Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2015, 21:03
Io non sono un suo fan, ma alcuni lo descrivono come un impedito.
Per me è un buon giocatore, poco cattivo sotto porta per essere un centravanti davvero importante.
più che altro , secondo me, poco egoista nel cercare più spesso la porta . Cerca di piu' la manovra e punta poco la porta da solo , il che  da un lato è un pregio, ma anche un difetto forse maggiore del pregio per un centravanti .

michaa10

*
Lazionetter
* 644
Citazione di: JSV23 il 05 Ott 2015, 21:03
Io non sono un suo fan, ma alcuni lo descrivono come un impedito.
Per me è un buon giocatore, poco cattivo sotto porta per essere un centravanti davvero importante.

Non è il mio centravanti ideale però davvero non gli si può dire nulla. Non capisco ancora però se non va mai in profondità per condizione fisica o perchè non è nel suo DNA. A volte a parer mio rallenta molte situazioni di attacco.
Rimasi impressionato nella partita con la Samp quando Felipe fece Maradona...
ad un certo punto supera Vivano in uscita e tenta un esterno sinistro al volo che in pochi l'avrebbero pensato.
Secondo me è come quando a scuola mi dicevano sempre è bravo ma può fare mooolto di più.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2015, 12:17
Bravo.Non ti sfugge nulla.
Sei il re del mistificare

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.030
Prima di dare un'opinione su Djordjevic secondo me bisogna vederlo giocare per 15/20 partite di seguito.
Al momento sembra lento e macchinoso, ma lo è perchè ha appena recuperato da un infortunio e quindi non è al massimo oppure perchè è proprio così?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2015, 12:18
Sei il re del mistificare

Guarda il mio post e' abbastanza chiaro, 1 rete regolare annullata.

Ora se a te piace provocare fa pure , ma non c'è alcuna mistificazione. Il giocatore perchè delle sue qualità si parla,  in porta ce l'ha buttata la palla.
3 volte in 3 gare. 2 Sono state convalidate 1 no.

Ma anche guardando ai 2 gol solamente, sono sempre un ottima presentazione , considerando inoltre l'assist pesantissimo (da 3 punti) per Keita e la condizione ancora non al top al rientro dopo una ricaduta.

Basta co ste polemicucce.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2015, 12:27
Guarda il mio post e' abbastanza chiaro, 1 rete regolare annullata.

Ora se a te piace provocare fa pure , ma non c'è alcuna mistificazione. Il giocatore perchè delle sue qualità si parla,  in porta ce l'ha buttata la palla.
3 volte in 3 gare. 2 Sono state convalidate 1 no.

Ma anche guardando ai 2 gol solamente, sono sempre un ottima presentazione , considerando inoltre l'assist pesantissimo (da 3 punti) per Keita e la condizione ancora non al top al rientro dopo una ricaduta.

Basta co ste polemicucce.
Ma scherzavo [emoji2]

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Ott 2015, 12:30
Ma scherzavo [emoji2]

Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2015, 12:32
mrtcc t
mettece la faccina
:hamm:

E' inutile che fate i vaghi, é evidente che in fondo in fondo un pò vi amate.     :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: robylele il 06 Ott 2015, 12:35

E' inutile che fate i vaghi, é evidente che in fondo in fondo un pò vi amate.     :)
te segnalo eh

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: robylele il 06 Ott 2015, 12:35

Ha bisogno di me ,ma io preferisco la faiga.
Assolutamente.

Bashush

*
Lazionetter
* 1.330
Citazione di: trax_2400 il 06 Ott 2015, 12:24
Al momento sembra lento e macchinoso...
la velocità rilevata in partita dice che Djordjevic, è il più veloce della Lazio, cronometro alla mano in Lazio - frosinone. Pensa se accelera  :surf:  :beer: devono marcarlo con speedy gonzalez!

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: RubinCarter il 06 Ott 2015, 13:40
Ha bisogno di me ,ma io preferisco la faiga.
Assolutamente.
ormai stai in panchina da molto tempo. Giusto a parole.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
L'assist a Lulic lo fa il difensore del Frosinone, riguardatevi la partita.

