Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: Alcares il 06 Ott 2015, 17:27
Dai, superdelio era semiserio, su.

fino ad un certo punto...

nel momento in cui ravel morrison ci comincerà a far vedere qualcosa che vada oltre un tunnel a manzini, starò qui a disquisirne con voi, ma fino a quel momento, per me, rimane una figurina.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: an10re il 07 Ott 2015, 08:50
Se magari ce lo facesse anche vedere  ;) , è qui da 7/8 mesi altri che sono arrivati da 2 hanno gia avuto piu di qualche occasione per mettersi in mostra, lui praticamente zero, quindi, o pioli è impazzito oppure fino ad oggi, non deve esser andato troppo bene.

Morrison è arrivato definitivamente a luglio, non sta qui fisso da febbraio. Sarà la quarantasettesima volta che sono costretto a scriverlo in questo topic.
Nello scorso inverno ha passato a Roma a dir tanto dieci giorni. Poi si è fatto male ed è tornato in Inghilterra.
Il tutto stradocumentato da siti, sitarelli e social network, tra l'altro.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Da un paio di giorni si dice ovunque che sia il flop della stagione.

Mah....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: StylishKid il 08 Ott 2015, 09:49

Mah....

E' la sosta, di qualcosa devono pur parlare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.638
Citazione di: StylishKid il 08 Ott 2015, 09:49

Mah....

qui si dice mediamente il contrario, nel senso che molti ci puntano e pensano che per dichiarare un flop bisogna almeno vederlo in campo o quantomeno aspettare metà campionato. ed anche altrove dopo le ultime frasi di Pioli che diceva chiaramente che avrebbe avuto le sue possibilità perché si stava allenando bene.

poi se sara' un flop, e io non lo credo proprio, almeno sarà un flop economico e facilmente rivendibile (no ammortamento, basso stipendio, buon mercato in inghilterra dove i soldi non mancano).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Lazio, Morrison: 'In estate potevo lasciare la Lazio'

09 ottobre alle 11:52
Intervistato dal britannico The Sun, il centrocampista della Lazio Ravel Morrison rivela alcuni retroscena di mercato della sua estate: "In estate c'è stata la possibilità di lasciare la Lazio. Fiorentina, Napoli, Sporting Lisbona e Atletico Madrid hanno mostrato un certo interesse per me, ci sono anche stati contatti con il mio agente".

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.477
Per un oggetto misterioso?
Mi sarei aspettato al massimo Frosinone, Bellinzona e Rijeka.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: BomberMax il 09 Ott 2015, 12:27
Lazio, Morrison: 'In estate potevo lasciare la Lazio'

09 ottobre alle 11:52
Intervistato dal britannico The Sun, il centrocampista della Lazio Ravel Morrison rivela alcuni retroscena di mercato della sua estate: "In estate c'è stata la possibilità di lasciare la Lazio. Fiorentina, Napoli, Sporting Lisbona e Atletico Madrid hanno mostrato un certo interesse per me, ci sono anche stati contatti con il mio agente".

Ah, quindi questa settimana c'è la sosta del campionato?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.552
Con la penuria di centrocampisti, penso di passerà fino a novembre con il 4231, con SMS spostato nei due di centrocampo, ci potrebbe essere molto spazio per lui da trequartista. Speriamo che pareggiamo la sfiga con l'esplosione di Ravel.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: simcar il 12 Ott 2015, 17:49
Con la penuria di centrocampisti, penso di passerà fino a novembre con il 4231, con SMS spostato nei due di centrocampo, ci potrebbe essere molto spazio per lui da trequartista. Speriamo che pareggiamo la sfiga con l'esplosione di Ravel.

:pp

nfario

*
Lazionetter
* 1.229

Speriamo :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Speriamo che pareggiamo la sfiga con l'esplosione di Ravel.
La sfiga non ha bisogno di suggerimenti :nono:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Citazione di: Tarallo il 12 Ott 2015, 18:38
La sfiga non ha bisogno di suggerimenti :nono:
dici che potrebbe cade' dalla scalamobile di repubblica (che è ripida) ed avercene per un paio di decenni?

.....direi.....

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197

MA QUANDO CAZZO GIOCA RAVEL?
Grazie in anticipo per una risposta!

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.310
Se non gioca domenica, mi sa che non gioca mai più!
Forza Ravel! :asrm

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.757
Ci saranno 7 partite nelle prossime 3/4 settimane direi che avrà le sue chance per forza di cose, anche se non dovesse giocare domenica.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Domenica giocheranno Cataldi e Onazi, sicuramente lo metterà in campo il giovedì successivo.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
pioli deve provarlo in una delle prossime partite

magari con il rosenborg

se no non si capisce perchè l abbiamo preso

una possibilità si dà a tutti     considerando le defezioni

a morrison ancor di più a ragion veduta

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.813
più che giovedì io lo schiererei domenica contro la mediana-emiliana, a 3 come la nostra, potrebbe trovare il suo spazio e agire in mezzo a Cataldi e SMS dietro al tridente Candreva-Matri-FA.
Giovedì bisogna fare 3 punti assolutamente e mettere in banca la qualificazione.

Discussione precedente - Discussione successiva