Idea Yarmolenko per gennaio

Aperto da marco87, 12 Ott 2015, 01:20

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

ammazza che palle...   :)

Citazione di: laziofans il 14 Ott 2015, 19:28
Mi piacerebbe leggere Idea Glik per gennaio

oggi come oggi mi accontenterei di Bellugi e Giancarlo Oddi se mi giurano che si alleneranno intensamente per almeno una settimanella.


Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Registrato
Vado un po' controcorrente. Io prima di prendere giocatori ucraini o russi ci penserei sempre un po' su. Una volta usciti dai confini quelli che hanno fatto cose memorabili sono pochi. Lo stesso Konoplyanka, giocatore magnifico con il Dnipro e con la propria nazionale, per il momento a Siviglia parte dalla panchina. Poi magari è solo un mio pregiudizio.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato
Citazione di: Brixton il 14 Ott 2015, 22:58
Vado un po' controcorrente. Io prima di prendere giocatori ucraini o russi ci penserei sempre un po' su. Una volta usciti dai confini quelli che hanno fatto cose memorabili sono pochi. Lo stesso Konoplyanka, giocatore magnifico con il Dnipro e con la propria nazionale, per il momento a Siviglia parte dalla panchina. Poi magari è solo un mio pregiudizio.


Coi polacchi come sei messo?

Io Glik e Milik li prenderei ..... ieri!

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Registrato
Credo abbia rinnovato per altri due anni e, quindi, addio idea Yarmolenko....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Registrato
Citazione di: dal1900 il 12 Ott 2015, 13:45
Yarmolenko é fortissimo e può fare pure la punta, ma il problema é lotito...

infatti...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Registrato
Yarmolenko ha rinnovato fino al 2020.
Avanti il prossimo...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.237
Registrato

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Austin.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Registrato
milik per il dopo klose sarebbe tanta robba, si parla poco di lui perche c è lewandosky nella polonia ma se non sbaglio anche lui giocando da seconda punta dietro al fenomeno del bayer ha fatto 6 o 7 gol nelle qualificazioni...bisogna prenderlo prima di un eventuale europeo da protagonista in coppia con lewa

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: Il nostro Giorgione il 17 Ott 2015, 10:22
Glik.

Milik.

Foneticamente la migliore coppia in circolazione.
Ma quando te li danno?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
glik per me costerà sui 15 ml  .
è un difensore che mi piace tantissimo ma costa troppo per la lazio,.
ma non è un problema di difensori bravi ce ne sono che costano di meno .

dani2110

*
Lazionetter
* 25.322
Registrato
Citazione di: happyeagle il 17 Ott 2015, 10:20
Yarmolenko ha rinnovato fino al 2020.
Avanti il prossimo...

Maddai? Strano...non succede mai che accostano un giocatore a qualcuno e dopo 2gg rinnova con la sua squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.452
Registrato
Citazione di: Tarallo il 17 Ott 2015, 12:57
Foneticamente la migliore coppia in circolazione.
Ma quando te li danno?

Glik lo lascerei dove sta, difensore roccioso ma che senza i gol fatti l'anno scorso varrebbe 1/3 di quanto ti chiedono.

Milik sarebbe un ottimo investimento, con un 15ino o poco più la prossima estate te lo danno.
Ma parlarne ora non ha davvero senso.

Vediamo come si riprende De Vrij, dovesse rientrare a pieno regime entro gennaio non ha senso prendere un altro difensore. Per il resto non si muoverà niente a meno di infortuni pesanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva