Mercato estivo: le altre

Aperto da Magnopèl, 21 Mag 2015, 16:21

Discussione precedente - Discussione successiva

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: paolo71 il 03 Ott 2015, 20:04
ma Mr bee?
Nun se po' fà troppo pericoloso. L'impicci li poi fa solo se paghi er pizzo alle merde, allora li pure barbablù tace

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

50 milioni di marchetta per romagnoli e betolacci
e prendono 4 gol (4) in casa

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
Parlando con un mio amico milanista quanto io sono Laziale mi dice che la vera perdita del Milan è Braida, colui che faceva il vero mercato e prendeva i kaka, Shevchenko e co.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Alexxio il 03 Ott 2015, 13:55
Milan: dopo Boateng, torna anche Emanuelson

:lol:

Citazione di: italicbold il 03 Ott 2015, 14:35
E Ambrosini ?

Tra un po' richiamano pure Brocchi e Albertini, che pure fuori allenamento e con la panza sarebbero comunque meglio del Montolivo visto ieri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/05-10-2015/inter-ljajic-deve-cambiare-marcia-margini-inter-mancini-terza-scelta-panchina-130390561560.shtml

Quando capirete che dalle merde non dovete comprare niente?
Quando?

Questi rifilano pacchi su pacchi, anno dopo anno e continuano a farlo impunemente, con la complicita' di dirigenti collusi e/o incapaci...

Che mafiosi di merda....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Sirius il 06 Ott 2015, 16:04
Tanto per dire

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/05-10-2015/inter-ljajic-deve-cambiare-marcia-margini-inter-mancini-terza-scelta-panchina-130390561560.shtml

Quando capirete che dalle merde non dovete comprare niente?
Quando?

Questi rifilano pacchi su pacchi, anno dopo anno e continuano a farlo impunemente, con la complicita' di dirigenti collusi e/o incapaci...

Che mafiosi di merda....

Bè, oddio... qui non penso che abbiano preso una sola, credo invece che Mancini dovrebbe farlo giocare di più, lo stesso che ha mandato via Shaqiri senza un perché dopo averlo voluto, e lo stesso che voleva mandar via Santon.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva