sassuolo - Lazio: i commenti.

Aperto da Daniela, 18 Ott 2015, 16:53

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
col minestraro avevamo ancora ledesma  in rosa...e oggi avrebbe fatto comodo..squadra piu' bassa con lui?? ok...con gente come felipe..keyta..candreva...se giocava sulle ripartenze..( non sono una vedova di reja eh!! so' contento di pioli...era solo per ragionare  :=)) )

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: LuloFr il 18 Ott 2015, 17:41
Cannavaro su sky... ma sei proprio una merda...
Brutto co.j9ne

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

c'ha pure il coraggio di parlare?
vergognati simulatore !!

Cesio

*
Lazionetter
* 17.930
Citazione di: Bianchina il 18 Ott 2015, 17:34
Pioli o della presunzione.

Da stasera comincio ad avere seri dubbi sul nostro allenatore.

Dubbi a che proposito? Oggi non ha colpe. La formazione iniziale era l'unica possibile (tralasciando l'impiego di Morrison) e l'arretramento di Milinkovic con l'ingresso di Keita l'ho trovata una mossa sensata. Io comincio a nutrire seri dubbi sulla coppia centrale, tanto da far giocare Radu e Hoedt domenica prossima.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Brutto co.j9ne

Molto belli sorrisi e gli applausi, in studio e in platea, mentre ammette la simulazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Brutto co.j9ne

Mica c'era bisogno di sky...

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Partita condizionata da un arbitraggio almeno parziale. Come già detto nel topic partita, a me guida (si scrive guida e si legge giuda) è sembrato più incapace e casalingo che in malafede. Rigore inventato, mancano un giallo a cannavaro ed almeno un altro giallo per fallo su Milinkovic al limite dell'area emiliana. Sul mancato rosso a sansone, non mi pronuncio: non mi sembrava così evidente, ma se qualcuno la pensa diversamente, magari sto sbagliando io...
Fesso Cataldi a non tenersi in occasione del secondo giallo. Aveva fatto fallo pochi minuti prima in maniera vistosa, ed era stato graziato; evidente che, alla prima occasione, guida gliele ha fatte scontare tutte e due.

Capitolo Lazio: le chiavi del cc sono in tasca a Biglia. Peccato che, quando Lucas non gioca, se le porta a casa... Una partita generosa, comunque, e prendere un gol in contropiede purtroppo ci sta. Secondo me, il pareggio sarebbe stato il risultato migliore.

SFL

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Cesio il 18 Ott 2015, 17:42
Dubbi a che proposito? Oggi non ha colpe. La formazione iniziale era l'unica possibile (tralasciando l'impiego di Morrison) e l'arretramento di Milinkovic con l'ingresso di Keita l'ho trovata una mossa sensata. Io comincio a nutrire seri dubbi sulla coppia centrale, tanto da far giocare Radu e Hoedt domenica prossima.

cioe', stai con una coppia di centrali da film dell'orrore e ti presenti con un centrocampo a due, Onazi/Cataldi, per giunta?
e ancora, perche' Klose, che in queste condizioni li' davanti fa solo confusione?
perche' non subito Keita/Matri?
Mi piacerebbe chiedere a Pioli chi, secondo lui, con l'attacco dei primi 45", avrebbe dovuto/potuto segna'.
E poi, nel secondo tempo, almeno trenta minuti di pura confusione tattica.

p.s. fortuna che ci  pensano gli arbitri a fornirci le giustificazioni che ci fanno dormi' piu' tranquilli.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Abbiamo un grosso problema in mezzo al campo. Oggi avrei messo Morrison per Onazi, Milinkovic nei due non può giocare.

Inviato dal mio Nexus 6

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.864
Citazione di: Il nostro Giorgione il 18 Ott 2015, 17:44

Molto belli sorrisi e gli applausi, in studio e in platea, mentre ammette la simulazione.

Ma veramente sta ammettendo la simulazione?
Ma veramente lo stanno applaudendo?

:o :o :o :o :o

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Abbiamo un grosso problema in mezzo al campo. Oggi avrei messo Morrison per Onazi, Milinkovic nei due non può giocare.

