Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: JoeStrummer il 10 Ott 2015, 09:38
Il Brasile ha vinto in scioltezza 6-0 a Manaus contro la Rep. dominicana.
Felipe non ha segnato ma ha fornito l'assist per il primo gol ed una prova convincente come trequartista.

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Certo non hanno fatto un'impresa .
Faccio presente che nella RD il 98% della popolazione manco conosce le regole basilari del calcio(ed il 2% fanno parte di persone che tornano da emigrazioni in europa), si pratica un po' il volley, qualcosa di buono in atletica, e poi solo ed esclusivamente baseball sia uomini che donne (sono campioni del mondo in carica) il resto degli sport quasi non sanno nemmeno che esistano

inviato col mio tablet 3 ___ sempreforzaLazio e asriommammerdafognadestacittà

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Se dobbiamo parlare di Felipe, facciamolo qui. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: RoundMound il 10 Ott 2015, 18:40
Non so se è già stato postato...

sarà rega, ma io quel felipe anderson ancora non lo visto quest'anno, a meno di sporadiche volte durante una partita...

Speriamo di ritrovarlo il prima possibile, perche è stato lui la vera chiave di volta dello scorso anno, è inutile nasconderlo.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: dal1900 il 11 Ott 2015, 15:49
sarà rega, ma io quel felipe anderson ancora non lo visto quest'anno, a meno di sporadiche volte durante una partita...

Speriamo di ritrovarlo il prima possibile, perche è stato lui la vera chiave di volta dello scorso anno, è inutile nasconderlo.

Calcisticamente sono molto innamorato di questo calciatore, il problema, a parer mio, resta sempre l'allenatore. Se a Felipe, essendo un brasiliano, gli togli la gloria di correre diblare l'avversario, fare tunnel e magie sul campo, allora è come se gli togliessi l'aria. Uno come lui non deve avere riferimenti, ha un dono che sa già cosa fare.
Se fosse stato in un'altra squadra, con un altro allenatore, le quotazioni sarebbero salite alle stelle.
Ragazzi fidatemi, questo fra qualche anno diventerà altro che Zidane, quest'ultimo è esploso dopo i 25 anni, il nostro ne ha appena 22  ;) ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
senza Pioli Felipe stava lost in PlayStation

chissà perché Pioli deve sempre apparire come l'ultimo [...]

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
senza Pioli Felipe stava lost in PlayStation

chissà perché Pioli deve sempre apparire come l'ultimo [...]

Per il bene della Lazio vorrei sbagliarmi con tutto il cuore, ma per me i giocatori che abbiamo sono davvero forti.
Quindi Pioli resta il sospettato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: nfario il 11 Ott 2015, 18:52
Per il bene della Lazio vorrei sbagliarmi con tutto il cuore, ma per me i giocatori che abbiamo sono davvero forti.
Quindi Pioli resta il sospettato
Ma in che senso? Dobbiamo vincere lo scudetto con 20 pt di vantaggio?
Io sono ottimista, ma mi sa che tu lo sei ancora di più;)
Nel calcio non conta solo la qualità tecnica, se non sai come muoverti, se non sai fare le scelte giuste finisci a giocare in campionati minori. Anderson è fortissimo, Pioli lo sta aiutando a crescere, imo.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: nfario il 11 Ott 2015, 18:36
Calcisticamente sono molto innamorato di questo calciatore, il problema, a parer mio, resta sempre l'allenatore. Se a Felipe, essendo un brasiliano, gli togli la gloria di correre diblare l'avversario, fare tunnel e magie sul campo, allora è come se gli togliessi l'aria. Uno come lui non deve avere riferimenti, ha un dono che sa già cosa fare.
Se fosse stato in un'altra squadra, con un altro allenatore, le quotazioni sarebbero salite alle stelle.
Ragazzi fidatemi, questo fra qualche anno diventerà altro che Zidane, quest'ultimo è esploso dopo i 25 anni, il nostro ne ha appena 22  ;) ;)

ma che è una malattia tipica dei brasiliani ???
guarda che il brasile ha avuto anche svariati giocatori che non badavano affatto ai ricami in campo,
anzi Batista Dunga e una serie de "volanti" (come li chiamano da quelle parti) che levate, era gente molto
prosaica

