Filip Djordjevic (Topic ufficiale)

Aperto da blackdahlia, 21 Dic 2013, 11:09

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: AquilaLidense il 06 Ott 2015, 16:44

"con un onazi cosi è inutile prendere naingollan"
;)

Davvero ho scritto sta cosa?
Mica me ricordo sai.  Per me te sei confuso.

Magari Altidore pure pure..  :D

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: meanwhile il 06 Ott 2015, 18:48
Bè scusami tanto ma questa è brutta...
Ho letto di tutto qua dentro, perfino di Bortolo Mutti che sarebbe meglio di Pioli, (non era tua ma me la sono segnata), ho sentito tante vaccate e adesso vi toccherà sentire anche le mie :), ma di paragonarlo a Higuain non mi pare si sia azzardato mai nessuno, se non, al limite, per dire che non è certo Higuain... e non è la stessa cosa.

Citazione di: sergione il 05 Ott 2015, 17:55
Guarda che l'attaccante titolare della Lazio e' Djordjevic! E non perche' Pioli e' impazzito ma perche' con il nostro 4-3-3 (possiamo dire 4-5-1) dove l'attaccante deve fare a sportellate contro l'intera difesa e' piu' adatto di Klose.
Djordjevic e' in grado di fare reparto da solo ed in questo, permettetemi, e' meglio di Higuain.
Solo Toni nell'ultimo anno ha dimostrato di essere meglio di lui. Djeko lo deve ancora dimostrare, Gomez ha clamorosamente fallito e Icardi gioca sempre con una seconda punta accanto.
Con Higuain Sarri e' stato un grande perche' ha capito che l'argentino e' piu' adatto a giocare con una seconda punta vicina. Ed infatti quest'anno Higuain pare il cugino bravo di quello degli anni passati (per ora).

Scusa Sergio, non mi piace fare queste cose, ma qui qualcuno è rimasto incredulo. Difendi la tua idea e falli ricredere.

p.s
Citazione di: Pomata il 06 Ott 2015, 16:33
veramente e' un buon realizzatore di una squadra arrivata terza in classifica

si, con lui in infermeria.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
"Tifosi" che sogghignano per infortuni di giocatori della propria squadra, solo per poter dire di aver ragione.
Solo noi arriviamo a sti infimi livelli.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.158
Mannaggia, speriamo torni presto. Forza Djo !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoseAntonio il 06 Ott 2015, 22:17
"Tifosi" che sogghignano per infortuni di giocatori della propria squadra, solo per poter dire di aver ragione.
Solo noi arriviamo a sti infimi livelli.
?

izio

*
Lazionetter
* 2.160
Citazione di: Cialtron_Heston il 06 Ott 2015, 17:26
Secondo me alla Paideia tirano a sorte.
"Oggi due lesioni e una contrattura..a chi tocca?"

Entri con un occhio nero e t'accollano una lesione.
"Dice che ce sta 'er dottorino' '" (cit.)

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2015, 14:24

Leggere di paragoni con Higuain francamente è imbarazzante.

beh oddio,sono qui da relativamente poco ma ho letto di peggio
tipo che felipe anderson fa certe cose che nemmeno Zidane "cit"

a quando un Parolo nuovo Lampard ?  :p

il tifo molte volte acceca, detto da uno che pensava che zarate potesse essere il nuovo messi eh :D

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
tornando a djordevic una sfiga pazzesca non è possibile per la mia lazio (e per il mio fanta già privo di toni e jovetic)
speriamo di recuperare miro dopo la sosta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: ADLER SSL1900 il 06 Ott 2015, 23:10
tornando a djordevic una sfiga pazzesca non è possibile per la mia lazio (e per il mio fanta già privo di toni e jovetic)
speriamo di recuperare miro dopo la sosta
si ma pure te: Toni ha l'età di matusalemme, Jovetic e Djo sono famosi per farsi mezza stagione in infermeria...dillo che vuoi giocare senza attacco!