Inviato dal mio Nexus 6
e lo avremo per tutto il campionato, perche' sappiamo bene che Biglia piu' di un certo numero di partite non le fa.
Con un gioco dispendioso come quello di Pioli, per giunta.
per tacere di De Vrji che, se va bene, lo rivediamo dopo Natale.
A me le lamentele e   le pseudogiustificazioni sulle assenze fanno incavolare ancora di piu'. Perche' non si gioca solo in un modo e alla malasuerte (?) si risponde adattandosi.
Ieri ho visto i sudici portarsi a casa tre punti giocando da sbadigli.
La Juve dei record adottava spesso, quando le circostanze lo imponevano, anche a partita in corso, il 4-4-2. E non se ne vergognava, coi tre punti in saccoccia.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.203
Di ritorno dallo Squinzi Stadium considerazioni sparse.
Arbitro in.fame: rigore ridicolo, ha permesso il gioco duro al sciasciulo mentre i nostri non potevano nemmeno muoversi (e tanto nn è che se so' mossi un granché) beccavano cartellini a piacere.
Perdite di tempo a gogo nella ripresa: cronometro alla mano 4 minuti persi per battere punizioni (in un caso coinciso con un cambio) e "infortuni"...vabbè a occhio dovevano esserci almeno 6 minuti (da prolungare x l'espulsione).
Prestazione indecorosa di alcuni (Candreva, Cataldi ed FA nel Primo tempo), diciamo sottotono di altri (Lulic, Genti e Klose), sufficiente x gli altri.
L'unico sopra alla sufficienza Savic (e anche Keita).
Scelte tattiche e nella formazione iniziale, che a conti fatti, si sono rivelate a dir poco incomprensibili:
Cataldi impresentabile, ha costretto Onazi ad un super lavoro e, giocoforza a sbagliare molto, incomprensibile tenere in campo il romano che ha continuato a fare danni. Candreva e FA dall'inizio, quando poi Keita andava a velocità doppia...modulo che, forse con il cc titolare fuori e gli esterni in queste condizioni, ci penalizza: perché nn si gioca più a 3 in mezzo?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Lazio della ripresa 5
e ora un pò di voti :
Lulic 7
Onazi 4,5
Felipe 4,5
Candreva 3
arbitro Giuda  4

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Bianchina il 18 Ott 2015, 17:52
cioe', stai con una coppia di centrali da film dell'orrore e ti presenti con un centrocampo a due, Onazi/Cataldi, per giunta?
e ancora, perche' Klose, che in queste condizioni li' davanti fa solo confusione?
perche' non subito Keita/Matri?
Mi piacerebbe chiedere a Pioli chi, secondo lui, con l'attacco dei primi 45", avrebbe dovuto/potuto segna'.
E poi, nel secondo tempo, almeno trenta minuti di pura confusione tattica.

p.s. fortuna che ci  pensano gli arbitri a fornirci le giustificazioni che ci fanno dormi' piu' tranquilli.
A me Matri non è sembrato più incisivo di Klose, anzi il contrario. Il tedesco si è tuffato due o tre volte a prendere i cross sbagliati di Candreva sul primo palo e non c'è arrivato per un millimetro. Di Matri non ricordo occasioni da goal.

Il problema è che tutti cercano di risolvere la partita da soli portando palla e le azioni si risolvono in corsa sulla fascia palla scodellata al centro. Troppo facile per la difesa.

Insisto, è un problema di testa: se vai sotto con un rigore inventato dopo 5 minuti, arriva l'ansia di recuperare e sparisce la lucidità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: neogrigio il 18 Ott 2015, 18:05
A me Matri non è sembrato più incisivo di Klose, anzi il contrario. Il tedesco si è tuffato due o tre volte a prendere i cross sbagliati di Candreva sul primo palo e non c'è arrivato per un millimetro. Di Matri non ricordo occasioni da goal.

Il problema è che tutti cercano di risolvere la partita da soli portando palla e le azioni si risolvono in corsa sulla fascia palla scodellata al centro. Troppo facile per la difesa.

Insisto, è un problema di testa: se vai sotto con un rigore inventato dopo 5 minuti, arriva l'ansia di recuperare e sparisce la lucidità.

Klose ormai e' una figurina -se non, vista la sua reattivita'- un monumento.
Al calcio, ma sempre un marcaurelio.
Non credo sia un caso se le uniche reali azioni da gol (palo a parte) sono venute nel secondo tempo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Bianchina il 18 Ott 2015, 18:07
Klose ormai e' una figurina -se non, vista la sua reattivita'- un monumento.
Al calcio, ma sempre un marcaurelio.
Non credo sia un caso se le uniche reali azioni da gol (palo a parte) sono venute nel secondo tempo.
Anche in questo caso non posso che sorridere per come riusciamo a vedere le stesse cose in modo diverso.
OT
Su sky vergognoso servizio elegiaco per derossi prima di parlare della Lazio
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: RubinCarter il 18 Ott 2015, 18:07
Quale centrocampo col Toro ?
Onazi Morrison SMS, a 3, ma con possibilità di spostare Morrison vertice alto per rifare il 4231.
Si potrebbe pure evitare Morrison giocando direttamente a due con davanti 3 tra Candreva, Felipe, Kishna e Keita, ma credo che bisogni verificare se si può contare su Morrison.
(In realtà si potrebbe valutare in EL col Rosenborg).

Contenuto sponsorizzato

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
Brutta partita. La Lazio rimaneggiata è una brutta Lazio.
L'unica cosa degna di nota è l'iscrizione di Giuda-Guida nell'albo d'oro dei serial killers.
Peraltro incisivo e chirurgico alla "Massa": dopo il colpo magistrale sparato col silenziatore all'ottavo minuto, si è fatto prendere la mano scaricando l'intero caricatore su Cataldi a babbo ormai morto.
Un killer completo ed affidabile.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a ripensarci è stato un errore tirar fuori Onazi, quello che doveva uscire subito era Candreva
e magari giocarsi la carta Mauri (che sotto rete resta sempre un fijo de ma mingnotta)

Discussione precedente - Discussione successiva