Idea Yarmolenko per gennaio

Aperto da marco87, 12 Ott 2015, 01:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
La Lazio secondo lazio news 24 . com starebbe già pensando al mercato di gennaio e tare starebbe valutando l acquisto del giocatore della dinamo Kiev Yarmolenko che starebbe in cima alla sua lista

Gulp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 19.381
Registrato
Yarmolenko è in orbita PSG e Barcellona, ma possiamo inserirci  8)
D'altronde un'altra ala-seconda punta ci serve come il pane, ne abbiamo troppo poche

(Se viene mi prendo la maglia, lo adoro)

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato
Non c'è un po' troppa gente davanti?


Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato

Citazione di: Gulp il 12 Ott 2015, 01:28
Yarmolenko è in orbita PSG e Barcellona, ma possiamo inserirci  8)
D'altronde un'altra ala-seconda punta ci serve come il pane, ne abbiamo troppo poche
:lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Ci serve una punta spietata e di grande cattiveria.
Armando Sadiku lo si prende al giusto ora.

Una volta dopo un gol si è tolto un calzino e lo ha fatto annusare al portiere che era ancora a terra.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Ott 2015, 08:51
Ci serve una punta spietata e di grande cattiveria.
Armando Sadiku lo si prende al giusto ora.

Una volta dopo un gol si è tolto un calzino e lo ha fatto annusare al portiere che era ancora a terra.

che non si è più rialzato

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Ott 2015, 08:51
Ci serve una punta spietata e di grande cattiveria.
Armando Sadiku lo si prende al giusto ora.

Se voi lancià er segnale...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Registrato
Citazione di: Cialtron_Heston il 12 Ott 2015, 08:51
Ci serve una punta spietata e di grande cattiveria.
Armando Sadiku lo si prende al giusto ora.

Una volta dopo un gol si è tolto un calzino e lo ha fatto annusare al portiere che era ancora a terra.

Ammazza, veramente un Sadiku  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Sirius il 12 Ott 2015, 10:00
Ammazza, veramente un Sadiku  :)


E con questa, possiamo anche chiudere il topic.


dal1900

*
Lazionetter
* 204
Registrato
Citazione di: marco87 il 12 Ott 2015, 01:20
La Lazio secondo lazio news 24 . com starebbe già pensando al mercato di gennaio e tare starebbe valutando l acquisto del giocatore della dinamo Kiev Yarmolenko che starebbe in cima alla sua lista

MA MAGARA!!!

Peró so anche che sia una notizia falsa per il modo di operare di Lotito.

Il ragazzo costa più di 20mln con un contratto minimo di 3mln.

Poi ce il fatto che siamo in più di 8 la davanti.

ERGO, notizia campata in aria.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Registrato
lo vuole il,barca e non e' un centrale di difesa, un terzino sx , un centrocampista o una punta centrale che sono i ruoli da migliorare

ciccio17

Visitatore
Registrato
Dopo il topic su Van Persie e su Balotelli, ecco Yarmolenko. Avanti tutta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 10:08
MA MAGARA!!!

Peró so anche che sia una notizia falsa per il modo di operare di Lotito.

Il ragazzo costa più di 20mln con un contratto minimo di 3mln.

Poi ce il fatto che siamo in più di 8 la davanti.

ERGO, notizia campata in aria.

il giocatore è in scadenza Giugno 2016.

Quanto al giocatore , nel suo campionato pare forte e a me piace pure.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Registrato
Citazione di: RubinCarter il 12 Ott 2015, 13:43
il giocatore è in scadenza Giugno 2016.

Quanto al giocatore , nel suo campionato pare forte e a me piace pure.

Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 10:08
MA MAGARA!!!

Peró so anche che sia una notizia falsa per il modo di operare di Lotito.

Il ragazzo costa più di 20mln con un contratto minimo di 3mln.

Poi ce il fatto che siamo in più di 8 la davanti.

ERGO, notizia campata in aria.

Citazione di: RubinCarter il 12 Ott 2015, 13:43
il giocatore è in scadenza Giugno 2016.

Quanto al giocatore , nel suo campionato pare forte e a me piace pure.

Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

Potevi dirlo subito eh.


carib

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 30.523
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...
Anche Lotito vuole giocare punta?

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Mi sembra una di quelle classiche notizie preparatorie per far scattare poi qualche tormentone del cazzo su Felipe/Keita/Candreva che vogliono andare via a gennaio. Pietà.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
so che è in cima alla lista di tare, gli piace molto a lui e penso che proverà a prenderlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.714
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

:sisisi:

vaz

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 56.092
Registrato

Discussione precedente - Discussione successiva