Il passaggio a Keita è buono, ma se lo avesse ricevuto Djordjevic un simile "assist" non avrebbe fatto nemmeno in tempo a calciare in porta e di esempi ce ne sono diversi. Keita fa un grandissimo gol, perché con mezzo metro di spazio stoppa ed è rapidissimo a calciare in porta. Non è che lo abbia messo davanti alla porta come Higuain ha fatto con Insigne già un paio di volte in questa stagione, quindi nelle condizioni di appoggiarla in rete, come gli altri fanno con lui. 

Djordjevic è semplicemente un buon realizzatore da squadra di metà classifica o giù di li, che nella Lazio è spesso messo nelle condizioni di fare gol a porta vuota, appoggiando la palla in rete. Almeno 6 delle 10 reti realizzate finora in campionato le ha segnate cosi.  Buono per le statistiche. Se invece gli chiedi di stoppare palla e tirare o magari aggirare il difensore lascia proprio perdere. Una sola volta gli è riuscito, a Palermo, grandissimo gol. Le altre volte o se l'è portata a fondo campo o ci ha messo un'ora e mezza a stopparla, finché non gliel'hanno levata. Lento, approssimativo con i piedi, scarso tecnicamente, vince pochissimi duelli aerei nonostante la stazza fisica. Dovrebbe fare quello fa Milinkovic, ma non ne ha i mezzi tecnici per farlo. Un attaccante mediocre, che prende la sufficienza solo quando segna, altrimenti è nullo.
Leggere di paragoni con Higuain francamente è imbarazzante.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.654
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2015, 14:24
L'assist a Lulic lo fa il difensore del Frosinone, riguardatevi la partita.

Il passaggio a Keita è buono, ma se lo avesse ricevuto Djordjevic un simile "assist" non avrebbe fatto nemmeno in tempo a calciare in porta e di esempi ce ne sono diversi. Keita fa un grandissimo gol, perché con mezzo metro di spazio stoppa ed è rapidissimo a calciare in porta. Non è che lo abbia messo davanti alla porta come Higuain ha fatto con Insigne già un paio di volte in questa stagione, quindi nelle condizioni di appoggiarla in rete, come gli altri fanno con lui. 

Djordjevic è semplicemente un buon realizzatore da squadra di metà classifica o giù di li, che nella Lazio è spesso messo nelle condizioni di fare gol a porta vuota, appoggiando la palla in rete. Almeno 6 delle 10 reti realizzate finora in campionato le ha segnate cosi.  Buono per le statistiche. Se invece gli chiedi di stoppare palla e tirare o magari aggirare il difensore lascia proprio perdere. Una sola volta gli è riuscito, a Palermo, grandissimo gol. Le altre volte o se l'è portata a fondo campo o ci ha messo un'ora e mezza a stopparla, finché non gliel'hanno levata. Lento, approssimativo con i piedi, scarso tecnicamente, vince pochissimi duelli aerei nonostante la stazza fisica. Dovrebbe fare quello fa Milinkovic, ma non ne ha i mezzi tecnici per farlo. Un attaccante mediocre, che prende la sufficienza solo quando segna, altrimenti è nullo.
Leggere di paragoni con Higuain francamente è imbarazzante.

:priest:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2015, 14:24
Un attaccante mediocre, che prende la sufficienza solo quando segna, altrimenti è nullo.

Pensa che secondo molti è l'esatto contrario: fa tanto lavoro per la squadra ma la imbusta poco.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2015, 14:38
Pensa che secondo molti è l'esatto contrario: fa tanto lavoro per la squadra ma la imbusta poco.
Che si impegni e lavori tanto è innegabile e da apprezzare, la qualità con cui svolge quel compito però è discutibile. Poi ognuno, a seconda di come intende il calcio, è normale che si faccia una sua opinione e si arrivi anche a paragonarlo a Higuain.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Padova! :x

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Biafra il 06 Ott 2015, 16:30
Breaking news ---- S'è rotto.

Padova! :x

come s'e' rotto ??

izio

*
Lazionetter
* 2.160