Stefan de Vrij (Topic ufficiale)

Aperto da Alexxio, 28 Lug 2014, 17:08

Discussione precedente - Discussione successiva

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 12:12
Ragazzi questa cosa non regge, lo scorso infortunio di De Vrij, la fascite plantare, fu confermata e dettagliata, furono dati dei tempi di recupero, il tutto pochi mesi fa.
Ora De Vrij ha cambiato idea e nega il consenso, dai su.

Tra l'altro credo che a breve uscirà un comunicato, quindi direi che stavano capendo il da farsi, sempre con le nostre "brevi" tempistiche, ma questo è un altro discorso.
Semmai non regge nulla di quello che affermi tu. IL CONSENSO INFORMATO SI FIRMA OGNI VOLTA CHE SI ENTRA IN OSPEDALE/CLINICA. Nulla vieta a DV di negare il consenso riguardo questo infortunio. Poiché c'è di mezzo la nazionale, non ho problemi a pensare che sia così.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.224
Ragazzi questa cosa non regge, lo scorso infortunio di De Vrij, la fascite plantare, fu confermata e dettagliata, furono dati dei tempi di recupero, il tutto pochi mesi fa.
Ora De Vrij ha cambiato idea e nega il consenso, dai su.

Tra l'altro credo che a breve uscirà un comunicato, quindi direi che stavano capendo il da farsi, sempre con le nostre "brevi" tempistiche, ma questo è un altro discorso.

il discorso della privacy è una possibilità mica che DV la sta esercitando, era solo per dire rispondere a molti che chiedono notizie. Non sono obbligati a darle.

Immagino che stiano decidendo cosa fare dato che sembra assodato che gli utlimi esami non siano stati positivi come si aspettavano.

Probabilmente a decisione presa lo faranno sapere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
E' quello che ho proprio detto anche io, AquiladiMare. ;)

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
e se non vogliono che si sappia perché magari a gennaio....
giocando qualche partita....
no vabbè non credo.
Per me hanno aspettato il recupero e ora di fronte a un bivio aspettano per comunicare.
Ma che comunicheranno è sicuro...visto che hanno detto che uscirà il comunicato.
A meno che non siano folli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

EDIT: Carib, quella su Klose non circola affatto liberamente.
La Lazio non ha mai comunicato l'entità dell'infortunio di Klose.

Infortunio Klose, almeno un mese di stop per l'attaccante della Lazio. Klose starà fermo almeno un mese, lo conferma il medico della Lazio: "lesione al bicipite femorale". Una fonte qualsiasi

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Ragazzi, se vogliamo trincerarci dietro codici, diritti e pomposità per mantenere il nostro ruolo inaffondabile di difensori della Società, distribuendo verità con arroganza e appioppando i vari "Errato" o "Corretto" ai post altrui con un'autorevolezza autoassegnata, facciamo pure.

Ma che la Società sia MOLTO lenta e approssimativa nello stimare e comunicare informazioni relative agli infortuni, anche di quelli che danno il consenso, lo ammettiamo, o è "Errato anche questo"?.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 12:17
Infortunio Klose, almeno un mese di stop per l'attaccante della Lazio. Klose starà fermo almeno un mese, lo conferma il medico della Lazio: "lesione al bicipite femorale". Una fonte qualsiasi
lesione al bicipite femorale non indica l'entità dell'infortunio.
Esiste primo, secondo grado ecc con tempi di recupero nettamente diversi.
Si è ipotizzato un secondo grado visto che è stato fermo 2 mesi.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Io non sto difendendo nessuno. Piantala di trolleggiare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 12:20
lesione al bicipite femorale non indica l'entità dell'infortunio.
Esiste primo, secondo grado ecc con tempi di recupero nettamente diversi.
Si è ipotizzato un secondo grado visto che è stato fermo 2 mesi.
Ma ti prego. Quella è la prima diagnosi: "Klose ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra". A parlare è il medico della Lazio, Stefano Slavatori, ai microfoni di 'Lazio Style Radio': "Di certo salterà le prossime tre gare poi dopo la sosta faremo altri esami e potremmo stabilire meglio i tempi di recupero".
Devo mettermi a cercare anche quelle successive? E cmq io rispondevo alla tua affermazione FALSA che "La Lazio non ha mai comunicato l'entità dell'infortunio di Klose." Ora sposti il piano di discussione... Un classico.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863

Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 12:22
Ma ti prego. Quella è la prima diagnosi: "Klose ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra". A parlare è il medico della Lazio, Stefano Slavatori, ai microfoni di 'Lazio Style Radio': "Di certo salterà le prossime tre gare poi dopo la sosta faremo altri esami e potremmo stabilire meglio i tempi di recupero".
Devo mettermi a cercare anche quelle successive? E cmq io rispondevo alla tua affermazione FALSA che "La Lazio non ha mai comunicato l'entità dell'infortunio di Klose." Ora sposti il piano di discussione... Un classico.
Cerca le altre dove un medico della Lazio comunichi l'entità dell'infortunio.
ENTITA'

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 12:21
Io non sto difendendo nessuno. Piantala di trolleggiare.
carib, non sto trolleggiando.
Ammetterai che con il tono che assumi puoi indisporre o sono il primo che te lo fa notare?

Io sto cercando di capire una cosa che non mi è mai stata chiara.
Anche quando si danno informazioni sugli infortuni, a mio avviso, c'è molta approssimazione.

Vedi il discorso che stai facendo con Magno sulla lesione al bicipite femorale.
Rispondi "Ma ti prego", ma non credi che quanto dice Magno abbia senso?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Alcares il 14 Ott 2015, 12:25
carib, non sto trolleggiando.
Ammetterai che con il tono che assumi puoi indisporre o sono il primo che te lo fa notare?

Invece il tuo tono è affabilissimo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098
se carib prega, segno che la situazione è grave.  :=))

cmq fede, la differenza con altre squadre è lampante

Paul Pogba è rientrato a Vinovo nella serata di ieri, avendo riportato in Nazionale un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore è stato visitato dallo staff medico della Juventus, che ha confermato la diagnosi dei colleghi francesi. La ripresa dell'attività agonistica potrà avvenire tra circa sette giorni

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: carib il 14 Ott 2015, 12:28
Invece il tuo tono è affabilissimo.
Perfetto.
Quoti solo quello che ti serve per non continuare la discussione su toni costruttivi.

Ne prendo atto e saprò come comportarmi in futuro.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
magno, devi studia' pe' scrive qua' sopra

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
complotto no...direi...una sovente superficialità.
Ma questa riguarda TUTTA l'area comunicativa del pianeta lazio.

e mi taccio di quello che gli ho sentito pronunciare in commissione, quando colleghi reumanisti gli chiedevano di farcene scocciare qualcuno per il derby (tempo fa).

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
se carib prega, segno che la situazione è grave.  :=))

cmq fede, la differenza con altre squadre è lampante

Paul Pogba è rientrato a Vinovo nella serata di ieri, avendo riportato in Nazionale un trauma distorsivo alla caviglia destra. Il giocatore è stato visitato dallo staff medico della Juventus, che ha confermato la diagnosi dei colleghi francesi. La ripresa dell'attività agonistica potrà avvenire tra circa sette giorni
Vaz io ho solo detto che la scelta di dare o no il consenso sta al giocatore.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: pantarei il 14 Ott 2015, 12:32
magno, devi studia' pe' scrive qua' sopra
non serve studiare, basta andare su Google. Certo, finirebbe il forum.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Ipocrisia a gogo.
Citazione di: Alcares il 14 Ott 2015, 11:52
Ma nel discorso della privacy, rientra pure il fatto che non si può mai sapere a quanto cazzo ammonta lo stop?

Citazione di: Alcares il 14 Ott 2015, 11:56

Magari un tuo approccio meno arrogante sarebbe stato ben gradito, ma problema mio.

Discussione precedente - Discussione successiva