Infermeria 2015/2016

Aperto da eandiamo, 19 Ago 2015, 12:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.998
Citazione di: Lux67 il 12 Ott 2015, 20:52
Pioli non può impedire ad un calciatore di andare in nazionale ma deve considerare l'utilizzo complessivo dei giocatori. Abbiamo giocatori forti ed in nazionale giocano. Quindi questo deve influenzare anche il loro utilizzo nella Lazio. Cataldi ed Onazi dovevano giocare di più. Speriamo che finalmente la lezione sia stata compresa.

:since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm

Se certi giocatori giocano più spesso è perché sono forti.....

Pioli se biglia e parolo stanno bene li fa giocare.... non li mette in panca per paura che si facciano male...

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Citazione di: gentlemen il 12 Ott 2015, 20:21
Capisco la rabbia x questi infortuni di giocatori ma trovo illogico accusare le nazionali; se un giocatore sta bene gioca, anche perché le nazionali giocano ogni due mesi/tre/quattro, capisco si fossero fatti male alla seconda partita.... Purtroppo è un problema di fibra muscolare, ci sono giocatori più propensi ad infortunarsi a livello muscolare rispetto ad altri, anche perché, e qui qualche medico esperto può illuminarci meglio, un muscolo, anche se guarito, che si è leso spesso, stiramento o contrattura, è cmq più propenso all'infortunio.
Ricordate Boksic, Vieri, si metteva in conto che per 10-15 partite non giocava, più che altro, ma anche qui penso che Pioli avrà avuto i suoi buoni motivi x schierarlo, mi domando se era il caso di schierarlo 3 volte x 90 minuti in 7 giorni, oltretutto al rientro da un infortunio muscolare.
Parolo di solito non si infortuna quasi mai, quindi lì è la casualità.
Il problema è che nel calcio di oggi i ritmi sono aumentai, eppure le regole sono quelle di 50 anni fa, per dire le sostituzioni dovrebbero essere più di tre, almeno 5 più il portiere, magari permettendo di sostituirne due nel primo tempo e tre nel secondo, ad esclusione del portiere.
Poi c'è da dire che devono essere pure i giocatori a sapere quando è meglio non giocare 90 minuti.
Una cosa sembra certa, Biglia andrebbe gestito meglio.

Mica tanto vero. Il Real aveva avvisato la Francia che Benema era  a rischio ed infatti  si è infortunato. Però qui c'è il prestigio, il rischio di giocarsi il posto da titolare e probabilmente sano nazionalismo. Allora si va in campo e se va male poi in infermeria...

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: Rugiule il 12 Ott 2015, 15:17
De Vrij domani dovrebbe avere l'ok per rientrare in gruppo
Basta non so, credo stia ancora con il tutore

Un mio collega ieri (domenica) ha viaggiato in aereo con Basta.

Non aveva alcun tutore ed era molto allegro (con figona accanto).

Property

Visitatore

Sono 14 gli infortuni accusati dai giocatori laziali dal ritiro di Auronzo a oggi. Quattordici stop in tre mesi, cinque dei quali superiori alle quattro settimane. Stop dilatati che dunque, hanno privato la Lazio di chiave come (in ordine cronologico) Djordjevic, Klose, Biglia, De Vrij e Parolo, per quasi tutto l'avvio di stagione.

E' un record negativo, nessuno in Serie A ha dovuto fare i conti con la malasorte come Pioli. La Juve -seconda in questa nefasta classifica- è ferma a 12 infortuni. Seguono Torino (10), Roma (8), Hellas Verona, Inter e Genoa a quota 7.

9 dei 12 sono di natura muscolare.

mi pare il dato continua a confermare quello dello scorso anno, al primo posto per infortuni complessivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lux67

*
Lazionetter
* 1.972
Citazione di: AquiladiMare il 12 Ott 2015, 20:57
Se certi giocatori giocano più spesso è perché sono forti.....

Pioli se biglia e parolo stanno bene li fa giocare.... non li mette in panca per paura che si facciano male...
Nessuno ha messo in dubbio che siano forti.
Io prendo nota di questa idea di Pioli. Tu e Pioli prendete nota del fatto che li abbiamo persi per un mese. Io speravo che l'errore fatto l'anno passato con la juventus a Torino fosse servito. Evidentemente mi sbagliavo. Poi Cataldi e Onazi non mi sembrano due pippe. Ecco speriamo che Cataldi ed Onazi dimostrino a Pioli che ha sbagliato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Lux67 il 12 Ott 2015, 21:18
Nessuno ha messo in dubbio che siano forti.
Io prendo nota di questa idea di Pioli. Tu e Pioli prendete nota del fatto che li abbiamo persi per un mese. Io speravo che l'errore fatto l'anno passato con la juventus a Torino fosse servito. Evidentemente mi sbagliavo. Poi Cataldi e Onazi non mi sembrano due pippe. Ecco speriamo che Cataldi ed Onazi dimostrino a Pioli che ha sbagliato.

:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Vorrei poterti credere... Onazi, cataldi, biglia e parolo sono 4 giocatori diversi...

SPERIAMO BENE...

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Property il 12 Ott 2015, 21:17
fonte llsn

Sono 14 gli infortuni accusati dai giocatori laziali dal ritiro di Auronzo a oggi. Quattordici stop in tre mesi, cinque dei quali superiori alle quattro settimane. Stop dilatati che dunque, hanno privato la Lazio di chiave come (in ordine cronologico) Djordjevic, Klose, Biglia, De Vrij e Parolo, per quasi tutto l'avvio di stagione.

E' un record negativo, nessuno in Serie A ha dovuto fare i conti con la malasorte come Pioli. La Juve -seconda in questa nefasta classifica- è ferma a 12 infortuni. Seguono Torino (10), Roma (8), Hellas Verona, Inter e Genoa a quota 7.

9 dei 12 sono di natura muscolare.

mi pare il dato continua a confermare quello dello scorso anno, al primo posto per infortuni complessivi.

E che le due squadre che sono andate a Shangai pagano dazio più delle altre.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Qualcuno per caso sa come si bestemmia in qualche lingua asiatica?

Quelle europee le ho già finite tutte.

Grazie.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.407
 Marco Verratti non sara' rischiato per la partita di domani contro la Norvegia. Lo ha detto Antonio Conte, dopo la rifinitura della vigilia all'Olimpico. "Ha preso una botta al polpaccio, in un punto molto vicino a una precedente cicatrice - ha spiegato il ct azzurro - sinceramente, non me la sento di rischiare, fosse stata l'ultima spiaggia avrei fatto altre valutazioni. Ma il rischio e' sul filo, e scelgo anche nel rispetto delle società".

ecco..nel rispetto delle societa'...visto abbiamo gia' dato Parolo in sacrificio...na telefonatina di lotito che gli dice....aho...Candreva me  lo tieni in panca!!

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: PARISsn il 13 Ott 2015, 00:32
Marco Verratti non sara' rischiato per la partita di domani contro la Norvegia. Lo ha detto Antonio Conte, dopo la rifinitura della vigilia all'Olimpico. "Ha preso una botta al polpaccio, in un punto molto vicino a una precedente cicatrice - ha spiegato il ct azzurro - sinceramente, non me la sento di rischiare, fosse stata l'ultima spiaggia avrei fatto altre valutazioni. Ma il rischio e' sul filo, e scelgo anche nel rispetto delle società".

ecco..nel rispetto delle societa'...visto abbiamo gia' dato Parolo in sacrificio...na telefonatina di lotito che gli dice....aho...Candreva me  lo tieni in panca!!
Probabilmente sei semiserio, ma il problema è che Candreva non ha preso alcuna botta in nessun punto molto vicino ad una precedente cicatrice.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Stavo mezzo dormendo... Che ha fatto Parolo?
Si é infortunato?
Ho sentito il tg di La7 ... Diteme che ho sentito male...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sent from my HUAWEI P7-L10 using Tapatalk

Contenuto sponsorizzato

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Ott 2015, 07:54
Si é infortunato?
Almeno un mese fuori.

Guaio muscolare.

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Finite le bestemmie, io ho fiducia nei sostituti.
E credo che in momenti come questi, terminate le imprecazioni, ci sia da stringersi ancora di più torno alla squadra.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ecchecazzo, pure i Laziali in prestito si fanno male...
Minala fuori 1 mese

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Ott 2015, 07:54
Si é infortunato?
Torna a dormire che è meglio.. Lesione di I/II grado, fuori almeno 30 giorni

Inviato dal mio Nexus 6

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Per chi non ha seguito bene le questioni Biglia-Parolo.

In poche parole se famo un mese senza tutti e 2?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Deadario il 13 Ott 2015, 13:39
Per chi non ha seguito bene le questioni Biglia-Parolo.

In poche parole se famo un mese senza tutti e 2?

yu-ù !!

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Citazione di: rolandone il 13 Ott 2015, 13:44

yu-ù !!

Per Biglia i tempi sembrerebbero più ristretti( rientro per Lazio Torino).

Ma aspettiamo comunicati ufficiali(ammesso che non si perdano nella solita suoercazzola)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: JoeStrummer il 13 Ott 2015, 13:45
Per Biglia i tempi sembrerebbero più ristretti( rientro per Lazio Torino).

Ma aspettiamo comunicati ufficiali(ammesso che non si perdano nella solita suoercazzola)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Finchè non leggo comunicati ufficiali della società, che saranno come sempre eloquenti e dettagliati, mi auguro che per una volta hanno fatto i furbi e marcato visita...
Come dite? ... ah ok vado.. :D

Discussione precedente - Discussione successiva