delle suesposte opinioni).
Mi sembra di sognare.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Grazie per la risposta, Sweeper, e grazie a Property per l'aggiunta di chiarimento.
Prendo atto che, al netto di convinzioni piu o meno personali per cui con un acquisto era pressocchè certa la CL mentre con due era certo che si sarebbe puntato al bersaglio grosso etc, mi avete spiegato che non c'è catastrofismo ma semplice delusione per il mancato primato in classifica (alla luce, secondo voi, delle suesposte opinioni).
Mi sembra di sognare.

:)

Masters

*
Lazionetter
* 2.922
non amo ascoltare le radio tematiche, la mia opinione tecnica me la formo allo stadio o sul divano quando guardando la mia Lazio, nel punto del post, io di "catastrofisti" ( ovviamente un discorso a parte chi ci lavorava con la Lazio, e adesso non ci lavora piu') non ne vedo, vedo pero' spesso le errate scelte societarie.

p.s. saro' puro?  :=))

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Per carità Ian, figurati, anzi mi scuso di aver avuto pure l'ardire di argomentare perché per me non si parla di catastrofismo.
La prossima volta stai pur certo che troverò il tempo per rispondere  :=))
Prendere per il culo le opinioni altrui è sempre simbolo di purezza, come il vostro ardire alla menzionata fiamma.
Con reverenza vi saluto e abbandono il topic per non insozzarlo con opinioni nefaste e catastrofiche.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
basta rileggere 'ste due paginette, per capire chi prende per il culo chi

(e poi piagne) :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
La sto ascoltando ora la prima volta, mi piace molto!

Ha chiamato un ragazzo (credo) della Curva ed ha speso belle parole per tutti dicendo che a Sassuolo ci sarà la prima vera trasferta.

Ora sta parlando uno che fa l'imitazione di Galasso  :D e ovviamente stanno riproponendo a gogò la mitica frase di Marcozzi ("Frosinone culone").

Molto simpatici e positivi.

Discussione precedente - Discussione successiva