Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Speriamo non sia niente di grave

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.426
Ideale: è una cavolata che però lo fa tornare a Roma per preparare la partita col Sassuolo, speriamo.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
nooooooooo
NOOOOOOOOOOOOOOO....
maledizione

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Comunque, i problemi di Biglia sono iniziati TUTTI con la nazionale. Certo, anche quando arrivò da noi ebbe qualche problemino, ma piccoli, il più grave fu un infortunio traumatico, poi dal 2014 tra Mondiale e Copa America non si è fermato mai.

E' anche vero però che, non fosse stato per la nazionale poteva anche restare a vita all'Anderlecht...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Domani fanno i test strumentali.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: JSV23 il 10 Ott 2015, 01:26
Non dovrebbe essere nulla di grave.

Speriamo...di certo al rientro dall'infortunio subito 3 partite da 90 minuti con noi e questa con la Nazionale dopo il volo transoceanico...se si è fatto male se la sono cercata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.746
E chi se lo sarebbe mai aspettato dopo 4 partite in 10 giorni eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questi ritmi sono intollerabili. Scommetto che se qualcuno calcola i chilometri fatti e la velocità media della finale di Mexico 70 scopre che stiamo parlando di un altro sport. Aggiungiamo estati pazzesche con tornei in Culonia, stress psicologico e  il numero di contatti violenti in una partita che aumenta con la velocità, io credo che siamo arrivati al limite per la fisiologia umana.
Eh ma questi guadambiano i mijoni ao, deveno core.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2015, 03:29
E chi se lo sarebbe mai aspettato dopo 4 partite in 10 giorni eh.
Quel tdc lo ha fatto giocare per 90 minuti, normale. Io il suo infortunio  me lo aspettavo, se non a questa alla prossima, non si scappava. Ora si dirà che il giocatore è fracico, come Dj.in realtà c'è da sperare che l'entità sia lieve e consenta a biglia di riposare per una settimana.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Quel tdc lo ha fatto giocare per 90 minuti, normale. Io il suo infortunio  me lo aspettavo, se non a questa alla prossima, non si scappava. Ora si dirà che il giocatore è fracico, come Dj.in realtà c'è da sperare che l'entità sia lieve e consenta a biglia di riposare per una settimana.

Ero certo anche io. E se Biglia alza la mano e si ferma, state sicuri che non sarà cosa da poco, altro che una settimana. Speriamo recuperi bene per il derby.

Porca troia.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
dobbiamo sperare che  sia una cosa di poco conto....è troppo importante per il nostro gioco....solo una domanda,ma ha finito la partita ?....è una cosa venuta fuori successivamente,giusto ?

:since :since :asrm :asrm

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012

Qualche info?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Se Biglia alza il braccio e chiede il cambio, stai pur certo che è qualcosa di grave.

Direi probabile stiramento, lo rivedremo dopo la sosta di novembre (ammesso che non vada in nazionale anche in quel frangente e non si spacchi ancora).

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Scusate,ma io non credo che sia uscito....almeno non risulta dai tabellini....qualcuno ne sà di più o mi sbaglio io ?
Questo non esclude,purtroppo, che possa avere sentito un problema successivo....speriamo bene....

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 06:23
Questi ritmi sono intollerabili. Scommetto che se qualcuno calcola i chilometri fatti e la velocità media della finale di Mexico 70 scopre che stiamo parlando di un altro sport. Aggiungiamo estati pazzesche con tornei in Culonia, stress psicologico e  il numero di contatti violenti in una partita che aumenta con la velocità, io credo che siamo arrivati al limite per la fisiologia umana.
Eh ma questi guadambiano i mijoni ao, deveno core.

Esatto.
proprio per questo adesso le rose sono d 25/30 giocatori.
quindi quando si deve valutare il ruolo di una squadra, va fatto prendendo in considerazione tutti i giocatori della rosa spendibili in quel ruolo.
i discorsi del tipo "nell 11 titolare semo da..." sono vetusti e fuori luogo.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Ad oggi, una cosa che non comprendo è che senso c'era di far fiocare biglia 90 minuti col st Etienne, dopo 90 col verona e sapendo che lo avresti messo col frosinone?

Discussione precedente - Discussione successiva