Citazione di: ian il 05 Ott 2015, 16:05
Prop caro, i 50k allo stadio e i 4k a Formello ci stavano per i risultati, non per le parole di Lotito ("nuova era" etc) che sono successive, nè per altro (alla contestazione Lotito rispose in maniera dura).
Ci furono i risultati e la delusione passò, cosa che non avviene adesso.
Haugh
non è così, almeno per me, ma i fatti credono mi diano ragione in termini di "sentiment" del tifoso laziale attuale.
i 50K allo stadio sono arrivati con una costanza di risultati ma anche alla fine di un mercato dove non è passato giorno che il presidente postasse un comunicato di riavvicinamento, di mano tesa, di aver mantenuto le promesse, di credere in un progetto. Questo unitamente ai risultati aveva funzionato, ma soprattutto aveva trovato un "senso" finale con le parole di fine campionato..ora si cambia strada, "questa è una nuova era".
Ovvio, funziona una sola volta, ma quella volta funzionò.
Si erano cioè create le condizioni e le aspettative per cui finalmente si arrivasse a ciò che in definitiva tutti più o meno dietro dietro speravamo, un salto qualitativo di gestione.
Aver tradito, tra l'altro in modo recidivo, questa aspettativa, che ha poi trovato conferma nel campo nel fallimento dell'obiettivo più importante, è stata una mazzata in termini di credibilità.
Il fatto è che non funziona sempre.
Non è che ora rifaccio i risultati=50K. Non credo sia automatico perchè, sentendomi di interpretare il pensiero di tantissimi tifosi, non è raro sentire chi dice "ma tanto a che serve, lotito ce lha già dimostrato, non lha fatto quando poteva, figurati se lo farà in seguito, piuttosto conseguirà un utile di bilancio ancora più corposo e il passo in più comunque non lo farà".
Il cerchio non si è chiuso, questo è il problema, a chi credeva in uno slancio gestionale dopo tanti anni.
Poi giusto o sbagliato ognuno ha la sua.
Io dico semplicemente che è in definitiva ciò che la realtà ha mostrato.
Per questo dico, chi non è d'accordo per carità, ma il processo che ha portato alla situazione attuale mi sembra logico e chiaro.
Ovviamente che lo stadio e la curva possa essere diverso da ciò che è attualmente, sono stra-d'accordo. Ma ripeto, i discorsi sono ben diversi.