Lucas Rodrigo Biglia (Topic ufficiale)

Aperto da Biancolazio, 15 Dic 2013, 17:16

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Intanto Candreva dopo un mese di infortunio invece di evitare la nazionale e aspettare il ritorno col Sassuolo sta giocando contro il temutissimo Azerbaijan.
Io le abolirei ste caxxo di nazionali di merda. Come se avesse ancora un senso l'appartenenza ad un paese piuttosto che un altro , annatevene affanculo va.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ott 2015, 18:07
Altrimenti c'è il rischio che Cataldi sia pronto ma Biglia sia andato, ed a quel punto ci ritroveremmo senza il vice Cataldi ma con qualche giovanotto di belle speranze in fase di crescita

E tutti a dire "si è puntato sul giovanotto di belle speranze che non è ancora cresciuto come si credeva, speriamo lo faccia in fretta"

Altrimenti c'è il rischio che il giovanotto di belle speranze sia pronto ma Cataldi sia andato, ed a quel punto ci ritroveremmo senza il vice giovanotto di belle speranze ma con qualche giovanotto di belle speranze.2 in fase di crescita

E tutti a dire "si è puntato sul giovanotto di belle speranze.2 che non è ancora cresciuto come si credeva, speriamo lo faccia in fretta"

E via così...
Si aspetta Cataldi visto che ha dimostrato l'anno scorso di poterci stare in questa Lazio e magari ha solo un attimo di difficlotà, come Keita l'anno scorso.
Mentre aspettavamo Keita ci ha preso per mano un pischello che alcuni volevano buttare di nome Anderson e tra un pischello e un altro siamo arrivati terzi. Ad esempio.
Non sarà che sanno come scegliere i giovani forti (vedi Kishna e Savic quest'anno e Hoedt anche se leggermente indietro imho) e credendo in questa strategia sanno anche aspettarli senza bruciarli perché non funzionano per qualche mese?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.420
Citazione di: Cirrus Minor il 10 Ott 2015, 18:26
Cataldi non può fare il vice Biglia perché non è un regista. Infatti nella primavera di Bollini giocava come mezzapunta e spesso segnava, quindi deve avere accanto uno che lo copra e lo sostenga. la Lazio non ha ancora preso un vice-Biglia e non si possono addossare le colpe di questo a Cataldi!!!

:S :S :S :S
Non sono in grado di stabilirlo sinceramente. Anche Marchisio giocava interno.
Vorrei solo aspettare un attimo, tutto qui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: irisheagle il 10 Ott 2015, 18:34
Io le abolirei ste caxxo di nazionali di merda. Come se avesse ancora un senso l'appartenenza ad un paese piuttosto che un altro , annatevene affanculo va.
Una mia battaglia su questo forum da anni. Ma no, c'è chi ama la nazionale, perché ci rappresenta, siamo italiani. Evviva!
Uno scandalo che giochi Candreva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 18:39

Una mia battaglia su questo forum da anni. Ma no, c'è chi ama la nazionale, perché ci rappresenta, siamo italiani. Evviva!

Le nazionali tolgono, ma le nazionali danno in termini di valore di mercato  e di esperienza internazionale dei giocatori.

Ad esempio Biglia post mondiale non era quello dell'Anderlecht nè quello del primo anno alla Lazio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423

...e io sono contento.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 18:45
Pensa a Biglia e te passa.

L'esempio di Biglia te l'ho fatto prima.

Grazie al mondiale è diventato quello che è oggi.

Se poi la Lazio non si è preoccupata di avere in rosa qualcuno che può sostituirlo la colpa non è dell'Argentina.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.548
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 18:39

la penso come  te, non sto  vedendo  la partita, ma Candreva gioca  ed il bello  della nonna sta in panchina ,  giusto ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma non vuol dire nulla! Io che era forte lo dicevo dal primo anno, per esempio. E se l'opportunità la togli a tutti stiamo pari. L'esperienza internazionale la fa in Europa con le competizioni UEFA. Chissà Bale e Giggs quanto devono alla loro nazionale.
Per non parlare dell'assurdo anacronistico che sono i confini nazionali o l'orgoglio di patria.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.488
ma chi , secondo quelli che invocano uno da mettergli in concorrenza, potrebbe essere il nome
per curiosità , perchè sinceramente Biglia ha un modo di giocare molto particolare.
Secondo me forse bisognerebbe avere un piano B nella maniera di far giocare la squadra