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Questi infortuni possono cambiare il volto a questa stagione.. Peccato!
Torna presto e speriamo che Matri si sia allenato bene ed integrato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: ADLER SSL1900 il 06 Ott 2015, 23:08

il tifo molte volte acceca, detto da uno che pensava che zarate potesse essere il nuovo messi eh :D

Ti confermo che Felipe Anderson fa delle cose che nemmeno Zidane. Certo, molti preferiscono Totti, sovente paragonato a Zidane dai tifosi della pubica e dai medesimi difettosi reputato più forte. Tu che ne pensi?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: ADLER SSL1900 il 06 Ott 2015, 23:08

no hanno un modo di giocare divers anderson e zidane.zidane era più fisico e forte fisicamente, anderson e ' più agile e scattante.
Anderson abbina l'agilita' di cuadrado alla tecnica di non so per es.   Dybala anche se anderson e più forte di lui.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: an10re il 06 Ott 2015, 17:46
Si puo' dire "a me non piace" e credere (assurdamente e senza capir nulla di pallone... non di calcio) che sia uno dei punti deboli della lazio, oppure è lesa maesta' di un incompreso fenomeno del calcio mondiale?

certo, ci mancherebbe.

però se si scrive ''nullo quando non segna'', ''centravanti da metà classifica'', ''segna solo sulla linea di porta grazie ai compagni'', ''che ha fatto l'assist per il gol vincente di Keita, a ruoli invertiti lui non avrebbe segnato'', etc., etc., credo sia normale che qualcuno possa rispondergli.

Tra l'altro a questo cumulo di critiche al nostro centravanti non mi pare di aver mai replicato dipingendolo come un fenomeno del calcio mondiale.
Sarebbe bello che tu ti attenessi quindi a replicare su ciò che scrivono gli altri senza buttarla sempre in caciara con le tue iperbole.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.672
Spero che Djo torni presto, abbiamo bisogno ANCHE di lui, così come di Matri e Klose (che spero di rivedere dopo la sosta). Tutte le "cattiverie", spesso gratuite o le presunte "critiche costruttive" a margine di paragoni che per quanto mi riguarda non mi sogno di fare le lascio a voi che vi divertite così. Forza Lazio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: paolo1971 il 07 Ott 2015, 00:15
Spero che Djo torni presto, abbiamo bisogno ANCHE di lui, così come di Matri e Klose (che spero di rivedere dopo la sosta). Tutte le "cattiverie", spesso gratuite o le presunte "critiche costruttive" a margine di paragoni che per quanto mi riguarda non mi sogno di fare le lascio a voi che vi divertite così. Forza Lazio!

in questo topic critiche costruttive zero. Solo veleno (cit.).   :)

ADLER SSL1900

*
Lazionetter
* 135
Citazione di: Il nostro Giorgione il 06 Ott 2015, 23:55

Ti confermo che Felipe Anderson fa delle cose che nemmeno Zidane. Certo, molti preferiscono Totti, sovente paragonato a Zidane dai tifosi della pubica e dai medesimi difettosi reputato più forte. Tu che ne pensi?

reputo totti un grande (ex) giocatore ma a zidane può solo pulire le scarpe, solo le cloache affermerebbero il contrario

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: an10re il 06 Ott 2015, 17:50
L'esplosione della lazio lo scorso anno è avvenuta (casualmente immagino) quando uscito lui, oltre ad Anderson è entrato Miro... col cavolo che con quel Klose Dj avrebbe mai giocato, certo ora ha 120 anni ed è pure infortunato... non lo so... chi deve giocare?.
Confermo quanto gia' scritto. Pioli da licenziare!
Ha fatto giocare tutto il girone d'andata la Lazio con l'handicap Djordjevic. :beer:
Comunque la migliore Lazio c'e' stata e ci sara' sempre quando F.A. decide di giocare. Non c'entra niente ne' Klose ne' Djordjevic.
Sara' sempre troppo tardi quando vi accorgerete di quanto e' importante Djo in questa squadra.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Thunder il 06 Ott 2015, 22:03

