Citazione di: sweeper77 il 15 Ott 2015, 17:54
Aggiorno ...ho scritto anche che se perdiamo a Sassuolo siamo una squadra di pippe [emoji1] [emoji1] [emoji1]
A voi wilbur Smith ve fa na pippa
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Sweeper ciao, non sarà assolutamente il caso tuo ma il problema del misinterpretazione o overinterpretazione delle tue parole sta nel fatto, (che in natura accade eh), che basta accendere i mezzi di comunicazione o parlare allo stadio o al bar con alcuni tifosi della Lazio e accade il seguente:
Se dici "beh vabbè siamo un bel po' un'emergenza, ci mancano giocatori importanti, le merde col Sassuolo hanno rubato, il Napoli ci ha scajato, pure un pareggiotto può andare" passi per quello senza ambizioni, non sognatore, rassegnato alla mediocrità.
Ti verrà risposto che bisogna, è nelle cose, è naturale andà d vince (che èun po' quello che dici te.)
Adde, conseguenza dei discorsi de quo, quelli che puoi sentire se accendi un qualunque mezzo di informazione o che puoi fare al bar o lo stadio, quelli per cui bisogna andà la e vince de iure, (che in qualche modo, sintetizzando è ciò che dici te) è che se poi non vinci l"a squadra fa ride, i rincalzi non sono all'altezza (aka mezze pippe che scajano col Sassuolo), il peggior mercato della storia (cit.), etc.
Ecco credo che sia accaduto questo, quando ti si è letto sul tema (RIPETO magari non è il tuo caso).