Attacchi da chi non ti aspetti (lettera a J-Ax)

Aperto da Nesta idolo, 16 Ott 2015, 01:25

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: doctor il 17 Ott 2015, 15:51
Il fatto che, come dice, J-Ax non capisca una mazza di calcio non fa altro che confermare quanto il processo di delegittimazione del laziale sia in stato ben più che avanzato, tanto da assurgere a paradigma anche a chi il calcio lo struscia appena.
E la maggior parte è colpa NOSTRA.

Dieci e più anni di tifo contro noi stessi e contro, comunque la si veda, la nostra identità, non ha fatto altro che accentuare quel programma concordato di identificazione della città con le merde piscioruggine.

E' inutile lamentarsi dello scarso peso mediatico che abbiamo, se i primi a spalare merda, invariabilmente, su di noi sono quelli che dovrebbero essere i nostri primi tifosi.

E mo' attaccamose arcazzo. E continuiamo a suona' mentre il Titanic affonda... (curve vuote, sciopero del tifo, aaalazzzialità, guardachehaifatto..., e altre cazzate del genere).

:asrm

Hicks

*
Lazionetter
* 9.975
Se attribuite questa atmosfera agli ultimi dieci anni si vede che le Gaie De Laurentis varie o le Cristina Quaranta, venute ben prima di tutto il puttanaio attuale, non ve le ricordate.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 17 Ott 2015, 14:04
Mi fa ribrezzo sia come persona che come ""artista"". Questa è la ciliegina su una discreta torta di merda.

Pane al pane...  :=))

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Egobrain il 17 Ott 2015, 11:27
Saranno sempre 20 mila perché se guadagnato 5 mila peperones.
Scusate un attimo.
Ma veramente mi volete far credere che esistono ventimila persone disposte a spendere i soldi  per questo cialtrone?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Conte Tacchia il 18 Ott 2015, 12:58
Scusate un attimo.
Ma veramente mi volete far credere che esistono ventimila persone disposte a spendere i soldi  per questo cialtrone?

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Tendenzialmente credo siano anche di più.
Ieri mentre rispondevo al topic ho visto un video di "Funkytarro".
Era un live.
Sembrava il concerto di Wembley dei Queen.

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Lo scrivo anche qui. Per me ė cosa grave...
Non apro topic apposito per non dare risalto a stemmerde, ma qualcuno di voi ha visto la pubblicità di betfair?
Chi ė l'unico traditore della propria squadra? C'ė il primo che esulta allo stadio per il calcio d'angolo,il secondo a casa tra gli amici per il marcatore scommesso...e il terzo? In mezzo a tifosi tutti in sciarpa biancoceleste legge il risultato sul display del proprio telefonino "roma 3 - 1" ed esulta di nascosto, il tutto col commento inequivocabile del proponente.
Tutte le squadre del mondo potevano usà,stemmerde.
Allora brutte merde volevo dirvi che userei il vostro canale di scommesse solo per giocarme tutti i risparmi sulle probabilità che L'aereo con la vostra squadra demmerda a bordo precipiti martedì sulle Alpi bavaresi.
PEZZI DE MERDA.

Guerra a betfair

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Che la "battuta" gliela abbia scritta una merda è palese. Che sto [...] abbia un programma in prima serata su rai2 è l'ennesima conferma che la rai (ma tutta la televisione italiana) sia ormai in uno stato agghiacciante.
Le scuse sono quasi peggio della "battuta", finte come i capelli de conte.

Tendenzialmente chisseloncula comunque.

Citazione di: roby67 il 18 Ott 2015, 14:50
Non apro topic apposito per non dare risalto a stemmerde, ma qualcuno di voi ha visto la pubblicità di betfair?
Chi ė l'unico traditore della propria squadra? C'ė il primo che esulta allo stadio per il calcio d'angolo,il secondo a casa tra gli amici per il marcatore scommesso...e il terzo? In mezzo a tifosi tutti in sciarpa biancoceleste legge il risultato sul display del proprio telefonino "roma 3 - 1" ed esulta di nascosto, il tutto col commento inequivocabile del proponente.
Allora brutte merde volevo dirvi che userei il vostro canale di scommesse solo per giocarme tutti i risparmi sulle probabilità che L'aereo con la vostra squadra demmerda a bordo precipiti martedì sulle Alpi bavaresi.
PEZZI DE MERDA.

Guerra a betfair
Questa cosa è di una gravità pazzesca. Magari falliscono tutti e morono de stenti.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: roby67 il 18 Ott 2015, 14:50
PEZZI DE MERDA.

Guerra a betfair

Non lo ho visto e mi viene da vomitare.

Ma credi che sia casuale? Facciamoci delle domande.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: doctor il 18 Ott 2015, 15:21
Non lo ho visto e mi viene da vomitare.

Ma credi che sia casuale? Facciamoci delle domande.
a me è sembrato un tifoso del city che vede il risultato vincente dello united ma forse ho visto male

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
Al Mapei è stato esposto un corposo striscione: "J-Ax lurido tossico!".

9 gennaio

*
Lazionetter
* 512
Come al solito in queste occasioni, impeccabili!

Contenuto sponsorizzato

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: rolandone il 18 Ott 2015, 16:53
a me è sembrato un tifoso del city che vede il risultato vincente dello united ma forse ho visto male
Il display del telefono dice "roma 3 a 1"...il messaggio è chiarissimo.
E stasera me cè rode ancora de più il culo.
Se passa in tv sfondo tutto, pd.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Citazione di: roby67 il 18 Ott 2015, 19:49
Il display del telefono dice "roma 3 a 1"...il messaggio è chiarissimo.
E stasera me cè rode ancora de più il culo.
Se passa in tv sfondo tutto, pd.
Andrebbe registrato e tenuto da parte

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: Indaco il 18 Ott 2015, 19:09
Al Mapei è stato esposto un corposo striscione: "J-Ax lurido tossico!".

Ecco questo lo avrei evitato; magari gli avrei dato del tdc. Ma dal fumo che gira in nord, sembra il bue che dice cornuto all'asino.
E questo è l'esempio più stupido; poi ce ne sarebbero altri, da trattare altrove.

Cialtron_Heston

Visitatore
Ma tossico de che?
Ci vogliono le palle pure per essere tossici, questo canta con la mamma dietro il camerino che lo aspetta con la maglia della salute di ricambio pronta.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
Insomma non siamo d'accordo manco sugli insulti [emoji2] [emoji2]

Cialtron_Heston

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
secondo me non aveva senso lo striscione.. cioè.. alla fine chi sarebbe sto j-ax da addirittura sprecarci uno striscione.. boh vabbè..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
io c'avrei aggiunto pure ...."il mondo è piccolo".
Secondo me la prossima volta se faceva i cazzi sua.

Discussione precedente - Discussione successiva