Il topic scemo.

Aperto da Rivolazionario, 24 Lug 2013, 19:49

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Non può essere vera sta cosa.  :o

Magnopèl

Tarallo

Nano

"scrivi sto cazzo"

"sto cazzo"

:lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

Citazione di: StylishKid il 12 Ott 2015, 20:44
Non può essere vera sta cosa.  :o
anche secondo me è tutto finto, però mi ha fatto ridere  :=))

naoko

Ma io spero vivamente sia finta, però mi ha angosciata ugualmente!

RubinCarter

Monsieur Opale

sta notizia sta bene qui

Senato, parla Napolitano mentre Scilipoti scatena la protesta
Anche l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha preso parola nell'aula del Senato a nome del gruppo per le autonomie durante le dichiarazioni di voto sulla riforma costituzionale. Il suo intervento però non è piaciuto a una parte delle opposizioni: i senatori del M5S hanno abbandonato i loro scranni appena Napolitano ha iniziato il suo discorso, mentre braccato dai commessi al centro dell'emiciclo, l'esponente di Forza Italia Scilipoti ha più volte esposto cartelli con la scritta 2011 (l'anno della caduta del governo Berlusconi, imputata da Forza Italia alla mano dell'ex presidente della Repubblica)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Citazione di: Monsieur Opale il 13 Ott 2015, 19:55
sta notizia sta bene qui

Senato, parla Napolitano mentre Scilipoti scatena la protesta
Anche l'ex presidente della Repubblica Giorgio Napolitano ha preso parola nell'aula del Senato a nome del gruppo per le autonomie durante le dichiarazioni di voto sulla riforma costituzionale. Il suo intervento però non è piaciuto a una parte delle opposizioni: i senatori del M5S hanno abbandonato i loro scranni appena Napolitano ha iniziato il suo discorso, mentre braccato dai commessi al centro dell'emiciclo, l'esponente di Forza Italia Scilipoti ha più volte esposto cartelli con la scritta 2011 (l'anno della caduta del governo Berlusconi, imputata da Forza Italia alla mano dell'ex presidente della Repubblica)

Ma Scilipoti è arte pura.
Merita un topic tutto suo.
Il topic lo scemo.

Monsieur Opale

scilipoti è una installazione da porre in Biennale

alasinistra

Scilipoti è un virus letale. Se ti tocca sei fottuto :asrm

Magnopèl

[Ultim'ora] Prete riscopre il bambino che è in lui e ne approfitta.

(Lercio.it)

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

white-blu

Lativm88

Davanti al mio liceo c'era una scritta che mi ha sempre fatto battere il cuore per la raffinatezza. Possono esserci diverse letture, comunque.

STATTI CHE T'AMO.

naoko

Tarallo

Rivolazionario

Contenuto sponsorizzato

BomberMax

mi attacco a sto topic del menga   :))   mi piace fare scommessine , poca robba 5-10 euro al max a settimana, su calcio  ecc, usavo totosi,  mo' hanno cambiato l'app e non se capisce piu'  na sega, me ne consigliate uno a cui possa regalare sti  20-30 euro/mese?   grazie

alasinistra