Campagna abbonamenti 2015-2016

Aperto da Valon92, 21 Giu 2015, 10:19

Discussione precedente - Discussione successiva

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087
Citazione di: tashunka-witko il 06 Ott 2015, 12:26
Io ho ricevuto fattura e copia pdf con tutti i dati codice a barre e foto da stampare in 24 ore e la tessera in 12 giorni e mi è arrivata il sabato prima di Verona-Lazio....che chiulo!! :D :beer:

Venerdì

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
I soldi se li sono già presi...26 euro....

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: paolo71 il 06 Ott 2015, 12:01
grazie naoko,
la prima email ce l'ho, mi è arrivata subito, la conferma di ordine di acquisto
la seconda no, perché non mi è arrivata??? :x
vedrai che sarai più fortunato di me e ti arriverà in pochissimi giorni l'originale! :)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Quando in estate hanno aperto la richiesta della Tdt online (costo 26 euro) ricordo bene che dissero che chi voleva/poteva aspettare di farla nei negozi Lazio Style, dove sarebbe stata GRATIS: me sò rimbambita io o era vero così?  :roll:

(no, perché in negozio costa comunque 15 euri)  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Cliath il 10 Ott 2015, 09:37
Chiedo a chi ha più memoria di me...
Quando in estate hanno aperto la richiesta della Tdt online (costo 26 euro) ricordo bene che dissero che chi voleva/poteva aspettare di farla nei negozi Lazio Style, dove sarebbe stata GRATIS: me sò rimbambita io o era vero così?  :roll:

(no, perché in negozio costa comunque 15 euri)  8)

Io ricordo che anche all'epoca si disse che il costo sarebbe stato di 15 euro. Semplicemente non si sarebbero pagate commissioni e spedizioni con il corriere.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Torakiki il 10 Ott 2015, 09:44
Io ricordo che anche all'epoca si disse che il costo sarebbe stato di 15 euro. Semplicemente non si sarebbero pagate commissioni e spedizioni con il corriere.

Ecco, grazie: vedo che la vecchiaia (mia) incombe più di quanto pensi.  :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva