sassuolo - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 18 Ott 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ripeto: Candreva dopo la nazionale non lo voglio più vedere :x

Property

Visitatore
Se lasciamo un attimo da parte gli orrori arbitrali, per i quali però mi aspetto ora una presa di posizione dura, mi pare di tutta evidenza ciò i problemi di oggi derivano da un mancato mercato.
A chi pensava che bastasse tenere tutti e inserire riserve giovani per migliorare, credo che l'esempio di oggi sia lampante.
Non serve a molto inserire riserve che non sono paragonabili al momento ai titolari.
servono titolari.
purtroppo oggi la partita l'abbiamo persa tutta qui.
le secondo linee non riescono a creare gioco neanche con il sassuolo.
questo al netto del furto.
parlo di prestazione e la prestazione mi fa paura perchè il livello dei rincalzi è per mille motivi non adeguato nell'immediato.
vale un pò per tutti. da kishna a sms a cataldi e onazi.
devono crescere tantissimo, per arrivare ad un parolo, sperando che succeda ovviamente.
purtroppo senza i titolari sarà così, puoi perdere anche a sassuolo.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
me sa che domenica finalmente vedremo Ravel in campo  :)

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Property il 18 Ott 2015, 17:07
Se lasciamo un attimo da parte gli orrori arbitrali, per i quali però mi aspetto ora una presa di posizione dura, mi pare di tutta evidenza ciò i problemi di oggi derivano da un mancato mercato.
A chi pensava che bastasse tenere tutti e inserire riserve giovani per migliorare, credo che l'esempio di oggi sia lampante.
Non serve a molto inserire riserve che non sono paragonabili al momento ai titolari.
servono titolari.
purtroppo oggi la partita l'abbiamo persa tutta qui.
le secondo linee non riescono a creare gioco neanche con il sassuolo.
questo al netto del furto.
parlo di prestazione e la prestazione mi fa paura perchè il livello dei rincalzi è per mille motivi non adeguato nell'immediato.
vale un pò per tutti. da kishna a sms a cataldi e onazi.
devono crescere tantissimo, per arrivare ad un parolo, sperando che succeda ovviamente.
purtroppo senza i titolari sarà così, puoi perdere anche a sassuolo.

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Ora tutti a criticare Pioli ,   FA , Cataldi senza personalità, Onazi dannoso , ma la verità è che la partita è stata condizionata ed indirizzata in malafede dall'arbitro ed i suoi collaboratori. La verità è che Lotito sta sul cazzo , ma soprattutto che la Lazio va fermata.
È uno schifo , Tare e Pioli devono ruggire , un rigore così non si vede mai. Che schifo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.504
cioe' sta cosa non e' giusta...mettere al primo posto le deficenze della squadra ( che  pure ci sono senza dubbio quando manca qualche titolare) di fronte ad arbitraggi scandalosi...ma  l'avete vista la partita ?? er rigore c'era?? ma se danno un rigore contro cosi' alla riomma o alla juve domani ce so le  interpellanze parlamentari !! le  punizioni?? stessi identici contatti contro di noi fa proseguire...contro er sassuolo fischia e ammonisce?? almeno 3  punizioni inventate sulla 3/4...stessi falli su keita e felipe e se continua!!ce so state 10 mischie  in area nostra non ha mai fischiato falli de confusione..pure con gente a terra dolorante..in area del sassuolo ne ha fischiati 5 !!  altro che cazzi de quello o quell'altro... ahooo ??? con un arbitraggio onesto pure co l'assenze porti a casa punti oggi !!

p.s. : l'ho sentito solo io di marzio dire che notizie delle  ultime ore...DV e' andato a consulto da Martens e se opera nelle prossime ore  o prossimi giorni?? e che Biglia sta bene e addirittura potrebbe giocare gia' giovedi'??

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Troppo fallosi, segno di mancanza di serenità.
Il fallo col quale il pennarello ha deciso il rigore ed ha espulso Cataldi semplicemente inesistenti.

Difesa:manca De Vrij e la schermatura di Biglia; cioè mezza squadra. Mi fà riflettere l'involuzione di Gentiletti

Centrocampo: mancano Biglia e Parolo; Cataldi sente su di se troppo il peso che tutti i media e i tifosi gli stanno dando, quello di profeta in Patria (vale anche per Candreva). Magari, lasciandoli più sereni, potrebbero rendere meglio.

Attacco: Klose inesistente, Keita ha fatto il suo, cioè tanto, Matri non pervenuto.

Su SMS pesano due pecche: poco reattivo sul secondo gol neroverde e a venti secondi dalla fine tira con poca convinzione, sprecando una buona occasione. Peccato, è giovane, è forte, si farà esperienza ed ossa.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.344
Si prende gol su un rigore quantomeno dubbio è su un rimpallo che mette davanti la porta il primo che passa. Abbiamo preso gialli e rossi per la sola colpa di saltare di testa. Leggo di giocatori [...]...è ora che sta cazzata del "tirate fuori le palle" se la levamo dalla testa perchè oggi di certo non è mancato impegno e prestazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Ma perché candreva in nazionale è un fenomeno e con noi ti fa sempre uscire le bestemmie? Sembra che lo faccia apposta. Un giocatore potenzialmente devastante e tecnicamente superiore che però fa sempre la scelta sbagliata, sia su azione che da calcio da fermo. È inspiegabile.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.702
Comunque secondo me alcune partite, soprattutto con certe assenze, te la devi giocare diversamente.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.899
Potevamo pure pareggiarla e non siamo stati molto fortunati.
Peró mi sembra assurdo che l'unica soluzione all'assenza di  due giocatori, per quanto importanti,  sia il delirio in mezzo al campo (a essere buoni .... ).
Nelle prossime, che sono toste, tocca fare meglio.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: DaMilano il 18 Ott 2015, 17:01
Arbitraggio osceno, ma davvero una squadra che fa troppi errori.

3 sconfitte in 8 gare...
Certo 5 vittorie...ma non un calendario pazzesco.
Archiviamo sconfitta con a Sassuolo...no dico Sassuolo...
Dopo Chievo manca Carpi e aggiorniamo il palmares.
Il Sassuolo è quarto e ha perso una sola partita.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Monsieur Opale il 18 Ott 2015, 17:07
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.452
Citazione di: dani2110 il 18 Ott 2015, 17:08
Si prende gol su un rigore quantomeno dubbio è su un rimpallo che mette davanti la porta il primo che passa. Abbiamo preso gialli e rossi per la sola colpa di saltare di testa. Leggo di giocatori [...]...è ora che sta cazzata del "tirate fuori le palle" se la levamo dalla testa perchè oggi di certo non è mancato impegno e prestazione.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Infatti.
Purtroppo è mancata la qualità, non l'impegno.

Le nostre seconde linee non giustificano le ambizioni che gli 11 titolari incoraggiano.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
delle altre me ne sbatto.

capitan futuro al lanciano

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Partita decisa dall'arbitro dal primo al 94esimo.
Fine

(Milinkovic-Savic fenomeno)

Sent from my #liberaedge24 using Tapatalk

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
temevo questa partita arrivata dopo la sosta e con assenze di rilievo. D'accordo rigore inventato, ma la Lazio non mi è piaciuta per niente fragile in ogni reparto.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Citazione di: fiord il 18 Ott 2015, 17:03
Alla terza sovrapposizione di Basta ignorata da Candreva, Pioli doveva sostituire quest'ultimo.
Anche ae eravamo al 13' del primo tempo.
Vero.
In questa partita salvo Lulic, SMS e Keita

MagoMerlino

Visitatore
Partita sottotono, quando la Lazio trova un avversario organizzato, che corre e pressa, va sempre costantemente in difficoltà, non riesce ad imporre il proprio gioco e subisce la fisicità degli avversari in tutti i settori del campo.
Le assenze sono pesanti, ma chi gioca al posto degli assenti non riesce mai ad offrire una prestazione sufficiente. Onazi che aveva dato confortanti segni di crescita, ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare, Cataldi non ne ha presa una ed ha passato il secondo tempo a correre dietro agli avversari, l'unico che ha giocato una buona partita è stato SMS anche se alla fine ha sbagliato l'occasione per il pareggio. La difesa si è arrangiata sfruttando più le imprecisioni avversarie che le proprie capacità. Attacco per lo più evanescente, con Candreva che parte bene ma poco concreto.
Se a questo punto della stagione c'è la possibilità di mettere una pezza, penserei seriamente a prendere Biava, perché la coppia Mauricio Gentiletti non offre le minime garanzie di tenuta.

Discussione precedente - Discussione successiva