Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)

Aperto da Nesta idolo, 16 Ott 2015, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
per me c'e' solo da appendere la frase nello spogliatoio. una motivazione in più. dimostrare e tutti questi aspiranti merde che qui a Roma c'é solo una disgrazia ed è la asmerda. comunque non mi sorprende, non sarà né il primo né l'ultimo che lecca il culo alle merde, si crede simpatico e sa che ci guadagna perché le merde sono ovunque e sono prima merde e poi professionisti, da sempre.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.704
Citazione di: italicbold il 16 Ott 2015, 10:46
Ha scritto davvero questo ?
Capito si?
Come se io a un Convegno sulla fisica nucleare chiudo il mio intervento con "as roma merda", mi becco giustamente improperi e derisioni e dopo ho il coraggio di dire che "a un convegno così importante la gente pensa al calcio".
Siamo alla follia.
Altro che bastonate.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963

Fargli capire che i maledetti di The Pills gli hanno fatto perdere SOLDI.
Che li cacciasse o si facesse risarcire.
Loro sono i responsabili e questa è la strada più efficace per dissuadere future alzate d'ingegno dai loro consimili.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
la sua risposta mostra tutto lo 'spessore' del personaggio.
Un miracolato che era sparito nel dimenticatoio anni fa, e ritirato fuori in quella trasmissione talent 'The Voice'.

Ora qualcuno l'ha convinto che e' il nuovo 'Dave Letterman' italiano, e ha proposto questo programma ( di merda).
Un presuntuoso che si pensa in grado di essere dissacrante e sarcastico e politicamente scorretto...e i suoi autori di merda gli scrivono battute da bagaglino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
ricerca del consenso, siamo uno strumento facile.
e' una tattica sfruttata da tempo immemore, una volta da soubrettine di rara intelligenza [la de laurentis, la quaranta, flavia vento - no, dico, flavia vento, quella col cognome mutuato dall'evento che quotidianamente si scatena dentro la sua scatola cranica], recentemente ripresa e rilanciata da fenomeni emergenti come marta sui tubi o i the pills [quelli romanisti per "influenza culturale"]. in tempo di elezioni e' stata utilizzata da destra - gasparri - a sinistra -cento. fa piacere che sul carro stiano salendo anche personaggi in palese declino come questo qua, che so' trent'anni che parla solo ed esclusivamente de fasse le canne. ha rotto il cazzo pure alla rizla.
un bel gruppetto, non c'e' che dire.
la domanda che mi pongo pero' e': ma se gasparri mi insulta, devo essere dispiaciuto o orgoglioso? a ciascuno la propria risposta.

per il singolo j-ax secondo me dovrebbe valere il lodo berlusconi: guardiamo oltre, uno cosi' leviamocelo dalle palle, facciamo una colletta, compriamogli un campo di marijuana e un camion di cartine e lasciamolo li'.

al resto del mondo invierei un warning, indicendo il concorso "who's next?", sottotitolo "chi sara' il prossimo fallito a sparare una cacata sulla lazio per avere un mazzetto di like su facebook?". dico sul serio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: Zanzalf il 16 Ott 2015, 10:54
Bisogna rispondere, altro che.

Loro sono i responsabili e questa è la strada più efficace per dissuadere future alzate d'ingegno dai loro consimili.

Quindi suggerisci di denunciarlo?
Oppure di boicottarlo?
Oppure di lasciarlo nel dimenticatoio, dato che questa battuta calcistica contro una squadra dai numeri medio/grandi IMHO serviva proprio ad attirare attenzione?

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
non trovo scandalose le parole di geiax. anzi
per una certa Roma ("la Roma della propaganda fide ... la Roma delle latterie" [cit]), lo scudetto della Lazio, altro che Nerone...
provate a pensare - così per dire e senza farla troppo lunga - al 27 maggio mattina nelle redazioni del messaggero o della repubblica
o nei sette piani del corieredosport
o negli studi delle settecento radiodecarcio de Roma
nei corridoi di montecitorio o nelle direzioni delle grandi banche (tipo unicredit)
pensate ai malagò o ai marchini e a quei dieci-dodicimila che pe' campa' li seguono a codazzo

altro che rogo di Roma
e la cosa che rende il tutto ancora più insopportabile (sempre per quella Roma lì) è che tragedie simili sono perfettamente ripetibili. Roma di nuovo distrutta dal fuoco? un'altra pestilenza annientatrice? le truppe dell'isis che abbeverano i cavalli alla Barcaccia o nelle fontane di San Pietro? dai, siamo seri, chi ci crede. il terzo scudetto della Lazio - il quarto anzi che il terza arriverà via carta bollata - invece è nell'ordine delle cose. delle cose perfettamente possibili
e non sarebbe poi - sempre pensando, per dire, ai marchini o ai malagò - uno scudetto qualsiasi. pensateci bene. perché questo quarto scudetto sarebbe accompagnato, in maniera indelebile, dal faccione al solito simpatico, bonario e gioviale del Presidente Claudio Lotito
altro che fegati spappolati...

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Citazione di: aquilante il 16 Ott 2015, 10:58
non trovo scandalose le parole di geiax. anzi
per una certa Roma ("la Roma della propaganda fide ... la Roma delle latterie" [cit]), lo scudetto della Lazio, altro che Nerone...
provate a pensare - così per dire e senza farla troppo lunga - al 27 maggio mattina nelle redazioni del messaggero o della repubblica
o nei sette piani del corieredosport
o negli studi delle settecento radiodecarcio de Roma
nei corridoi di montecitorio o nelle direzioni delle grandi banche (tipo unicredit)
pensate ai malagò o ai marchini e a quei dieci-dodicimila che pe' campa' li seguono a codazzo

altro che rogo di Roma
e la cosa che rende il tutto ancora più insopportabile (sempre per quella Roma lì) è che tragedie simili sono perfettamente ripetibili. Roma di nuovo distrutta dal fuoco? un'altra pestilenza annientatrice? le truppe dell'isis che abbeverano i cavalli alla Barcaccia o nelle fontane di San Pietro? dai, siamo seri, chi ci crede. il terzo scudetto della Lazio - il quarto anzi che il terza arriverà via carta bollata - invece è nell'ordine delle cose. delle cose perfettamente possibili
e non sarebbe poi - sempre pensando, per dire, ai marchini o ai malagò - uno scudetto qualsiasi. pensateci bene. perché questo quarto scudetto sarebbe accompagnato, in maniera indelebile, dal faccione al solito simpatico, bonario e gioviale del Presidente Claudio Lotito
altro che fegati spappolati...
Una fonte interna mi ha raccontato l'atmosfera del 26 maggio sera al Messaggero. Giornalisti scossi, distrutti, che non riuscivano a lavorare anche se dovevano chiudere gli articoli per il quotidiano del giorno dopo. Ha ragione aquilante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: aquilante il 16 Ott 2015, 10:58
....

Questa condivisibile lettura ribalta completamente le interpretazioni date fino ad ora delle frasi del soggetto.
Ma, in tutta sincerità, dubito che possa aver inteso quello che scrivi...

E comunque, nell'attesa del prossimo scudetto, che facciamo? Il primo imbecille davanti ad un microfono o ad una tastiera è autorizzato a lanciare schizzetti di merda come più gli aggrada?
Non ho soluzioni, ahimé, non sono un tipo violento...

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Nesta idolo il 16 Ott 2015, 01:25
Mi permetto di aprire questo topic su Lazio talk, spostatelo nel caso.
Caro "Ax",
So solamente che sono veramente molto amareggiato e deluso nel leggere le tue parole. Gli altri del forum diranno "ma 'sti cazzi"? Si, per loro ma non per me. Io mi considero un tuo fan malato veramente. Sono andato al tuo concerto quando l'hai fatto nella mia città ...ho diversi tuoi cd. Le tue canzoni le so a memoria, le canticchio come un [...], già dai tempi degli Articolo 31. Ho visto perfino martedì la tua trasmissione Sorci Verdi. Per me spesso il significato delle tue canzoni è aria pura nel mondo di oggi, concetti di una certa importanza.
Tutto d'un tratto mi devo sentire offeso, denigrato da tifoso Laziale da uno che ritenevo stupidamente a questo punto, uno di cui mi potevo fidare (si proprio così) un artista come te, l'ammiro anche per le idee politiche che professa.
Ma poi... come, proprio tu (e anch'io mi ci rivedo in questo) che critichi tanto quel certo  modo di comportarsi della sinistra attuale e non solo ovviamente, chiusa nella mentalità, snob e spesso immagine ma poca sostanza. Hai avuto lo stesso atteggiamento, sei caduto rovinosamente. Perché te sei milanista ma del calcio comunque t'importa poco, cosi hai scritto in alcune canzoni. Eppure, hai insultato la Lazio e tutti i suoi tifosi ma soprattutto i tuoi sostenitori laziali, come me che un po' di rispetto lo meritavano.
Ripeto, non me lo sarei aspettato, per me è una mazzata. L'hai fatto molto probabilmente per uno di questi motivi: o per il solito assioma politico sbagliato di greve ignoranza... o perché attaccare i Laziali conveniva molto di più economicamente e mediaticamente parlando che fare il contrario. Hai fatto i tuoi conti in tasca ragionando da oppportunista. In entrambi comunque hai dimostrato scarsa sensibilità e molto poco di quei valori dei quali cerchi di farti il portavoce. Facendo una figura barbina equiparando due guerre a una cazzata come uno scudetto. E non tirarmi fuori l'ironia, ce n'è ben poca. Spero almeno ti scuserai per questa uscita infelice a dire poco. Un tuo (ex?) ammiratore.
                                                   Alessandro

Alessa' , con rispetto eh, ma come fai a esse fan de un subumano del genere?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: Magnopèl il 16 Ott 2015, 10:50
Capito si?
Come se io a un Convegno sulla fisica nucleare chiudo il mio intervento con "as roma merda", mi becco giustamente improperi e derisioni e dopo ho il coraggio di dire che "a un convegno così importante la gente pensa al calcio".
Siamo alla follia.
Altro che bastonate.

in realtà questo sarebbe giusto e lodevole  :p :p

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Questo c'ha un programma in prima serata.
Su Rai2.

