I contropiede

Aperto da Magnopèl, 01 Ott 2015, 21:08

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2015, 14:32
Io voto Zarate su passaggio di Muslera, credo a Chievo o Genoa.
Troppi punti c'ha portato Muslerino mio. :)
fate qualcosa per quest'uomo :)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
messi e cr7 segnano minimo 40 goal a stagione. direi che la continuità ce l'hanno. e infatti sono fuoriclasse, loro.
metti una palla del genere a loro ed è goal, matematico.
Felipe non è al loro livello, ma è un ottimo giocatore con margini di miglioramento. Uno degli aspetti su cui migliorare è fare la scelta giusta considerando il contesto.

Devi considerare che giocano in squadre leggermente diverse dalla Lazio attuale....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
messi e cr7 segnano minimo 40 goal a stagione. direi che la continuità ce l'hanno. e infatti sono fuoriclasse, loro.
metti una palla del genere a loro ed è goal, matematico.
Felipe non è al loro livello, ma è un ottimo giocatore con margini di miglioramento. Uno degli aspetti su cui migliorare è fare la scelta giusta considerando il contesto.

Felipe Anderson comunque è un centrocampista, non un attaccante.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ott 2015, 14:44
fate qualcosa per quest'uomo :)

E che voi tenta...ormai...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2015, 13:25
In assoluto il più bel contropiede della Lazio degli ultimi 10 anni é stato quello del gol di Rocchi contro il Villarreal in casa ai tempi di Ballerini.
La palla va da Muslera a Kolarov che poi la centra per Rocchi.

Il miglior contropiede che ricordo é un duetto muzzi-lopez in un modena Lazio partendo dalla nostra area

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: fiord il 05 Ott 2015, 15:10

Il miglior contropiede che ricordo é un duetto muzzi-lopez in un modena Lazio partendo dalla nostra area
Io ne ricordo uno che chiuse il buon Favalli.
Possibile fosse a Empoli?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.293
Citazione di: Magnopèl il 05 Ott 2015, 15:38
Io ne ricordo uno che chiuse il buon Favalli.
Possibile fosse a Empoli?
A Bologna...0-2 primo gol di Giannichedda

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
ho letto delle cose da brividi.. soprattutto su FA, quindi mi limito a ricordare  qualcosa sul passato, tipo rocchi su lancio di liverani nel derby di di canio per intenderci, kolarov che parte dalla trequarti nostra e fa tutto da solo segnando di destro con il pallone che entra piano piano nel derby 4-2, con zeman poi ce ne sono a non finire tipo lazio-viola 8-2.. e poi quelli di signori con torino e inter, strepitoso quello con il torino spalla a spalla con bruno...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Gol di Boksic in Lazio-Milan 2-1 del 1998 condotto da Nedved (inclusa energica protezione dal difensore rosso-nero  :) )

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 05 Ott 2015, 15:00
E che voi tenta...ormai...

Ao, agli immigrati manco un'accento je danno i francesi, se li tengono tutti pe' loro.
egalite' fraternite' olimorte'.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: fiord il 05 Ott 2015, 15:10

ho trovato il video... al minuto 6:05

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: fiord il 05 Ott 2015, 16:48

ho trovato il video... al minuto 6:05

che ricordi.. l'anno di mancini in panca e lopez, corradi, giannichedda, fiore ecc.. sono riuscito a vedere tutte le partite di campionato in casa e in trasferta, che spettacolo.. scusate.. :=))

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva