Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore

Citazione di: rocchigol il 04 Ott 2015, 23:10
giocatore difficilmente classificabile.
buona tecnica buon tiro ottima media realizzativa.
grande fisico ma di testa non vince molti duelli
non attacca lo spazio non attacca il primo palo.
secondo me a parità di forma il meno forte fra i tre.
Tecnicamente forse, ma come utilita' per la squadra e' avanti a Matri, che e' un finalizzatore e basta, nullo per il gioco di squadra.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Ieri ho visto Djodjo partire dalla tre quarti e andare a pressare il portiere o il difensore portatore di palla fino all'ultimo, e ogni volta mi chiedevo chi glielo facesse fare, ma poi scooprivo che la squadra si muoveva dietro di lui, e se il pressing andava  a buon fine state certi che era partito da lui. Preziosissimo!

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
E' stato fermo fino adesso per infortunio, s'impegna tanto per la squadra, a volte gli dice male come in finale di coppa italia, se  entra in forma potrebbe rivelarsi un buon centravanti, damogli tempo e fiducia,  certo se a luglio Lotito compra un attaccante da doppia cifra al posto di Klose saremo più felici,,,

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Laziale1900 il 05 Ott 2015, 12:54
E' stato fermo fino adesso per infortunio, s'impegna tanto per la squadra, a volte gli dice male come in finale di coppa italia, se  entra in forma potrebbe rivelarsi un buon centravanti, damogli tempo e fiducia,  certo se a luglio Lotito compra un attaccante da doppia cifra al posto di Klose saremo più felici,,,

Potrebbe rivelarsi un buon centravanti. Potrebbe. Fino ad ora ha fatto schifo, in effetti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 13:27
Potrebbe rivelarsi un buon centravanti. Potrebbe. Fino ad ora ha fatto schifo, in effetti.

Non sezionare ogni singola parola e utilizzarla a tuo comodo, sai bene cosa volevo dire, e cioè spero come te che DJ diventi ancora più forte di quello che ha dimostrato finora, poiché limitato dagli infortuni,,,ti và bene adesso???

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Laziale1900 il 05 Ott 2015, 13:34

Non sezionare ogni singola parola e utilizzarla a tuo comodo, sai bene cosa volevo dire, e cioè spero come te che DJ diventi ancora più forte di quello che ha dimostrato finora, poiché limitato dagli infortuni,,,ti và bene adesso???

Sei d'accordo con me che questo è moooolto diverso?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 13:36

Per farti contenta ;-)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Laziale1900 il 05 Ott 2015, 13:42

Per farti contenta ;-)

Sarai felice di sapere che lo sono..
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 13:36
sei una rompi :)

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2015, 13:44
sei una rompi :)

Ahahahhahahaha! Lo ammetto. Ma chettedevodi, a me Djo m'è piaciuto dal primo minuto..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 13:45
Ahahahhahahaha! Lo ammetto. Ma chettedevodi, a me Djo m'è piaciuto dal primo minuto..
Io sono sempre stato critico con Djo . Ma comincio a stare dalla sua parte, mi sono rotto di alcuni commenti. Non si capisce che tra la pippx e il fenomeno c'è un mondo intero.
Poi se Pioli non fa mai a meno di lui, un motivo ci sarà.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2015, 13:47
Io sono sempre stato critico con Djo . Ma comincio a stare dalla sua parte, mi sono rotto di alcuni commenti. Non si capisce che tra la pippx e il fenomeno c'è un mondo intero.
Poi se Pioli non fa mai a meno di lui, un motivo ci sarà.

Vedi? Mi stai simpatico per questo, pure se sei un lamentone. Sei onesto. :beer:

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: laziAle82 il 05 Ott 2015, 13:49
Vedi? Mi stai simpatico per questo, pure se sei un lamentone. Sei onesto. :beer:
:luv:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
lo sappiamo tutti che djo non è higuain, però molti sono ingenerosi, io un giocatore che lotta, prende e da botte, che corre sempre e pressa tutti... non c'è una partita dove non si sia impegnato, gia mi sta bene, poi comunque i suoi gol li ha fatti quindi criticarlo è assurdo!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
E' un giocatore che serve maledettamente a questa squadra che ha bisogno di fisico, tigna, di gente che mena, pressa, corre. La Lazio il talento ne ha, tanto da non sapere dove metterlo se non in panchina.
Quando hai felipe, keita, kishna, io aggiungo morrison, più la tecnica di biglia, candreva, mauri, non ti serve altra qualità, ti serve fisico per supportare quella che hai.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ieri ha timbrato il cartellino (e il gol, per me, è decisivo perché chiude la partita). Non importa come, ma ha timbrato e quello deve fare e quello gli serve per prendere fiducia.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.808
Per me ha due grandi limiti nel modo di giocare :
- non usa quel sinistro che si ritrova come dovrebbe : invece di fare assist e tocchetti dovrebbe tirare giu` la porta, e lo fa raramente.
- non usa il suo corpo/la sua forza fisica per vincere i duelli aerei o anche solo per disturbare l`avversario, da questo punto di vista la differenza con Klose (e pure con SMS) e` lampante. Fisicamente e` forte e di testa e` bravo e quindi non ci sono motivi per non andare a saltare/disturbare il difensore avversario.

Se riuscisse a limare questi diffetti, potrebbe diventare un attaccante di grande livello.

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Splash21 il 05 Ott 2015, 14:15
Per me ha due grandi limiti nel modo di giocare :
- non usa quel sinistro che si ritrova come dovrebbe : invece di fare assist e tocchetti dovrebbe tirare giu` la porta, e lo fa raramente.
- non usa il suo corpo/la sua forza fisica per vincere i duelli aerei o anche solo per disturbare l`avversario, da questo punto di vista la differenza con Klose (e pure con SMS) e` lampante. Fisicamente e` forte e di testa e` bravo e quindi non ci sono motivi per non andare a saltare/disturbare il difensore avversario.

Se riuscisse a limare questi diffetti, potrebbe diventare un attaccante di grande livello.

Due cose che ho notato pure io. Raramente tira da fuori o si propone per prendere la palla in zona tiro, nonostante abbia un sinistro potente ed educato, ma questo secondo me è dovuto al fatto che tende ad occupare la zona centrale dell'aria di rigore, in attesa di un rimpallo o una spizzata. Secondo me non valorizza le sue caratteristiche, quello è gioco più per killers nati non per lui. Sulle palle aeree, gliene ho viste perdere "di fisico" tante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.090
Discussione precedente - Discussione successiva