vi svelo un aneddoto, nell'85-86 con la lazio in b l'allora compagno di mia madre, romanista, mi porto' un paio di volte a vedere i difettosi, ricordo in particolare un roma-inter 3-1, esultai 3 volte in quella partita...

2 volte per due rigori sbagliati da cerezo e poi per il gol di rummenigge

, ho rischiato il linciaggio.. nonostante avessi appena 10 anni, quella partita mi consacrò antiromanista nell'animo, ovviamente già lo ero ma a 10 anni l'odio non sai ancora cos'è... lo capii quel giorno, lo stadio era pieno... ma quei colori mi fecero uno schifo incredibile.. già allora notavo una grande differenza di stile tra noi e loro e i nostri colori mi sono sempre sembrati i più belli del mondo... quando rividi mio padre un po mi vergognavo di essere andato a vederli, ma lui tranquillo mi disse "meglio, così hai visto la differenza" ... io rimasi di stucco perché era proprio quello che era successo, capii la differenza.. poi prese un foglio e una penna (mi vengono i brividi a ripensarci) e scrive eagles in verticale.. e inizia a comporre delle parole.. mette la "s" davanti alla "e", alla "a" aggiunge "mare" e viene fuori amare e così via, alla fine viene fuori la scritta " sE Amare siGnifica Lazio amErò Sempre " (in maiuscolo le lettere che conpongono la parola eagles) mi sembrò una magia..
FORZA LAZIO SEMPRE!!!

..e GRAZIE PAPÀ per tutta la vita!!