Scusa Sergio, non mi piace fare queste cose, ma qui qualcuno è rimasto incredulo. Difendi la tua idea e falli ricredere.

p.s
si, con lui in infermeria.
Non sono il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, anzi.
Quando scrivo qualcosa qui dentro, ci penso, rifletto e poi scrivo, ma appunto...... penso prima.
Ti sembra che la mia riflessione sia da riassumere in "Djordjevic e' meglio di Higuain"? No perche' altrimenti significa che in italiano sono peggiorato e non riesco piu' ad esprimermi.
Ridurre le considerazioni tecniche su giocatori differenti in "meglio" o "peggio" e' tipico o di chi non sa di Cosa parla o di chi in mala fede tende a spostare l'attenzione da dettagli importanti a discorsi da bar.
Se io dico che il mio geometra per ristrutturare la mia casa, secondo le mie esigenze, e' piu' adatto di Renzo Piano non significa che e' meglio di Renzo Piano bensi' che relativamente alla semplicita' del progetto, al computo delle spese, al controllo quotidiano degli operai in cantiere, alla precisione della contabilita' curata direttamente e' da preferire ad un Archistar come Renzo Piano che se assume da me tale incarico, si fa vedere al momento di riscuotere la notula.
Per il Modulo della Lazio, il generoso, solido, possente Djordjevic e' da preferire al tecnicissimo sudamericano che, qualora isolato in mezzo a due, tre difensori, sarebbe molto in difficolta' e non riuscirebbe a fare reparto da solo.

Contenuto sponsorizzato

an10re

*
Lazionetter
* 465
Citazione di: sergione il 07 Ott 2015, 10:47
Non sono il tipo che lancia il sasso e nasconde la mano, anzi.
Quando scrivo qualcosa qui dentro, ci penso, rifletto e poi scrivo, ma appunto...... penso prima.
Ti sembra che la mia riflessione sia da riassumere in "Djordjevic e' meglio di Higuain"? No perche' altrimenti significa che in italiano sono peggiorato e non riesco piu' ad esprimermi.
Ridurre le considerazioni tecniche su giocatori differenti in "meglio" o "peggio" e' tipico o di chi non sa di Cosa parla o di chi in mala fede tende a spostare l'attenzione da dettagli importanti a discorsi da bar.
Se io dico che il mio geometra per ristrutturare la mia casa, secondo le mie esigenze, e' piu' adatto di Renzo Piano non significa che e' meglio di Renzo Piano bensi' che relativamente alla semplicita' del progetto, al computo delle spese, al controllo quotidiano degli operai in cantiere, alla precisione della contabilita' curata direttamente e' da preferire ad un Archistar come Renzo Piano che se assume da me tale incarico, si fa vedere al momento di riscuotere la notula.
Per il Modulo della Lazio, il generoso, solido, possente Djordjevic e' da preferire al tecnicissimo sudamericano che, qualora isolato in mezzo a due, tre difensori, sarebbe molto in difficolta' e non riuscirebbe a fare reparto da solo.
Con questo metro DJ per la lazio è meglio di messi e cristiano Ronaldo messi insieme. La verità (almeno la mia  :) ) è che se avessimo noi higuain la lazio sarebbe la favorita per lo scudetto. Fai a cambio di centravanti tra noi ed il napoli e poi vedi che differenza tra le 2 squadre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.838
Citazione di: an10re il 07 Ott 2015, 11:12
Con questo metro DJ per la lazio è meglio di messi e cristiano Ronaldo messi insieme. La verità (almeno la mia  :) ) è che se avessimo noi higuain la lazio sarebbe la favorita per lo scudetto. Fai a cambio di centravanti tra noi ed il napoli e poi vedi che differenza tra le 2 squadre.
100%, ma senza dubbi e retoriche.

Discussione precedente - Discussione successiva