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: simcar il 10 Ott 2015, 18:49
la penso come  te, non sto  vedendo  la partita, ma Candreva gioca  ed il bello  della nonna sta in panchina ,  giusto ?
Non lo so. Odio la Nazionale, se si infortunano ma anche solo stancano Candreva e Parolo sfascio tutto.
Guardo il rugby

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 18:51
Non lo so. Odio la Nazionale, se si infortunano ma anche solo stancano Candreva e Parolo sfascio tutto.
Guardo il rugby

Per non parlare delle pause campionato e dei forcing che quest'ultime impongono per recuperare le gare spostate.
Odio la nazionale tessera numero 2

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: Tarallo il 10 Ott 2015, 18:49
Ma non vuol dire nulla! Io che era forte lo dicevo dal primo anno, per esempio. E se l'opportunità la togli a tutti stiamo pari. L'esperienza internazionale la fa in Europa con le competizioni UEFA. Chissà Bale e Giggs quanto devono alla loro nazionale.
Per non parlare dell'assurdo anacronistico che sono i confini nazionali o l'orgoglio di patria.

/OT
Assurdo forse.
Anacronistico proprio no, dato che in molte parti del mondo si tirano su muri.
E/OT

Le competizioni UEFA danno la possibilità di giocare ai giocatori dei clubs più ricchi a livello professionistico.

Le nazionali, anche e soprattutto a livello giovanile permettono di scremare i migliori di una scuola calcistica e di farli confrontare al massimo livello possibile.

Per me sono ancora importanti sportivamente parlando.

Biglia si vedeva che aveva stoffa, ma l'auto stima che gli ha instillato il mondiale è stata alla base del suo salto di qualità IMHO.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 10 Ott 2015, 18:41

....
Ad esempio Biglia post mondiale non era quello dell'Anderlecht nè quello del primo anno alla Lazio.

Mi pare di capire che il Biglia dell'Anderlecht fosse un mediocre che solo una società mediocre poteva andarsi a prendere in un campionato così scarso.
Tant'è che un paio di signori allenatori pensarono bene di fargli fare la riserva di Ledesma..
E allora se non era ancora.. a 28 anni, nel pieno della maturità, il vero Biglia, com'è che al mondiale era titolare dell'Argentina?
Ambè aspetta, com'era, ...e ma al fianco di Mascherano giocano bene tutti....
Se ho capito male mi scuso, ma sono così così stufo di sto mantra che la società di dilettanti non ha preso il vice Biglia...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Che poi scusate, esistono ancora delle nazioni, qua in europa?

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Biglia DEVE tornare a Roma. È stipendiato dalla Lazio ed è grazie alla Lazio che ora è conosciuto.
L argentina l ha fatto giocare in condizioni non ottimali e rischia di romperlo, tanto mica sono loro che pagano poi

Inviato dal mio Nexus 6

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.423
Citazione di: meanwhile il 10 Ott 2015, 19:50
Se ho capito male mi scuso, ma sono così così stufo di sto mantra che la società di dilettanti non ha preso il vice Biglia...

Sicuramente hai capito male il senso del mio intervento, che hai quotato.
Nel mio confronto dialettico con Tarallo rivendicavo l'importanza delle nazionali, mentre lui mi invitava a riflettere sull'infortunio di Biglia cagionata dalle nazionali.

Per me che Biglia giochi titolare nell'Argentina è importante per la sua valutazione e per la sua maturazione come giocatore che abbiamo visto

Poi, se si fa male e la Lazio ad oggi non è in grado di supplire alla sua assenza( cosa che per esempio avveniva nella scorsa stagione, vedi Napoli) la colpa non é dell'Argentina.

Società di dilettanti te lo sei inventato di sana pianta.

Discussione precedente - Discussione successiva