Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Bambino il 05 Ott 2015, 18:15
se lo ha cercato il real madrid, in un ruolo in cui nelle squadre spagnole ci sono stati sempre grandi giocatori, un motivo ci sarà...
Non so chi lo ha cercato, e non lo voglio sapere.
Ha accettato la fascia di capitano, finisce la carriera qui. : ;

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
è tornato :-) finchè sta qua ce lo teniamo, quando e se vorrà andare via una gran stretta di mano e un inchino, perchè quando ha la palla tra i piedi è uno spettacolo.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291

A me piace ricordare che all'epoca fui uno che storceva la bocca al suo rendimento scadente della prima stagione. Mi aspettavo di più da lui ma non avrei mai immaginato che fosse il giocatore mondiale che si sta dimostrando.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
La qualità è incredibile, ma è la corsa e la forza nel pressing che lo rende atipico, per un regista (e, ahimè, è anche per questo secondo me che tende a rompersi, è ovunque)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 876
Citazione di: laziofans il 05 Ott 2015, 21:01
sky gli ha dato 5,5,ma come si fa?
E che ce frega di quanto gli ha dato Sky? Squalificano se stessi, non certo Biglia.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: AquilaCalva il 05 Ott 2015, 23:02
E che ce frega di quanto gli ha dato Sky? Squalificano se stessi, non certo Biglia.
mi frega che ce l'ho al fantacalcio di sky,per quanto può valere

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: laziofans il 05 Ott 2015, 23:03
mi frega che ce l'ho al fantacalcio di sky,per quanto può valere

Pure io ma conteggiamo con fantagazzetta. Dallo scorso anno 6,5/7 fisso tranne rarissime eccezioni. Una garanzia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

michaa10

*
Lazionetter
* 644

Che giocatore. Avrebbe giocato titolare anche nella Lazio di Cragnotti.
Incomincia a rendersi conto di quanto sia forte e superiore. Fa delle giocate che prima non faceva.

Io ero innamorato di Redondo. Domenica gli ho visto fare cose che faceva solo El Principe.
:hail:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: michaa10 il 06 Ott 2015, 12:48
M O S T R U O S O .

Che giocatore. Avrebbe giocato titolare anche nella Lazio di Cragnotti.
Incomincia a rendersi conto di quanto sia forte e superiore. Fa delle giocate che prima non faceva.

Io ero innamorato di Redondo. Domenica gli ho visto fare cose che faceva solo El Principe.
:hail:
Non è l'unico che giocherebbe titolare nella Lazio di Cragnotti: Marchetti, De Vrij, Parolo, Candreva, Felipe Anderson, Milinkovic, Keita, Basta. Tutti potenziali titolari in uno squadrone come quello che avevamo allora... dico potenziali perché non li sto mettendo a confronto con i rispettivi di quel periodo, dico solo che non avrebbero sfigurato in quella Lazio, e vi avrebbero trovato spazio senz'altro.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
In ottica Sassuolo c'è da segnalare che giocherà in Paraguay martedì sera alle 21( mercoledì notte ore 2 ora italiana), quindi non potrà essere materialmente a Formello prima di Giovedì.

Conoscendo Pioli lo farà giocare lo stesso, ma essendo umano non potrà certo essere al top.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 13:17
Non è l'unico che giocherebbe titolare nella Lazio di Cragnotti: Marchetti, De Vrij, Parolo, Candreva, Felipe Anderson, Milinkovic, Keita, Basta. Tutti potenziali titolari in uno squadrone come quello che avevamo allora... dico potenziali perché non li sto mettendo a confronto con i rispettivi di quel periodo, dico solo che non avrebbero sfigurato in quella Lazio, e vi avrebbero trovato spazio senz'altro.

Il che significa, come avevo già scritto un po' di tempo fa, che questa, per valore assoluto, è la sesta/settima Lazio di tutti i tempi.
E c'è chi è deluso e non riesce a godersela e per questo non gli va di andarsela a vedere allo stadio.
Già il solo vedere giocare dal vivo quelli che hai scritto e io ci metterei pure "monumento" Klose, vale il prezzo del biglietto e l'entusiasmo di tutta la tifoseria.
Oltretutto, se poi, oltre al tifo, uno è pure appassionato del gioco in se, beh, vedere giocare la Lazio quando "gira" a mestiere, è uno spettacolo nello spettacolo. Al di la del risultato.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 13:17

c'è da chiedersi perché non lottiamo per lo scudetto allora.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il giorno che aboliscono le nazionali faccio una festa che Sasha Grey a metà se ne va perché è stanca.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Non ancora, Vaz, non ancora...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che ne sai ?

;D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.433
Imho i giocatori della Lazio di Cragnotti giocherebbero (quasi) tutti titolari oggi, mentre alcuni di quelli di oggi si giocherebbero un posto ma imho pochissimi sarebbero titolari.
Quella di Cragnotti è tra le prime 2-3 Lazio di sempre, questa attuale tra le prime 6/7.
E comunque, l'anno scorso terzi, quest'anno vediamo;)
:since

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2015, 15:26
Il giorno che aboliscono le nazionali faccio una festa che Sasha Grey a metà se ne va perché è stanca.

de sbadijà

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: DajeLazioMia il 06 Ott 2015, 16:25
Imho i giocatori della Lazio di Cragnotti giocherebbero (quasi) tutti titolari oggi, mentre alcuni di quelli di oggi si giocherebbero un posto ma imho pochissimi sarebbero titolari.
Quella di Cragnotti è tra le prime 2-3 Lazio di sempre, questa attuale tra le prime 6/7.
E comunque, l'anno scorso terzi, quest'anno vediamo;)
:since
Sì, più o meno è quello che volevo dire io, ma la Lazio di Cragnotti non era fatta di soli fenomeni, eh!
E comunque, tornando a Biglia, faccio notare che in tre sole partite ci ha fatto ricordare come sa giocare la Lazio. Ora che lui è tornato c'è solo da capire quali possano essere i nostri obiettivi stagionali.
Io, se i prossimi turni si rivelano favorevoli, punterei al campionato. E' importante tentare di rientrare in CL, magari stavolta dalla porta principale, per fare quel passo avanti che quest'anno non si è concretizzato per via di un preliminare troppo difficile e affrontato non al meglio della condizione e degli effettivi.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 06 Ott 2015, 15:26

A me pure le nazionali hanno triturato la sacca scrotale, ma per Sasha te devi porta' l'amici. Tanti amici.

Discussione precedente - Discussione successiva