Citazione di: ian il 05 Ott 2015, 11:22
Grazie per la risposta, Sweeper, e grazie a Property per l'aggiunta di chiarimento.
Prendo atto che, al netto di convinzioni piu o meno personali per cui con un acquisto era pressocchè certa la CL mentre con due era certo che si sarebbe puntato al bersaglio grosso etc, mi avete spiegato che non c'è catastrofismo ma semplice delusione per il mancato primato in classifica (alla luce, secondo voi, delle suesposte opinioni).
Mi sembra di sognare.
ian, peccato tu voglia far dire ad altri cose che non hanno detto, peccato perchè pensavo non ne avessi bisogno, ma tantè.
ti informo però, più a beneficio di altri che non tuo evidentemente, del mancato primato non frega niente a nessuno, ma molto più semplicemente aver constatato nei fatti che più di un certo livello non si vuole andare, pur avendone l'opportunità. E lo si è constatato in maniera oggettiva e ripetuta nel tempo, l'ultima in ordine poco meno di 2 mesi fa.
Queste sono le motivazioni vere, tutto il resto, le aradio, la depressione, i fantasmi è mangime o giù di lì.
La delusione ha cause oggettive e concrete, niente di immutabile, ma sempre presenti finchè le cause che lo producono continueranno ad essere presenti.
Poi lo stadio, il clima, tutto può essere meglio, sono il primo io a dirlo.
Ma la "sfiducia del mercato", per dirla in termini finanziari, non la si cancella se non cambiano i fondamentali.
certamente si può vivere in un clima diverso questo si, ma questa è minima parte della questione.