Malimortè

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
stolti! non fatelo incazzare, se no ora risponde.

piuttosto dovremmo fare come um giardini, scusarci e con l'artista j-ax. per essere certi che gli arrivino le nostre scuse, dovremmo spedirgli 10,000, no facciamo 100,000 post con le scuse scrittegli da umg.

Mi scuso ufficialmente con l'artista J-Ax per la mia intervista su il Corriere della sera di Milano. Non era mia intenzione offenderlo e soprattutto farlo arrabbiare con cio' che ho affermato e che nel bene e nel male, penso. Rivolgo le mie scuse anche ai suoi numerosissimi e affezionatissimi fanz (dello zio), ma come dire, tutti coloro che hanno partecipato allo scempio causato dai "talent show" televisivi di questi ultimi anni, non godono della mia simpatia. Tuttavia ricordo che la popolarità non è poi cosi' importante nella carriera di un musicista, ognuno di noi deve vivere serenamente la sua vita artistica, anche per il fatto che determinate scelte segnano notevolmente la stessa, economicamente nonchè da un punto di vista legato alla credibilità. Questo lo penso davvero, è per questo che in ogni occasione che mi viene data, nomino chi a mio avviso non rappresenta l'eccellenza in Italia.
L'italiano medio amerà sempre certi personaggi pubblicizzati dai media di ogni tipo, nella politica accade esattamente la stessa cosa. Pensate al governo Berlusconi e poi a quello attuale, facce diverse della stessa medaglia.
Tanta, troppa gente sta al gioco del potere delle televisioni solo
per la visibilità e i profitti che garantisce. Questo fenomeno risucchia, accarezza e distrugge la musica, siatene certi.
Un saluto a tutti

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: genesis il 16 Ott 2015, 11:07
Una fonte interna mi ha raccontato l'atmosfera del 26 maggio sera al Messaggero. Giornalisti scossi, distrutti, che non riuscivano a lavorare anche se dovevano chiudere gli articoli per il quotidiano del giorno dopo. Ha ragione aquilante.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Un conoscente che in quel periodo lavorava in quella radio, mi ha raccontato l'atmosfera a Teleradiostereo. Dopo l'inculata, i conduttori decisero arbitrariamente di non proseguire le trasmissioni e andare a casa. Furono costretti dall'editore adirato a tornare in onda dopo un'oretta, con la coda tra le gambe. Cornuti e mazziati. Furono giorni meravigliosi.

dal1900

*
Lazionetter
* 204
Mha... io a volte rimango stupito da certe cose, sono sincero, perche dall'essere un fan di j-ax, ora lo odiate perche ha detto una cosa simile??

Fate meno i bambini, seriamente, perche sono solo cazzate queste cose.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Un pessimo soggetto, un saltimbanco, fortunato oltre ogni immaginazione. In una società con un minimo di gusto artistico questo starebbe a pulire i cessi della stazione. Facile per lui cercare consensi parlando male della Lazio.
Non so, sinceramente, se mi fa più pena o schifo. 

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Davy_Jones il 16 Ott 2015, 11:33
stolti! non fatelo incazzare, se no ora risponde.

piuttosto dovremmo fare come um giardini, scusarci e con l'artista j-ax. per essere certi che gli arrivino le nostre scuse, dovremmo spedirgli 10,000, no facciamo 100,000 post con le scuse scrittegli da umg.

Forse andiamo OT, ma se non erro questa e' una risposta data da Moltheni a J-Ax , una polemica di qualche settimana fa.
Io lessi anche l'intervista di Moltheni sul Corriere, e la relativa risposta polemica di J-Ax, e devo dire che ( anche non essendo ammiratore di nessuno dei due) a una prima lettura mi era parso che J-Ax non avesse tutti i torti.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Zanzalf il 16 Ott 2015, 10:54
Bisogna rispondere, altro che.

Contenuto sponsorizzato

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.304
Citazione di: dal1900 il 16 Ott 2015, 11:36
Mha... io a volte rimango stupito da certe cose, sono sincero, perche dall'essere un fan di j-ax, ora lo odiate perche ha detto una cosa simile??

Fate meno i bambini, seriamente, perche sono solo cazzate queste cose.

Cioè ma sul serio questo c'ha i fan? Fino ad ora ho pensato che fosse detto in senso ironico.
"Cosa cazzo è successo a questo mondo!?" (Cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva