Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

adesso su gazzetta tv c'è la replica di argentina Ecuador. stanno al 65esimo quindi possiamo vedere se succede qualcosa al nostro principito

JSV23

Citazione di: Mohammed Hussein il 10 Ott 2015, 09:49
Se Biglia alza il braccio e chiede il cambio, stai pur certo che è qualcosa di grave.

Direi probabile stiramento, lo rivedremo dopo la sosta di novembre (ammesso che non vada in nazionale anche in quel frangente e non si spacchi ancora).
Non ha chiesto il cambio, ha giocato 90 minuti.
In Argentina sperano ancora di recuperarlo per la seconda partita di qualificazione.

Bambino

Sul fallo subito al 89 mi sembrava un Po provato.. ora sembra stare bene, minuto 92,30

irisheagle

Non deve giocare l'altra partita .Tornasse subito a Roma e non rompesse il caxxo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

Citazione di: JSV23 il 10 Ott 2015, 10:46
In Argentina sperano ancora di recuperarlo per la seconda partita di qualificazione.
bravo....finalmente....io l 'ho detto un'ora fa'....speriamo che non sia niente di grave

Tarallo

Con lui per 90 minuti hanno perso, è una pippa e va tolto.

Bambino

Finita, ha corso fino all'ultimo, al 94 ha rincorso un avversario per 20-30 metri, il telecronista parla solo dell'infortunio di aguero.. boh speriamo bene...

Certo che sveja, 0-2 in casa con l'Ecuador..

Franzoni

Probabilmente ha sentito un fastidio dopo la partita,come si diceva dall'inizio.
Non deve giocare assolutamente la seconda partita e anche la Lazio deve farsi sentire,secondo me.
Speriamo che sia niente di grave e che stia a riposo fino al Sassuolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

Citazione di: irisheagle il 10 Ott 2015, 10:48
Non deve giocare l'altra partita .Tornasse subito a Roma e non rompesse il caxxo.

sslazio9gennaio1900

ha fatto gli esami per vedere cosa ha?? spero non sia una nuova lesione muscolare ma solo affaticamento

Tarallo

L'ultimo che ha sentito un fastidio dopo la partita, 5 minuti dopo aver segnato, lo abbiamo perso per 40 giorni.

Franzoni

Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 11:37
L'ultimo che ha sentito un fastidio dopo la partita, 5 minuti dopo aver segnato, lo abbiamo perso per 40 giorni.
E' vero....speriamo bene....

Contenuto sponsorizzato

Property

La lazio deve diffidare la nazionale argentina da un suo impiego.
È in condizioni non perfette e non deve giocate.
Altrimenti facciamo de vrij 2.
Che chiami pure il giocatore e lo si avverta.
Io credo che dei risarcimenti saranno prima o poi necessari.
I giocatori costano e vanno pagati.
Se si infortunano ancor di più.
Ormai il calcio è business e regali o patriottismi non sono più concepibili.
Se biglia dovesse fare ancora ciò che è successo a de vrij la lazio subirebbe l ennesimo danno.
Quando è troppo è troppo.
Uno squillo lo farei anche a parolo.

ES

Citazione di: Property il 10 Ott 2015, 12:13
La lazio deve diffidare la nazionale argentina da un suo impiego.
È in condizioni non perfette e non deve giocate.
Altrimenti facciamo de vrij 2.
Che chiami pure il giocatore e lo si avverta.
Io credo che dei risarcimenti saranno prima o poi necessari.
I giocatori costano e vanno pagati.
Se si infortunano ancor di più.
Ormai il calcio è business e regali o patriottismi non sono più concepibili.
Se biglia dovesse fare ancora ciò che è successo a de vrij la lazio subirebbe l ennesimo danno.
Quando è troppo è troppo.
Uno squillo lo farei anche a parolo.
Quoto in pieno, e sono certo che quello che auspichiamo sia stato già fatto, non solo ti assicuro che è stato fatto prima della partita.

ES

Citazione di: JSV23 il 10 Ott 2015, 10:46
Ovvio , il lavoro non è completo, il calciatore va definitivamente eliminato dal panorama calcistico. L'allenatore dell'Argentina è un coxxione, questo è ufficiale.

ES

Ariedit Mannaggia al cellulare

RubinCarter

E' infortunato o no?
Ha chiesto il cambio o no ?

basta un soffio e si crea sto caos.

Ma poi chi ha parlato di infortunio?

Magnopèl

La nazionale argentina, che ha comunicato che faranno dei controlli strumentali.
Il caos è legittimo, visto che ne perdiamo un paio a settimana.

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

Citazione di: Magnopèl il 10 Ott 2015, 12:42
La nazionale argentina, che ha comunicato che faranno dei controlli strumentali.
Il caos è legittimo, visto che ne perdiamo un paio a settimana.

e sono sempre quelli indispensabili e senza ricambi.

ES

Citazione di: Bianchina il 10 Ott 2015, 12:43
e sono sempre quelli indispensabili e senza ricambi.
Credo che poter giocare con dv e biglia assieme sia una utopia per noi. Non se po fa, il campionato perderebbe di equilibrio, al massimo uno, ma meglio sarebbe nessuno. È una legge non scritta, tocca che ci abituiamo e la accettiamo come fosse un postulato.