sigarette elettroniche

Aperto da ES, 24 Set 2015, 14:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.878
Aroma sogno? mai provato.

aroma mmerda

no, così tanto per ribadire :DD

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Tutti i prodotti arrivano in un giorno lavorativo, provati i flaconi, gli aromi, anche le resistenze, funziona tutto, costi bassissimi, insomma non è una sola ma un mondo nuovo per me.
Chi altro vuole il link del sito mi mandi pvt  :beer:

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Cialtron_Heston il 24 Set 2015, 19:42
Una droga invisibile, innocua e pure a buon mercato.

Io ho smesso tutto.
Due colleghi fumatori sia di sigarette che di sigari, un giorno ,gasatissimi smop smop, li trovai che spippacchiavano.
Mi fermai a chiedere informazioni su questo aggeggio.
Mi spiegarono tutto per bene, dove non arrivava uno finiva l' altro " ma che scherzi? Una trovata geniale, ti salvi la vita e respiri vapore acqueo". Prezzi, dove comprarle, fragranze non si fermavano più " oh vedi? Smop smop..questo è vapore acqueo.. "  mi diceva uno mentre spippacchiava.
Erano così felici ma soprattutto si sentivano così furbi, uno dei due si è pure risentito quando gli ho detto che si, non sarà nicotina ma sempre un elemento estraneo mandi giù nei polmoni.
Si alterò, dovetti dimenarmi un po' per riconquistarlo e farlo di nuovo sentire felice e furbo.

Andai via e li lasciai che spippacchiavano smop smop seduti in ufficio mentre lavoravano.

Dopo 20 giorni circa li trovai fuori dal bar a chiacchierare.
Uno fumava una sigaretta vera e l'altro un antico toscano.
Non dissi nulla.
Sono passato anni e così sono rimasti.
Anzi quello che si alterò lo vedo perennemente col toscano, ne fumera' una scatola al giorno.
Un tossicodeficiente in sostanza, perché è proprio deficiente lui.
Con questi due le sigarette elettroniche hanno decisamente fallito.

ot

scrivilo un libro ogni tanto...così, ...non si sa mai...

fine ot

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Aggiornamento.
Tutti i prodotti arrivano in un giorno lavorativo, provati i flaconi, gli aromi, anche le resistenze, funziona tutto, costi bassissimi, insomma non è una sola ma un mondo nuovo per me.
Chi altro vuole il link del sito mi mandi pvt  :beer:

Io svapo da Febbraio scorso! Zero sigarette, i liquidi me li faccio da solo (vabbè compro la base neutra e ci aggiungo l'aroma: grande difficoltà  :) ).

Che hardware usi? Io ho trovato proprio l'equilibrio con l'Eleaf ed il Nautilus Mini! 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Thorin il 13 Ott 2015, 12:29
Io svapo da Febbraio scorso! Zero sigarette, i liquidi me li faccio da solo (vabbè compro la base neutra e ci aggiungo l'aroma: grande difficoltà  :) ).

Che hardware usi? Io ho trovato proprio l'equilibrio con l'Eleaf ed il Nautilus Mini!
ti ho mandato pvt  ;)
su hardware, eleaf e nautilus per me è greco, non ho capito nulla di quel che hai detto... :beer:

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Thorin il 13 Ott 2015, 12:29

Uguale, iStick 50W. Ma quando si sminchierà passerò a quella più piccola, che tanto non la spingo sopra i 20

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva