4-2-fantasia

Aperto da rocchigol, 14 Ott 2015, 09:54

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Credete sia possibile in determinate partite schierare

candreva FA keita
           klose (matri)

io credo di si, magari come duo di centrocampo onazi-biglia.

che ne pensate?


superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Dove sta la fantasia?

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: superaquila il 14 Ott 2015, 10:56
Dove sta la fantasia?
seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino...
:p

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Lo abbiamo fatto con Mauri che gioca da fermo, si può fare anche con Keita.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
                                              Marchetti
                               Basta Gentiletti Hoedt Lulic
                                   SMS  Morrison Cataldi
                           Candreva Matri Felipe Anderson

in attesa degli infortunati mi piacerebbe vedere questa...

P.S.
rocchigol, me sà che a fantasia stai male :beer:




SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Registrato
Se la Lazio uscirà viva dai prossimi due mesi (compromessi dagli infortuni) sarà per la compattezza del gruppo.
Dovranno essere bravi quelli dietro e essere super come possono i 3-4 in attacco!!! Ranghi serrati e fantasia estrema li davanti!! Daje!!!

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Registrato
A sto punto non è più fantasia questa?

                   MARCHETTI
BASTA   GENTILETTI  HOEDT  RADU
CANDREVA     ONAZI       LULIC
   KEITA         KLOSE      ANDERSON

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Registrato
                                 Ballotta
                  Perereirinha cana Ciani  Zauri
                    Gottardi Emanuele o Antonio filippini

                   giannichedda baronio dabo

                            j. Cruz


All. Eddy reja


Calcio champagne  :beer:

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Citazione di: Lativm88 il 15 Ott 2015, 10:06
Calcio champagne  :beer:
per brindare a un incontrooooooo
:beer:




niente, 'sto thread m'ha preso a di' caxate... scusate...

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
Citazione di: giorgione il 14 Ott 2015, 21:14
A sto punto non è più fantasia questa?

                   MARCHETTI
BASTA   GENTILETTI  HOEDT  RADU
CANDREVA     ONAZI       LULIC
   KEITA         KLOSE      ANDERSON

no,
c'e' un biglia in meno a favore di lulic.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Thunder il 14 Ott 2015, 14:26
Lo abbiamo fatto con Mauri che gioca da fermo, si può fare anche con Keita.
Che Mauri giochi da fermo è una leggenda metropolitana: si fa sempre trovare pronto dove serve.
Keita ha un altro tipo di gioco e non si possono mettere a paragone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: superaquila il 15 Ott 2015, 23:27
Che Mauri giochi da fermo è una leggenda metropolitana: si fa sempre trovare pronto dove serve.
Keita ha un altro tipo di gioco e non si possono mettere a paragone.

Fratello caro, siamo stati tutti innamoratissimi di Mauri. Ma che negli ultimi anni giochi da fermo (=non rincorre l'avversario manco da morto) mi pare dato poco contestabile. Sopratutto in trasferta, mettere Mauri significa giocare con l'uomo in meno..... Poi lui ha una capacità sovrumana di smarcarsi e inserirsi, ma copre minuscole porzioni di campo.

Credo che il suo destino sia adesso quello di fare pochi minuti buoni a partita iniziata, possibilmente se c'è da sbloccare un risultato o cambiare l'inerzia di una serata. Poi,  fare il capitano fuori dal campo. Infine, segnare il pallino decisivo contro le merde, possibilmente sotto una sud deserta.....


superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 15 Ott 2015, 23:55
Fratello caro, siamo stati tutti innamoratissimi di Mauri. Ma che negli ultimi anni giochi da fermo (=non rincorre l'avversario manco da morto) mi pare dato poco contestabile. Sopratutto in trasferta, mettere Mauri significa giocare con l'uomo in meno..... Poi lui ha una capacità sovrumana di smarcarsi e inserirsi, ma copre minuscole porzioni di campo.

Credo che il suo destino sia adesso quello di fare pochi minuti buoni a partita iniziata, possibilmente se c'è da sbloccare un risultato o cambiare l'inerzia di una serata. Poi,  fare il capitano fuori dal campo. Infine, segnare il pallino decisivo contro le merde, possibilmente sotto una sud deserta.....
Sostanzialmente d'accordo con te, ma io avevo risposto a Thunder che credo dicesse altro.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: superaquila il 16 Ott 2015, 00:21
Sostanzialmente d'accordo con te, ma io avevo risposto a Thunder che credo dicesse altro.

No, superaquila, si discute della sostenibilità di un modulo con tutti questi giocatori votati all'attacco e il mio riferimento a Mauri riguardava semplicemente il suo apporto fisico alla squadra. Per questo motivo, penso che se abbiamo trovato un equilibrio con Mauri in campo, credo lo si possa trovare anche con Keita o Anderson al suo posto.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.639
Registrato
secondo me se i due avanti alla difesa sono onazi-biglia o biglia-parolo (al top della forma) ti puoi permettere davanti i 4 tenori. Considerando anche che candreva e felipe un minimo di copertura la fanno.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Thunder il 16 Ott 2015, 14:59
No, superaquila, si discute della sostenibilità di un modulo con tutti questi giocatori votati all'attacco e il mio riferimento a Mauri riguardava semplicemente il suo apporto fisico alla squadra. Per questo motivo, penso che se abbiamo trovato un equilibrio con Mauri in campo, credo lo si possa trovare anche con Keita o Anderson al suo posto.
Mauri interviene in ogni zona del campo quando vede criticità, questo keita e FA non lo fanno.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Citazione di: superaquila il 16 Ott 2015, 15:50
Mauri interviene in ogni zona del campo quando vede criticità, questo keita e FA non lo fanno.

Interviene col pensiero...Keita e FA invece ci vanno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.873
Registrato
Onazi è poco disciplinato per fare quel ruolo. Per me, considerando le caratteristiche dei nostri centrocampisti, il centrocampo a 3 è la soluzione perfetta.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Thunder il 16 Ott 2015, 16:08
Interviene col pensiero...Keita e FA invece ci vanno.
mi arrendo!   ;)

Discussione precedente - Discussione successiva