RoundMound

*
Lazionetter
* 2.487

qui ci sono i due gol fotocopia (Sassuolo e Genoa quest'anno)

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Ott 2015, 18:55
Ma in che senso? Dobbiamo vincere lo scudetto con 20 pt di vantaggio?
Io sono ottimista, ma mi sa che tu lo sei ancora di più;)
Nel calcio non conta solo la qualità tecnica, se non sai come muoverti, se non sai fare le scelte giuste finisci a giocare in campionati minori. Anderson è fortissimo, Pioli lo sta aiutando a crescere, imo.

Sono daccordo con te se mi parli di tecnica e di calciatori come Felipe. Ma la fortuna di Pioli stà proprio in questi ragazzi che lo risollevano, altrimenti davvero in campionati minori può andare ad allenare

Contenuto sponsorizzato

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: sharp il 11 Ott 2015, 18:56
ma che è una malattia tipica dei brasiliani ???
guarda che il brasile ha avuto anche svariati giocatori che non badavano affatto ai ricami in campo,
anzi Batista Dunga e una serie de "volanti" (come li chiamano da quelle parti) che levate, era gente molto
prosaica
Intendevo per ruoli come Felipe, Ronaldinho, Ronaldo

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: nfario il 11 Ott 2015, 19:11
Intendevo per ruoli come Felipe, Ronaldinho, Ronaldo

Avevo capito :)
Ronaldo era una punta vera (andava molto al sodo) già con dinho il tuo discorso fila meglio,
però guarda che tutti i giocatori di quel tipo (quelli definiti estrosi), sono giocatori
che al di la del valore assoluto(alcuni sono fenomeni altri buoni giocatori) che amano il dribbling e la giocata
alle volte inutile, e ce ne sono in tutte le nazioni, diciamo che alcuni (e tra questi Filippetto) possono anche dare
una mano,con costrutto, nella fase di non possesso altri sono inutili e deleteri,
Su una cosa credo si possa concordare se FA non facesse (anche bene) la fse difensiva sarebbe molto più lucido in fase di possesso, questo credo sia scontato.

dal1900

*
Lazionetter
* 204

Con tutto il rispetto amico nfario, Anderson non é neanche il piede sx di zidane!!! Zidane é uno dei giocatori più forti della storia, non scordiamocelo.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
L'unica spiegazione è che non abbiate mai visto giocare Zidane, soprattutto non abbiate visto come per anni ed anni ha deliziato tutto il mondo con le sue prestazioni da fenomeno.

Felipe ha giocato una 10ina di partite da fenomeno, altre molto buone, ma la strada è veramente lunga per parlare di uno come Zidane.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

stai parlando di questo Pioli qui:  :o :o :o

http://www.corrieredellosport.it/video/calcio/serie-a/lazio/2015/10/09-4798491/pioli_lotito_vuole_i_risultati_guardiola_il_suo_calcio_mi_piace_/

lunga vita a Pioli, lascia stare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Kredskin il 11 Ott 2015, 21:04
L'unica spiegazione è che non abbiate mai visto giocare Zidane, soprattutto non abbiate visto come per anni ed anni ha deliziato tutto il mondo con le sue prestazioni da fenomeno.

Felipe ha giocato una 10ina di partite da fenomeno, altre molto buone, ma la strada è veramente lunga per parlare di uno come Zidane.
Io, che l'ho visto benissimo, mi dici cosa ha vinto da noi in 4 anni questo fenomeno da circo?
E giocava nella Juve, mica in una squadretta!

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Zidane fenomeno da circo? :lol:
Direi anche equestre, giocava più per la platea che per la squadra!
Forte sì ma non ha mai giocato per la squadra.   :)

Discussione precedente - Discussione successiva