Ricardo Kishna (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 26 Lug 2015, 16:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
È' da un po' che non mi sta piacendo,oggi si svegliasse perché è' arrivato il momento di dimostrare le sue qualità

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
È stato pericoloso come gli altri, ha fatto cose buone e qualche errore ma ha buona tecnica e visione di gioco. Sembra un po' leggerino e magari dovrebbe metterci un pizzico in più di "cazzimma". Ma nei quattro esterni che ha la Lazio, ci può stare a pieno titolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Peccato per il colpo di punta uscito di poco, bella giocata. Ha parecchi margini.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ripeto quello che vado dicendo da settimane: si deve muovere di più senza palla. Col pallone tra i piedi invece può tirar fuori dei colpi da biliardo, tipo il goal sfiorato oggi, per questo penso che i suoi compagni debbano aspettarsi di tutto quando sia lui che Felipe Anderson hanno la palla, ad esempio oggi ha messo un pallone in mezzo all'area che Parolo poteva sfondare la porta, se solo avesse fatto appena due passi verso destra.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
L'ho visto alquanto scocciato alla sostituzione, non vorrei che alla lunga possa nascere un caso.
Deve capire che, come ha detto Pioli, quest'anno tutti hanno il posto e nessuno è titolare.
Col senno di poi, tutti so 'bboni  :), se Pioli aspettava 5 minuti sostituiva Lulic e non Kishna.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non mi è' piaciuto per niente, sono un po' di partite che non mi sta piacendo a dire la verità .
Un giocatore come lui può fare molto di più in campo e invece a me non sta piacendo come sta giocando ultimamente.
Io ci credo molto in lui per me e' molto forte ma vorrei un altro approccio alla partita da parte sua.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 05 Ott 2015, 21:25
Non mi è' piaciuto per niente, sono un po' di partite che non mi sta piacendo a dire la verità .
Un giocatore come lui può fare molto di più in campo e invece a me non sta piacendo come sta giocando ultimamente.
Io ci credo molto in lui per me e' molto forte ma vorrei un altro approccio alla partita da parte sua.
Più che fare assist e cross al bacio, oltre che correre abbastanza, non può fare di più al momento.
Consideriamo anche che è un '95 ed ha bisogno di minutaggio per migliorare, a meno che non stia fuori forma.
In Olanda Milik ancora lo sta ringraziando per gli assist che gli ha fornito.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
ed aggiungo sommessamente che se il chip shot entrava, la partita ieri finiva 4-0 e lui si beccava un bel 7

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ma non c'è un modo di impiegare contemporaneamente Candreva, Felipe, Keita e Kishna ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Aggiungi sharp in porta e a calcetto le vinci tutte.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2015, 21:58
Aggiungi sharp in porta e a calcetto le vinci tutte.
:) lo sapevo che intevenivi, ma io la domanda l'ho fatta seriamente  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La risposta è no, a meno che non schieri Keita centravanti.
Oppure se stai sotto di due gol e mancano venti minuti.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Ma perchè impiegarli tutti e 4 contemporaneamente? Meno male che ce li abbiamo, cosi possiamo ruotarli a turno.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
È un ragazzo promettente, ma di strada da fare ne ha parecchia.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 05 Ott 2015, 22:11
La risposta è no, a meno che non schieri Keita centravanti.
Oppure se stai sotto di due gol e mancano venti minuti.
Ma perché un attacco così:

Kishna                                          Felipe

Candreva                                       Djordjevic                             Keita BD

come lo vedi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
No e chi difende ?  :) sono tutti giocatori di attacco

Contenuto sponsorizzato

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Citazione di: superaquila il 05 Ott 2015, 22:20
Ma perché un attacco così:

Kishna                                          Felipe

Candreva                                       Djordjevic                             Keita BD
                                        Matri                        Klose
come lo vedi?
cosi' andrebbe meglio

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: marco87 il 05 Ott 2015, 22:33
No e chi difende ?  :) sono tutti giocatori di attacco
E' vero ma Kishna e Felipe sono abituati a tornare, c'è solo da scegliere i rimanenti 5 tra difensori e centrocampisti che oltre ai piedi buoni devono avere una grinta fuori dal comune, per me si può fare e ne uscirebbe una squadra  semplicemente stratosferica.  E' ovvio, IMHO.

Discussione precedente - Discussione successiva