Citazione di: ES il 08 Ott 2015, 11:50
Tu eri legato, vero? Mi dispiace per te, sinceramente.
Credo però che il livore verso Lotito è di conseguenza verso la Lazio abbia relegato quella trasmissione ad un prodotto di nicchia, isolando parte Lazio dal resto del mondo e dalla realtà.
A parte il sostegno morale per te, brindo con champagne, un nemico in meno per la Lazio.
Il livore verso lotito e di conseguenza la Lazio avranno pur pesato ma soltanto in parte.
Dopo 35 anni la chiusura di un programma come quello è nella natura dele cose. Lo sanno tutti, a partire dal suo conduttore. Il calcio, la TV, la società italiana sono molto cambiate da quando nel 1979 si facevano le trasmissioni serali sulla partita della domenica. Una volta in quella trasmissione erano ospiti non soltanto Giordano e Manfredonia, ma anche Platinì e Maradona. Oggi è impensabile vederci Cristiano Ronaldo e Messi, anche percHé non giocano per Juventus e Napoli.
Un saluto a Michele con la certezza di rivederlo presto in TV.
Ti ringrazio per il sostegno morale, ma non credo di averne bisogno. Pur nell'amarezza di non poter vedere più quella trasmissione (ma non è detta l'ultima parola), guardo con grande serenità e fiducia al futuro della Lazio, della TV locale e dell'umanità in generale.
Anzi, magari posso accompagnarti in una visione meno accesa delle vicende della Lazio, di cui credo tu abbia bisogno. Con i sensi della mia sorridente lazialità.