sassuolo-LAZIO: tutti a reggio emilia

Aperto da innamoRADU, 08 Ott 2015, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl_1900 il 14 Ott 2015, 12:44
non t'hanno convocato?  :=))

Sono il leader maximo della squadra come fanno a non convocarmi.

Non inizia ancora.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: Miro11 il 14 Ott 2015, 12:14
Finalmente!!!tra l'altro vengo con il terzo del trio che c'era a Parma + un altro netter!!!  :beer:
Salve sono il terzo. :beer:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Fidelity card fatta in un minuto e mezzo a via calderini, biglietto fatto da un altra parte, pronti... ci si vede a "Sassuolo"..  :since

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Citazione di: ssl_1900 il 14 Ott 2015, 11:10
ho un paio di dubbi...

ve la comunico sabato sera. ma non ne fate parola con la stampa
Dove?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.652
Se qualcuno vuole io sarò in curva, parte alta posizione centrale (l'anno scorso vicino inconsciamente a sam_u. Maglia del centenario n6.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Adler Nest il 14 Ott 2015, 14:25
Come riconoscervi?
Se qualcuno vuole io sarò in curva, parte alta posizione centrale (l'anno scorso vicino inconsciamente a sam_u. Maglia del centenario n6.

anche io, curva nord centrale in alto, settore g, quello sotto mi sembra "e" era esaurito,  non so che maglia avrò.. :)

non so se è stato già detto, se qualcuno sta da solo e non sa come andare organizzano dei pullman a 50€.. biglietto escluso ovviamente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Circa 550 biglietti venduti per il settore ospiti.
Dato che si incrementerà, immagino.

:band1:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.664
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 15:36

speravo qualcosa in piu'.

DAJE LAZIALI!!! :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Magnopèl il 14 Ott 2015, 15:36

strano, i lazio style sono pieni di gente a fare la fidelity card.. credevo per sassuolo, non me lo spiego il perché... c'è la fila..

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Bambino il 14 Ott 2015, 17:07
strano, i lazio style sono pieni di gente a fare la fidelity card.. credevo per sassuolo, non me lo spiego il perché... c'è la fila..
prima la potevi fare solo su internet.. forse per quello..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.097
Citazione di: Bambino il 14 Ott 2015, 17:07
Penso che sia per sassuolo e le prossime trasferte, infatti credo che per sassuolo si arriverà sui mille.

Contenuto sponsorizzato

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
e io che mi sono sbrigata a fare il biglietto ieri in fretta e furia per paura di non trovarlo :lol:

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: silvia84 il 14 Ott 2015, 17:08
prima la potevi fare solo su internet.. forse per quello..

sono stato poco fa a via prenestina, c'erano una decina di persone e la signora mi ha detto "si ricordano tutti ora di farla", io credevo che dipendeva dal fatto che la curva torna in trasferta ma a questo punto non so...

comunque... DAJEEEEEEEEEEE... :since

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.742
Citazione di: skizzo87 il 14 Ott 2015, 12:48
Sono il leader maximo della squadra come fanno a non convocarmi.

Non inizia ancora.

pensa che manica de pippearsugo l'altri

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: naoko il 14 Ott 2015, 17:17
e io che mi sono sbrigata a fare il biglietto ieri in fretta e furia per paura di non trovarlo :lol:
pure io ho mandato il mio ragazzo subito a farlo con lo stesso pensiero  :p ci vediamo al Mapei  :beer:

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.999
Io sono triste : per il mister, per quelli che scenderanno in campo, per quelli che si sono infortunati, per i tifosi. Speriamo che i ragazzi mi sorprendano.

:(

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: naoko il 14 Ott 2015, 17:17

Oh la mattina del primo giorno che li hanno messi in vendita me lo sono fatto, timoroso  :=))

E me la so dovuta pure fare a piedi, dovevo "lavorare" a Ravenna e l'unico rivenditore in centro, ovviamente, era chiuso... pioveva e, giuro su Zeus, sono arrivato a piedi in una strada che si chiama "via fiume montone abbandonato" esiste sul serio.

E l'hanno pure appioppato i famosi 3,88 di menate sulla commissione XD
Inutile dire, visto il nome, che si trova in c.lo ai lupi. O ai montoni. Abbandonati.

Al fiume.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.902
Citazione di: Lativm88 il 14 Ott 2015, 18:59
Oh la mattina del primo giorno che li hanno messi in vendita me lo sono fatto, timoroso  :=))

E me la so dovuta pure fare a piedi, dovevo "lavorare" a Ravenna e l'unico rivenditore in centro, ovviamente, era chiuso... pioveva e, giuro su Zeus, sono arrivato a piedi in una strada che si chiama "via fiume montone abbandonato" esiste sul serio.

E l'hanno pure appioppato i famosi 3,88 di menate sulla commissione XD
Inutile dire, visto il nome, che si trova in c.lo ai lupi. O ai montoni. Abbandonati.

Al fiume.

ma perchè non te lo sei fatto online?

per caso hai fatto il biglietto all' agenzia di viaggio "La classense"?...

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Citazione di: paolo71 il 14 Ott 2015, 19:43
ma perchè non te lo sei fatto online?

per caso hai fatto il biglietto all' agenzia di viaggio "La classense"?...

Non ho la stampante qua a casa e poi non mi fido mai dei biglietti online. Non lo so preferisco la vecchia maniera .

Si la classense.

Discussione precedente - Discussione successiva