Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Stiamo a pagina 400. Quasi quanto un topic da calciomercato.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: sharp il 06 Ott 2015, 02:08
si ma poi aggiungevo, tagliavo anzi che n'ho toppati solo due  :p

e comunque se su Nedved è grave su Bokšić la colpa è del defunto [size=78%][/size]ezio de cesaris [size=78%][/size]che quando provava a pronunciarne il  nome lo storpiava in tutte le maniere possibili
:DD ispirando la rubrica "All'improvviso uno sconosciuto" di Mai dire gol

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Secondo me Felipe ha fatto la scelta giusta con una gran giocata come mi aspetto da lui, il portiere è stato bravo a respingere per fortuna su Djordjevic che ha imbustato.

Detto questo, voglio dire che dal passaggio purtroppo sbagliato di Keita, ho pensato che l'occasione l'avevamo buttata al cesso per fortuna però ci ha pensato Felipe che ha fatto l'unica cosa giusta da fare.

Ripeto per me Felipe è già un fuoriclasse, da lui vedo fare delle cose che in Italia ho visto fare solo a Zidane e nemmeno tante volte!!!!

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Felipe è un grandissimo, cerca sempre di fare cose decisive.
Col Frosinone ad un certo punto ha fatto una grandissima serpentina per poi arrivare al tiro dal centro dell'area, solo che  gli avversari erano in 18 in area ed hanno respinto.
Secondo me l'unico problema che ha è quando trova un avversario molto veloce ed aggressivo che lo segue fin nella nostra metà campo, ecco, lì si trova un pò in difficoltà. Dovrebbe imparare, in quelle situazioni, a spostarsi un pò verso il centro per trovare più possibilità di giocare la palla.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
mah, come cazzo se fa a di che ha fatto la scelta giusta.
Zidane, poi, me sa che non te lo ricordi warren.

faceva SEMPRE la scelta giusta, la palla non la perdeva quasi mai. Ronaldo, il Fenomeno, che ha cambiato il calcio di oggi, quando c'era da segnare senza giochetti lo faceva senza troppi ghirigori.

O oggi, Iniesta.

rendeteve conto che se migliora questo aspetto diventa davvero uno da top team europeo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ricordiamoci sempre che parliamo di un '93.
Stiamo ancora sgrattando via la polvere che ricopre il nostro diamante.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Ott 2015, 11:30
Ricordiamoci sempre che parliamo di un '93.
Stiamo ancora sgrattando via la polvere che ricopre il nostro diamante.

e su questo sono d'accordissimo.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.522
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ao ma pare che ho detto che è una pippa (magari due anni fa po' esse eh).
domenica ha sbagliato sul secondo goal, cápita

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: nestorburma il 06 Ott 2015, 08:38
Eppure secondo me quel pallonetto era l'unica maniera di colpire il pallone di prima

Citazione di: Rugiule il 06 Ott 2015, 09:05
Infatti mica ha sbagliato a tentarla, l'ha solo colpita male...

Citazione di: warren il 06 Ott 2015, 11:14
Secondo me Felipe ha fatto la scelta giusta

C'e' vita sul Forum.  :since

Ora bisogna soltanto cacciare vaz.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237

faceva SEMPRE la scelta giusta, la palla non la perdeva quasi mai. Ronaldo, il Fenomeno, che ha cambiato il calcio di oggi, quando c'era da segnare senza giochetti lo faceva senza troppi ghirigori.

O oggi, Iniesta.

rendeteve conto che se migliora questo aspetto diventa davvero uno da top team europeo.

Come ti ho scritto su un altro topic, Felipe fa la scelta giusta perchè qualunque altra scelta avrebbe permesso alla difesa di rientrare e non avresti mai segnato.
Non solo fa la scelta giusta ma riesce a farti cancellare dalla mente il clamoroso errore di passaggio di Keita che inspiegabilmente passa la palla indietro.

In questo video Felipe al minuto 4:35  fa una cosa che io non ho mai visto fare a nessun altro, nemmeno a Zidane!
https://www.youtube.com/watch?v=6ypf1lJ5GL4

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ho detto che è una pippa
ma come fai a dire che felipe è una pippa?
Non te regoli eh

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: warren il 06 Ott 2015, 13:24
In questo video Felipe al minuto 4:35  fa una cosa che io non ho mai visto fare a nessun altro, nemmeno a Zidane!
https://www.youtube.com/watch?v=6ypf1lJ5GL4
Hai scelto proprio la giocata che gli riesce per puro culo. :D
Se vedi si vuole portare avanti la palla ma la liscia e spiazza pure l'avversario, che supera col tocchetto. ;)

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Magnopèl il 06 Ott 2015, 13:31
Hai scelto proprio la giocata che gli riesce per puro culo. :D
Se vedi si vuole portare avanti la palla ma la liscia e spiazza pure l'avversario, che supera col tocchetto. ;)

Secondo me è voluta infatti lui si butta nello spazio prima che la palla passi...

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

O oggi, Iniesta.

Zidane, con tutto il dovuto rispetto, a 23 anni giocava nel Bordeaux con il quale non ha vinto niente.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
1,93, se Leali era alto 1,92 il pallonetto sarebbe entrato.

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: WhiteNoise il 06 Ott 2015, 14:45
Zidane, con tutto il dovuto rispetto, a 23 anni giocava nel Bordeaux con il quale non ha vinto niente.
Infatti Zidane è diventato Zizou nella Juve e dopo aver faticato nelle prime partite in Italia

I bianconeri furono pure criticati all'inizio per aver venduto Paulo Sousa, allora considerato il miglior centrocampista in Europa, per un 24enne semi-sconosciuto, improvvisamente famoso dopo l'eliminazione del Milan in UEFA (assieme a Dugarry se non ricordo male )

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
chiedo venia, meglio de zidane. grande scelta domenica.
daye.

che quando venne alla juve aveva vinto per due volte il premio come miglior giocatore del campionato francese.

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: charlie il 05 Ott 2015, 20:21
Domanda antipatica: in occasione del pallonetto sul secondo gol gli avreste menato o avete apprezzato il gesto?
Io sono molto indeciso.
Però forse più la seconda....

apprezzato il gesto

ho djo al fantacalcio  :p

Discussione precedente - Discussione successiva