Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Alla fine il dato è grosso modo è quello dell'anno scorso, e contando i circa 6.000 della curva si arriva ai 20.000 del famoso zoccolo duro.
Circa 10.000 biglietti ulteriori poi si vendono praticamente sempre, anche con le provinciali, a meno di annate disastrose e/o orari impossibili.
Insomma, ci saranno (nei match non di cartello) sempre quelle 30.000 presenze allo stadio.

Siamo nella media.

stralazio

*
Lazionetter
* 738
Qulacuno ha la mail del responsabile abbonamenti dott. Canigiani ? voglio provare anche alla luce delle recenti normative su chi si sposta dal proprio posto assegnato a spostare il posto che mi hanno assegnato per questa stagione.

nel caso in pvt penso sia più' corretto.

grazie

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Marco Canigiani non è il responsabile della biglietteria, lo è invece Angelo Cragnotti.
I riferimenti sono:
BIGLIETTERIA   Tel: +39 06/32.37.333 – Fax: +39 06/32.37.371
E-Mail: info.biglietteria@sslazio.it

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: stralazio il 13 Set 2015, 11:08
Qulacuno ha la mail del responsabile abbonamenti dott. Canigiani ? voglio provare anche alla luce delle recenti normative su chi si sposta dal proprio posto assegnato a spostare il posto che mi hanno assegnato per questa stagione.

nel caso in pvt penso sia più' corretto.

grazie
Se riesci a farti rispondere, pubblichi la risposta?
Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

stralazio

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: MagoMerlino il 13 Set 2015, 12:49
Se riesci a farti rispondere, pubblichi la risposta?
Grazie

Purtroppo sono almeno 10 gg che invio mail a l indirizzo evidenziato da pentiux e altri 2 indirizzi.. risposte "0" . non starò' qui a raccontarvi tutta la storia ma in pratica mi hanno simpaticamente spostato di posto penalizzandomi semplicemente perché' avevo chiesto di riunire un gruppo di amici intorno ad un posto di riferimento .
Ora il danno e' doppio , posto peggiore, più' in alto e spostato verso i distinti rispetto a dove ero da ormai 5 anni e se mi sposto mi potrei anche beccare un multa. li ho già' avvertiti che o risolvono la situazione il prossimo anno tornerò' nei distinti ,forse.
Vero la lazio trasmette passione e quindi  "chissenefrega" , ma se io pago voglio vedermi lo spettacolo nel migliore dei modi e non lascia i posti migliori al tifoso occasionale e con questo intendo colui che fa il biglietto al derby o partite di cartello in generale.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Ciao, volevo dire che la mia nuova e fiammante tdt funziona benissimo  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: naoko il 14 Set 2015, 14:44
Nooso' 25 sacchi !

E chi te reggeva senno' ;D

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: naoko il 14 Set 2015, 14:44

guida con prudenza mi raccomando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: RubinCarter il 14 Set 2015, 15:17
Nooso' 25 sacchi !

E chi te reggeva senno' ;D
26, tanto per essere precisi  :p

stralazio

*
Lazionetter
* 738
ve la racconto cosi.. io ho un problema con il mio abbonamento e quindi ho deciso di chiedere  alla società' sslazio spa di risolverlo ,ma come ?  non come risolverlo , ma come posso comunicare con loro. mail ? ne ho mandate circa 15 ..telefono .. ci avete mai provato ? 3 dico 3 telefonate di circa 40 ' l una . ...e per fortuna ho una tariffa flat  ..per ascoltare  vola lazio vola e un messaggio che chiede di rimanere in attesa perché' un operatore rispondera non appena possibile...complimenti. mi vado ad incatenare ai cancelli di formello. lmadlmv.

Citazione di: stralazio il 13 Set 2015, 14:10
Purtroppo sono almeno 10 gg che invio mail a l indirizzo evidenziato da pentiux e altri 2 indirizzi.. risposte "0" . non starò' qui a raccontarvi tutta la storia ma in pratica mi hanno simpaticamente spostato di posto penalizzandomi semplicemente perché' avevo chiesto di riunire un gruppo di amici intorno ad un posto di riferimento .
Ora il danno e' doppio , posto peggiore, più' in alto e spostato verso i distinti rispetto a dove ero da ormai 5 anni e se mi sposto mi potrei anche beccare un multa. li ho già' avvertiti che o risolvono la situazione il prossimo anno tornerò' nei distinti ,forse.
Vero la lazio trasmette passione e quindi  "chissenefrega" , ma se io pago voglio vedermi lo spettacolo nel migliore dei modi e non lascia i posti migliori al tifoso occasionale e con questo intendo colui che fa il biglietto al derby o partite di cartello in generale.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.914
Tanto per sapere, attualmente in quanto tempo arriva a casa la 1900? Ai Lazio Point, la rilasciano in tempo reale?

Devo regalarla ai miei figli

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Tanto per sapere, attualmente in quanto tempo arriva a casa la 1900? Ai Lazio Point, la rilasciano in tempo reale?

Tempo realissimo!

Property

Visitatore
Io spero che soprattutto la curva nord capisca l'importanza di fare l'abbonamento.
Troppi abbonamenti mancano in quel settore, che sono proprio quelli che porterebbero il dato ad una cifra più congrua e giusta per per un club come la lazio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828

Ho fatto la procedura online per la 1900 il 30 settembre.
Ho ricevuto in email la fattura ma non copia cartacea della tdt, sapete in quanti giorni arriva? Io vorrei andare a vedere sassuolo Lazio nel settore ospiti dopo la sosta....

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113

Speriamo che in tanti si abbonino, abbiamo bisogno di uno stadio pieno. L'Olimpico deve essere (o meglio, tornare ad essere) un fortino assordante in cui ogni avversario deve aver paura (sportivamente parlando ovviamente) ogni volta che tocca il pallone.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2015, 10:03
Ho ricevuto in email la fattura ma non copia cartacea della tdt, sapete in quanti giorni arriva? Io vorrei andare a vedere sassuolo Lazio nel settore ospiti dopo la sosta....
A me sono arrivate, di seguito, due mail
TicketOne - Conferma Ordine di Acquisto
TicketOne - Ecco i dati della Sua Tessera
una appresso all'altra, nessun delay almeno in questo..

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
Citazione di: naoko il 06 Ott 2015, 11:36
A me sono arrivate, di seguito, due mail
TicketOne - Conferma Ordine di Acquisto
TicketOne - Ecco i dati della Sua Tessera
una appresso all'altra, nessun delay almeno in questo..

grazie naoko,
la prima email ce l'ho, mi è arrivata subito, la conferma di ordine di acquisto
la seconda no, perché non mi è arrivata??? :x

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2015, 10:03

Io ho ricevuto fattura e copia pdf con tutti i dati codice a barre e foto da stampare in 24 ore e la tessera in 12 giorni e mi è arrivata il sabato prima di Verona-Lazio....che chiulo!! :D :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva